« OLTRETUTTORESISTENZA »

NON HO L' ETA'

Post n°531 pubblicato il 06 Gennaio 2022 da granorosa

Sto sempre a lamentarmi che non esco mai con un uomo , quando poi mi invitano, ovviamente solo per pietà, ecco cosa succede...Le altre donne vanno dal parrucchiere , si incioppinano di tutto punto e quanto altro giusto?Io arriva la sera fatidica e due ore prima dell'appuntamento sto ancora sotto il piumone a chiedermi perchè, ma perchèèè, ho accettato?Il parrucchiere? Ma no infilo un cappellaccio e via...In quanto al resto coi maschi basta infilare una gonna corta e non capiscono più niente...Che freddo, vorrei stare a casa sotto il piumone ma oramai..Il tipo sembra veramente interessato, vi assicuro che fisicamente non è male ed è pure educato e gentile, insomma qual è il problema?Sarebbe da cliccare a tremalaterra sull'hastag granorosafinalmentescopa, macchè, sono un caso disperato.Innanzitutto , altro che aperitif, mi sono ingozzata manco fossi appena uscita da un lustro di dieta ferrea. Poco male,ho pensato,tanto i maschi se vedono una donna ingozzarsi pensano al sesso quindi Granorosa, vai che stai andando forte.Il mio apporto alla conversazione è stata minima benchè mi sforzassi di ascoltare, guardavo le sue labbra pensando a come sarebbe stato a letto : da quando ho letto che è una cosa che non si fa alla prima uscita non posso smettere di farlo.Per concludere alla prima occasione ho telato senza manco stringergli la mano, agognavo solo il caldo del piumone, io non più l'età per andare in giro con le gambe inguainate in calze leggere....Secondo me non mi chiederà più di uscire con lui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSetteprefazione09
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963