ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

IL TRAGITTO DELLA VITA

Post n°1218 pubblicato il 25 Settembre 2021 da angelina414
 
Foto di angelina414

IL TRAGGITTO DELLA VITA .

Scrutiamo la vita e cerchiamo di cogliere i suoi istanti , le sue piccole tonalità che a volte si celano dietro i più grandi attimi bui. Perciò giochiamocela con coraggio, perché non esiste una via priva di complessità . Non esiste un punto d'arrivo a che non abbia soste durante il tragitto.

Non esistono gioie che non siano stata bagnate da lacrime di percorso.La vita ogni giorno ci dona la speranza, la forza per affrontare il domani. Azzardiamo pure , andiamo avanti , lottiamo, ma non spegniamoci , mai sostare in un angolo di mondo. Innanzitutto se quel mondo è un mondo che non sentiamo come nostro .

Nella vita possiamo evitare tutto e tutti, tranne che noi stessi e la nostra coscienza.Così come il sole ritorna a brillare dopo la tempesta, così nella nostra vita i periodi bui saranno ...

LACERATI DALLA FELICITA' Lina Viglione

 
 
 

L'INTERUTTORE DELLA VITA

Post n°1217 pubblicato il 20 Settembre 2021 da angelina414
 
Foto di angelina414

L'INTERRUTTORE DELLA VITA

Il mondo non è come ci appare - ma come noi lo viviamo e vogliamo viverlo .Perché siamo noi la misura del mondo, e non il mondo la nostra misura. La luce ci consente di muovermi velocemente e in sicurezza. Ma l'oscurità ci potrebbe portare nel baratro.

È necessario,che accendiamo l'interruttore della fede che abbiamo nel cuore, perchè anche nella sofferenza più grande, quando sembra impossibile,... DOBBIAMO RIPRENDERE A SORRIDERE .

Lina viglione .

 
 
 

UN BELLISSIMO PROGETTO

Post n°1216 pubblicato il 08 Settembre 2021 da angelina414
 
Foto di angelina414

UN BELLISSIMO PROGETTO

La vita è come un viottolo : da una parte c'è allegria , dall'altra la disperazione . E noi possiamo solo attraversarlo, con l'augurio di incontrare nel nostro cammino, una fragranza di fiori che graffia i rovi .

Un invito a guardare avanti superando le difficoltà.Beate quelle persone che, anche con la sofferenza nel cuore , non hanno perso la dolcezza della vita.La vita vola via in un soffio , rendiamola unica, troviamo il tempo di viverla, perchè la vita è di per sè...

UN BELLISSIMO PROGETTO .

Lina Viglione

 
 
 

UNA GOCCIA NELL'OCEANO

Post n°1215 pubblicato il 05 Settembre 2021 da angelina414
 
Foto di angelina414

UNA GOCCIA NELL'OCEANO .

Limitatamente alla grandezza del mondo, e alla cifra di persone che ci vivono ed alle cose che ci sono, è di certo una piccola goccia. Ma se ognuno di noi, visti come piccole formiche non portasse la sua parte, o se una grande parte delle di individui non lo generasse , determinerebbe dei danni enormi .

Se una piccola goccia cade su una parte esterna calda d'estate svanirebbe- se cade su un fiore dà una goccia di pianto di vita , si aprirebbe alla vita,se cade nell'oceano darebbe un minuto di ossigeno ad un pesce. Tante gocce hanno creato una tempesta ,e sconvolto la terra millenni fa.Se se un atto non la facciamo noi e lo farà un'altra persona al nostro posto tutto diventa attinente , ma la grandezza di ciò è proprio quella di farla noi per non far mancare quella nostra goccia nell'oceano.

Noi generiamo parte unitamente della vita , come il nostro corpo fa parte di un insieme di miliardi di cellule che non contestano , o fanno lotte armate fra di loro, ma in un modo o nell'altro ci aiutano a vivere per tanti motivi . E' pur vero che ciò che realizziamo non è che una piccolissima goccia nell'Oceano, ma se non lo produciamo quella goccia ...

VERRA'A' MANCARE PER SEMPRE .

Lina Viglione

 
 
 

LA PARTITA DELLA VITA

Post n°1214 pubblicato il 06 Agosto 2021 da angelina414
 
Foto di angelina414

LA PARTITA DELLA VITA.

La vita è una partita da giocare e non sempre si vince. Ma custodire il più grande sogno quello di toccare l’orizzonte ed andare oltre , alzarsi un giorno e contare i passi che rimangono per raggiungerlo.

Ascoltare i venti della vita e sorridere dopo che essi diverranno d’amore. Ma è anche un gioco la vita,dove io sono una giocatrice e i miei amici sono coloro che mi danno dei consigli di come giocare.

Certe volte perdo , certe volte vinco. Dio è colui che mi iscrive a questa partita ed è anche colui che mi dice se ho giocato bene o se ho giocato male . Se Dio mi aiutasse sarebbe come barare.La prossima partita sulla vita ...

CONTO DI VINCERLA .Lina Viglione .

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17ReCassettaIIamistad.siempre
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963