Creato da: BrandelliDiSogni il 19/01/2006
...ma mi devo ricordare che tu sei solo in una vita che non esiste: nei miei sogni. E' lì che devi restare. Intrappolato...

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2tupac.1Pilade907Anonima1973NefeliahRiccardoPennaBrandelliDiSognicercasi_sorrisoMariamichelaCarrattaLeylaNyreedeagatta80Dinostratocindybluealisette10caughtoncamera
 
hit counter
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Volidolore »

intensità

Post n°385 pubblicato il 10 Luglio 2013 da BrandelliDiSogni
Foto di BrandelliDiSogni

Mai nella mia vita ho vissuto emozioni di questa portata...

Mai nella mia vita ho vissuto tanta intensità

Mai

Non ho mai amato nessuno così tanto, ma soprattutto non mi sono mai sentita così tanto amata.

Passare la notte insieme ha assunto un significato del tutto nuovo.

Non è stato come le altre volte...

E' stato incredibilmente emozionante.

Intensamente emozionante.

C'eri.

Totalmente

Eravamo uno nell'anima dell'altra.

Eravamo felici, emozionati e finalmente consapevoli.

Be', forse più tu che io...la consapevolezza di amarti, io ce l'ho da anni.....

Ma tu ti sei sempre nascosto dietro a mille ostacoli...

invece ora...

Dirmi che hai passato anni nel tentativo di negare a te stesso di amarmi è stata una rivelazione sconcertante, non tanto quanto sentirti che mi chiami "Amore" o sentirti ripetere "ti amo" o sentire che mi esprimi il desiderio di avermi "in giro per casa"....

Ti vedo felice, sereno, innamorato...

ed io sono felicemente incredula.

Ma è meraviglioso...

è un sogno che da anni ho desiderato si avverasse

per me sei l'Amore

ma questo lo sai....

 

...  ∞

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963