Creato da IoSulWeb il 24/10/2011

I Miei Primi 40 Anni

La mia vita fotogramma per fotogramma

 

 

 

08 Hotel - 120x600

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IoSulWeb
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: CR
 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

LA MIA PICCOLA SEMPLICE FELICITÀ..

 

_░▒██▒████
░██▓▒░░▒▓██
██▓▒░__░▒▓██___██████
██▓▒░____░▓███▓__░▒▓██
██▓▒░___░▓██▓_____░▒▓██
██▓▒░_______________░▒▓██
_██▓▒░______________░▒▓██
__██▓▒░____________░▒▓██
___██▓▒░__________░▒▓██
____██▓▒░________░▒▓██
_____██▓▒░_____░▒▓██
______██▓▒░__░▒▓██
_______█▓▒░░▒▓██
_________░▒▓██
_______░▒▓██
_____░▒▓██
___░▒▓██
_░▒▓██
░▒▓█
_░▒▓█
__░▒▓█
___░▒▓█
____░▒▓█
▒▀█▒▒▀▀▀█▒█▒▒█▒█▀▀▀▒
▒░█▒▒░█░█▒▀▌▐▀▒█░▀▒▒
▒░▀▀█░▀░█▒▒▐▌▒▒█░▀▀▒
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
___░▒▓█
__░▒▓█
_░▒▓█
░▒▓█
_░▒▓██
___░▒▓██
_____░▒▓██
_______░▒▓██
_________░▒▓██
_______█▓▒░░▒▓██
______██▓▒░__░▒▓██
_____██▓▒░_____░▒▓██
____██▓▒░________░▒▓██
___██▓▒░__________░▒▓██
__██▓▒░____________░▒▓██
_██▓▒░______________░▒▓██
██▓▒░_______________░▒▓██
██▓▒░___░▓██▓_____░▒▓██
██▓▒░____░▓███▓__░▒▓██
██▓▒░__░▒▓██___██████
░██▓▒░░▒▓██
_░▒██▒████
__░▒▓████

 

 

 

 

 

« ..BUONA DOMENICA DELLE PALME »

..

Post n°14 pubblicato il 30 Marzo 2012 da IoSulWeb

Quella che sono non è che un infinito insieme di piccole esperienze..ogni pezzettino di me è formato da quello che ho vissuto, da quello che ho provato, dalle gioie, dalle lacrime, dalle attese, e dalle risate, da quello che mi ha fatto soffrire e da quello che mi ha reso felice.. ogni persona che ha attraversato la mia vita ha formato un pezzo di me.. qualcuno solo una briciola, magari spazzata via in fretta, altri hanno formato parti di me che resteranno per sempre indelebili nel mio cuore..

Questa sono io.. un insieme di doni che altri hanno voluto per me.. un'insieme di emozioni che ho avuto la gioia di donare, e che restano in me.. parole indelebili dentro, sorrisi che porto nell'anima.. lacrime che condivido.. carezze sfiorate.. passioni bruciate.. sapori e odori.. che restano nelle narici, e che rivivo, quando tornano alla mente.. le sento di nuovo, vive e presenti.. come se fossero adesso....sono sempre io col mio bagagnio di esperienze sempre e solo io me stessa al 100%

 


 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lowengreenIoSulWebfrancisalquatiaanconetanipenna_graffiantemulinexxewanescente1eugenio_vitale1948gigi742008riccidoraticamy.ttelsa_25nicocinnyufficioirc.diocesivtmauriziom5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

160x600 TrovaOfferte Estate 2012

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963