... cercando in me.

•°¤*(¯`´¯)*¤°• .. cercando e crescendo .. •°¤*(¯`´¯)*¤°•

Creato da plasmon17 il 08/03/2006

il cielo ha una porta sola ...

 
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ILARY.85Pinkturtleangelo.melitaforestales1958Rocki_dicelviprimobazardorodargentoeloisa1952rosariapanicodisantonazzarenoannalisa.digrazia86Thunderinodimartinoavvocatomarino601
 

Sì, VIAGGIARE!!! ...

il mio sfogo ... contro chi fa finta di non vedere, di non sapere ...

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Messaggio #837CIAO ANGELO ... »

meravigliosa vita.

Post n°838 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da plasmon17

E' vero, credetemi è accaduto
di notte su di un ponte
guardavo l'acqua scura
con la dannata voglia
di fare un tuffo giù.
D'un tratto qualcuno alle mie spalle
forse un angelo vestito da passante
mi portò via dicendomi così.

Meraviglioso, ma come non ti accorgi
di quanto il mondo sia meraviglioso
meraviglioso, perfino il tuo dolore
potrà apparire poi meraviglioso

ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto
ti hanno inventato il mare
tu dici: "Non ho niente"
ti sembra niente il sole
la vita, l'amore.
Meraviglioso, il bene di una donna
che ama solo te. meraviglioso
la luce di un mattino
l'abbraccio di un amico
il viso dì un bambino, meraviglioso.

Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto
ti hanno inventato il mare
tu dici non ho niente
ti sembra niente il sole
la vita, l'amore, meraviglioso.

La notte era finita
e ti sentivo ancora
sapore della vita
meraviglioso, meraviglioso
meraviglioso ...




(ri)comiciare, così.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

page counter

 

Area personale

 

I miei Blog Amici

- senza_tempo ... FOTOPLASMON
- l'amica mia
- greta e la sua nuvola
- rosso
- magnus
- l'angolo Poetico
- stella
- ragione e sentimento
- nei suoi occhi
- errori e perle
- nuvole e lenzuola
- Sconfinata_mente
- PensieriDiUnaStrega
- starman2006
- sinemoiaquai
- notedamore
- Luna
- sogni
- un angelo a metà
- Trascrivendoemozioni
- acqua dalla luna
- Una gabbia di Matti
- Senza gravita'
- la cucina di giada
- forzagreta
- blog_michele
- noise of thoughts
- Fotoraccontare
- spetta che arrivo
- EMOZIONI E PAROLE...
- Blade Runner
- GallociCova
- Addio
- dolcevita
- CyberArguti spa
- EPSDESIGN
- un amore
- angelo 194
- Il Parnaso
- inferno_e_paradiso
- BURNIN
- Un posto al Blog
- Déjà vu
- I MITICI ANNI 60-70
- toga toga mowgli
- Il tuo segreto??
- AccEnDi QuEsTa NoTte
- ...SOTTOVOCE...
- La Fortuna
- La vita è adesso...
- La vita è un sogno!
- 6 Gennaio 1984
- felicità
- Le mie emozioni...
- Il muro
- ...Vivere...
- PIERLUIGI LUPO
- Un segreto..
- SCARABOCCHI
- Cerco il sole...
- LE PAROLE DEL CUORE
- LASIGNORADEGLIANELLI
- °*~Ricominciare~*°
- Piccola Franci
- SoGnI cOnFuSi
- contro le avversità
- Black Planet
- MEG
- Cieloblu
- TI ASCOLTO
- Magia!
- IL MIO PICCOLO MONDO
- Un cuore felice
- In edicola oggi
- phirolaaaaaaaaaaaaaa
- Lamore..
- salento 4ever0
- morire x gli indios
- Tartarughe rosa e... aria di casa mia
- studiareabologna
- Passo dopo Passo
- babili world
- ....bisogni
- Viaggia In Treno!
- la ragione e..
- SOGNI E SEGRETI...di una leccese come me
- UN SENSO
- vita mia
- chi cerca non trova
- karhysma
- My Personal Diary
- Lecce e dintorni
- TRA SOGNO &amp; REALTA
- E io rinascer&ograve;....
- ULTIMO AFFLATO
- pulcenelcuore
- Esercizi di Stile
- STORIE DI UNA VITA
- Tutto Cambia
- Il dubbio
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

Ultimi commenti

ciao e bellissimo cio che scrivi mi sono rubata una tua...
Inviato da: dolceemozioneanna
il 21/03/2011 alle 01:15
 
...E SI A VOLTE TORNANO... sarà per nostalgia, sarà per...
Inviato da: coretestaterra
il 08/01/2011 alle 20:20
 
A VOLTE RITORNANO....
Inviato da: Cazza_mendule
il 23/11/2010 alle 02:17
 
Hey...dove sei?
Inviato da: Pinkturtle
il 29/10/2010 alle 00:26
 
Amica...
Inviato da: pandina979
il 17/10/2010 alle 16:04
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963