ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« LA LUCE DELLA VITABRAVI E CATTIVI . »

LA FORZA DELL'ANIMA

Post n°662 pubblicato il 21 Maggio 2017 da angelina414
 

LA FORZA DELL'ANIMA .

Procedo con calma tra il trambusto e la l'urgenza , e ricordo quale pace possa esserci nel nell'essenza dei rumori .Per quanto posso, senza franamento conservare in buoni rapporti con chiunque . Espongo il mio parere con tranquillità e nitidezza , e ascolto gli altri quando raccontano la loro storia.

Sfuggo le persone autoritarie: rappresentano un supplizio per il mio spirito.Mi incaponisco nel consultarmi con gli altri, rischio di divenire superba , perché esistono sempre persone più buone o più cattivi di me .Mi godo i miei esiti positivi e anche dei miei propositi .

Conservo interesse per il riconoscimento , per quanto remissiva : essa rappresenta un vero capitali nella mutabile fortuna del tempo.Uso cautela nelle mie faccende personali , perché il cosmo è pieno di falsità , ma questo non mi rende cieca a quanto vi è di moralità .

Tanti sono coloro che inseguono alte chimere e dovunque la vita è colma di nobiltà .Sarò sempre me stessa ,al di sopra di tutto non fingo negli affetti. Non ostento indifferenza verso l’amicizia , perché, pur di fronte a qualunque delusione e cattiveria , esso resta costante come il caduco .

Accetto con dolcezza la sapienza della mia età , e lascio senza rimpianto la mia trasparenza le cose della mia gioventù. Curo con amore la forza della mia anima , per difendermi nelle sciagure improvvise. Ma non mi tormento con delle assurde autopia . Molti orrori nascono dalla fatica e dall' abbandono .Aldilà di una sana dottrina , sono paziente con me stessa .

Io sono figlia del cosmo non meno della pianta e della luce propria , ed ho tutto il diritto di esserci in questa vita .Per tanto sono in pace con me stessa e con Dio. E quali che siano i miei respiri , e le mie speranze ,in questa realtà , sono in pace con i miei principi .

E nonostante i miei sogni crollati , questo è pur sempre il mio mondo ed è splendido.Sarò sempre ponderata e cercherò...

DI ESSERE SEMPRE FELICE . Lina Viglione .

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilmiodire/trackback.php?msg=13530240

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17ReCassettaIIamistad.siempre
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963