Creato da black_inside_me il 06/04/2009

IL NERO DENTRO ME

la mia parte oscura

 

« lotta senza fine....che senso ha vivere... »

delusione e forza.....

Post n°281 pubblicato il 25 Aprile 2010 da black_inside_me

Sono tanto stanca,

sono tanto tutto e niente,

ci sono giorni dove il sole non sorge mai,

ci sono giorni dove i sogni si fanno i bagagli e Tu non le i vedi più,

ma c'è una forza in noi che non manca mai ed è la forza della vita,

anche nei momenti peggiori quelli dove tutto va come non vorresti,

dove tutto sembra contro di Te c'è una forza in noi

che ci da la forza di rialzarci e di non mollare

ed è questa a cui faccio affidamento ogni giorno

la forza della vita che voglio la speranza

di riuscire anche se faticosa è la strada

a raggiungere la mia serenità e un equilibrio che

ora sento cosi precario ma io non mollo, io non cedo,

potete ferirmi, offendermi, deridermi, io non ho

più paura di niente...io vado avanti sempre

e comunque perchè sò che per quanto la strada

può essere difficile pienadi ostacoli solo percorrendola

con coraggio puoi riuscire a trovare la tua via

per la felicità e la serenità....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

IL FUMO UCCIDE

LA MARJUANA NO!!!!

 

 

PER NERA06

 

 

 

amica mia queste poche righe sono per TE

 per dirti GRAZIE dal profondo del cuore e

sei semplicemente Meravigliosa, ti voglio un

gran bene!!!!!

 

 

PREMIO ASSEGNATOMI DELLA MIA SORELLINA

 

   

GRAZIE SORELLINA MIA

SEI MERAVIGLIOSA

TI VOGLIO UN BENE IMMENSO!!!!

 

REGALO DI DIANA

coccarda-[Convertito]

 

GRAZIE DIANA E BELLISSIMO

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.zanobarracuda_2evariantelubopocuposssescalitusadrifurciraffy5504Lelluccirasmus1mariagrazialonoceluca.mz.lcflorasabinasilvan220crocylogs
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963