« STIPENDIdIVERSE GESTIONI »

MI SFUGGE QUALCOSA DI IMPORTANTE

Post n°419 pubblicato il 03 Novembre 2017 da granorosa

La nostra Miss Culetto sta implorando che qualche suo seguace trascorra una ora sabato pomeriggio per seguire un suo evento ma veramente non evere nulla di meglio da fare il sabato...secondo me meglio ci dia dentro con i suoi riti sabbatatici altrimenti in 5 partecipano e una delle 5 è lei medesima.Vi ho accennato che alla fine rintraccire Ponzio e la sua Miss Culetto d oro non fu semplice, Di Ponzio conoscevo solo il suo nome di battesimo e adesso conosco persino cognomi e cazzi vari della ex-moglie,insomma oltre a una buona dose di fortuna mi riconsco pure una certa abilità nello immagazzinare informazioni,o è solo intuizione o attenzione ai particolari.Quando avevo una vita normale ero considerata una persona molto intelligente, prima che il lavoro si mangiasse tutto, si capisce.Ebbene il mio parrucchiere è un morto di fame che mentre lava i capelli e l acqua diventa improvvisamente gelida se ne fotte e continua come niente fosse , rivolgersi a lui in inverno si paga con minimo una settimana di febbre altissima, non posso rivogermi ad altri perchè abita vicino casa mia quindi mi imbarazzerebbe fargli capire che mi servo da altri ed oggi sono arrivata al punto di volermi accorciare la frangetta da sola;su you tube uno coiffeur francese assicura che è semplicissimo.Così,forbici in mano.a un certo punto mi vedo riflessa nello specchio e penso alla juventus che gioca a Torino, allo statale che si sciroppa il viaggio per andare a vedere la partita dal vivo allo stadio, io lavorativamente e familiarmente sono circondata da uomini e di questa partita non ho sentito nessuno parlarne.Sfilacciata la frangetta che prevedibilemnte è riuscita malissimo(..a dare retta ai francesi), vado a vedere con con quale squadrone si confronta la juve, affinchè uno si sciroppi viaggio,biglietto e quant altro,lampo,manco il Real? Il Barcellona?Il..Benevento.Una partita normale di campionato, con tutto il rispetto la vittoria del Benevento non è quotato manco nelle scommesse sportive.Manco in quelle clandestine.Lampo.Va bene che uno statale non ha un cazzo da fare, va bene che quando uno è tifoso tutte le partite sono importanti ma secondo me qui c è qualcosa che non quadra è andato avedere una partita dove è sicuro che la sua squadra vincerà?!Già, ma perchè?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSetteprefazione09amici.futuroieri
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963