ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi del 26/06/2017

GUARDARE IL ALTO

Post n°689 pubblicato il 26 Giugno 2017 da angelina414
 
Foto di angelina414

GUARDARE IL ALTO .

Io Lina : Non ho una tariffa di merito, ma credo di valere tanto come donna. Non mi metto in liquidazione ne mi dono in omaggio , scelgo io a chi dare il mio tempo libero, e non spreco neppure una parola per chi a mio avviso vive solo ed unicamente di se stesso.

Amo partecipare , gareggiare ,conversare e in caso anche rischiare, ma non mi piace lottare contro i mulini a vento!Sono qui in vita per conoscere contenere,assimilare. Sono ancora un inesperta della vita o, se volete un un po scettica , ma sono come la formichina .

Con piccoli passi, posso fare grandi cose. E dal niente che nasce sempre qualcosa di "incredibilmente " bello.Ogni giorno trovo in me un miglioramento , ma non di stature ma di benessere interiore,quella cosa che fa essere belli dentro ,e che migliora con la bontà d'animo .

La crescita è l'unica testimonianza di vita . Ogni giorno che passa e per me un progresso . Questa è la vita, un istruzione che mi insegna a vivere . Ho messo insieme ciò che ero con quello sono diventata , e fintanto che sarò costante nella mia ricerca personale del mio "Io" più profondo, continuerò a crescere.

Non posso scegliere il giorno o l’ora in cui sarò in piena fioritura. Avverrà a tempo debito.

ED IO FELICE ...ASPETTO .

Lina Viglione .

 
 
 

IL MIO CANTO D'AMORE

Post n°688 pubblicato il 26 Giugno 2017 da angelina414
 
Foto di angelina414

IL MIO CANTO D'AMORE .

Sono una persona amabile , ma ho anche tante carenze,e questo è anche il mio modo di essere, diversamente non sarei così serena. Sono amabile non perchè credo di avere delle facoltà illimitate, ma perché sono fragile e quando mi prende il panico mi battano i denti come una bambina .

E per quanto cerco di farmi vedere diversa,sono facilmente rompibile , anche quando rido, quando canto, mi copro dietro uno stupido scudo di auto incoraggiamento . Ma malgrado tutto credo di essere abbastanza normale, a volte ironica a volte disincantata, ma condiscendente e comprendente con tutti.

Nella vita c'è un uscio , oltre la quale si ritorna bambini e come una bambina ho anch'io nonostante gli anni ho bisogno di coccole ,poter parlare senza paura di non essere compresa , parole che dovrei far tacere ma lasciare che le emozioni escano attraverso la bambina che vive ancora in me .

Mi piacerebbe trovare un senso per cose che non ne hanno. Sarebbe davvero piacevole provare emozioni per attimi che non esistono , e vivere quei brevi momenti come quando si osserva un bambino che felice mi sorride .

Guardare quel raggio di sole quando mi accarezza e mi invita a sorridere e trovare la felicità in questi piccoli momenti .Una piccola gioia quotidiana che oramai non vediamo più ...

MA CI SARANNO SEMPRE .

Lina Viglione

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17ReCassettaIIamistad.siempre
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963