Creato da ana.souza il 03/10/2010
 

In Forma con Ana

DISTRIBUTORE INDIPENDENTE SNEP

 

 

Consigli per non Ingrassare Durante le Feste

Post n°7 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da ana.souza
Foto di ana.souza

Vuoi qualche consiglio per fare meno danni possibili alla linea durante le feste?
Allora Iscriviti nel mio gruppo e avrai queste e tante altri consigli per il tuo benessere!!! È gratis!!
www.facebook.com/groups/1240119449364682/
Vi aspetto!!!

 

 

 
 
 

Il mio Programma fa per TE?

Post n°6 pubblicato il 20 Ottobre 2016 da ana.souza
 

Vuoi sapere se il mio #programma fa per te?


📌Vuoi #dimagrire e #detossificare l'organismo?
📌Vuoi un #sonno più tranquillo?
📌Ti senti #stanco spesso?
📌Hai bisogno di più #energial per lo #sport?
📌Vuoi uno stile di vita #sano per te e per la tua #famiglia?
Se hai risposto SIad almeno una domanda il mio programma 🔝 fa per te 😃👍.
Contattami 📩 e troveremo la soluzione piú adatta a te!


 
 
 

Un Programma TOP per Te!

Salve,

Sono contenta che tu sei arrivato/a in questo post. Questo vuol dire che sei davvero desideroso/a di migliorare il tuo aspetto fisico e più che altro cambiare il tuo stile di vita.

Quando inizierai a cambiare il tuo stile di vita potrai mantenere nel tempo i risultati che avrai ottenuto seguendo il Programma, ricordati che

"Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,

devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto"

Con piccoli e graduali cambiamenti nel mio modo di mangiare sono riuscita a buttar via 12Kg in 4 mesi, mi sento rinata mi guardo allo specchio e vedo una donna che si piace e vuole fare di tutto per mantenere questo benessere perché sono consapevole che avere un corpo sano che funziona alle sue massime possibilità mi porterà solo dei benefici!

" alt="" width="282" height="282" />

A questo punto ti starai chiedendo di cosa consiste il Programma, giusto? Allora ti darò qualche linee generali di cosa avrai quando deciderai di seguire il percorso che ho iniziato 5 mesi fa:

  • Riceverai una dieta detox che ti permetterà di iniziare a disintossicare tuo corpo in modo che potrà ricevere il giusto nutrimento che lo darai e cosi sarà in grado di funzionare in modo ottimale;
  • Avrai le linee guide che ti aiuteranno a mantenere il tuo risultato nel tempo. Non dovrai fare grande rinunce imparerai come mangiare tutto quello che vuoi in modo da non ricuperare il peso perso!
  • Avrai accesso al Gruppo di Supporto Online sempre e ovunque tu sia. A casa o in giro potrai fare delle domande sul programma e cosi saprai che non sei da sola in questo percorso.

Per avere più info su come funziona il programma  contattami e sarò felice di illustrartelo. Lascia qui sotto un commento e ti contatterò al più presto! Vi aspetto numerosi!

Con affetto,

Ana

 

 
 
 

FRITTATA AL FORNO CON ZUCCHINE

Un piatto legere e buonissimo per il palato

Ingredienti:

2 zucchine grandi
1 cipolla
3 uova
1 cucchiaio farina
1/2 bicchiere latte
1 pizzico sale
q.b. timo
1 cucchiaio parmigiano grattugiato

Preparazione:

Lavate due zucchine, tagliatene le estremità e tagliatele a pezzetti.
Versatele in una padella antiaderente con poca acqua, una cipolla tritata finissima e un pò di timo.

Sbattete in una ciotola le uova, un pò di latte, mezzo cucchiaio di farina, un cucchiaio di parmigiano grattugiato ed un pizzico di sale.
Aggiungete le zucchine precedentemente cotte.

Versate il composto in una to

rtiera coperta di carta da forno.

Cuocete in forno caldo a 180°/200° per circa 20 minuti.

La frittata deve gonfiarsi in cottura.

 
 
 

L'Uomo č Ciņ Che Mangia

Molto significativo il titolo di una famosa opera del 1862 scritta da un noto filosofo tedesco, Ludwig Feuerbach: Il mistero del sacrificio o l'uomo è ciò che mangia.
La teoria degli alimenti è di grande importanza etica e politica. I cibi si trasformano in sangue, il sangue in cuore e cervello; in materia pensieri e sentimenti. L’alimento umano è il fondamento della cultura e del sentimento. Se volete far migliorare il popolo..dategli un’alimentazione migliore. L’uomo è ciò che mangia”.
(Il mistero del sacrificio o l’uomo è ciò che mangia, 1862

Il cibo che mangiamo ha grande importanza su tutti gli aspetti della nostra vita, inclusi l'invecchiamento, la capacità riproduttiva, il tempo di vita, lo stato mentale e anche comportamentale.

L'eccesso di peso è associato ad uno stile di vita di rischio che può causare disturbi come il diabete mellito 2, colesterolo e trigliceridi alti, ipertensione ecc.

" alt="" />

2500 anni fa, Ippocrate, medico greco antico considerato il padre della medicina affermava "fa che il cibo sia la tua medicina..." Pero in una società che è sempre in fretta vediamo proprio la situazione contraria a quanto riguarda la alimentazione. Oggi vediamo nell'alimentazione soltanto il fato che da questa si acquisisce energia e dimentichiamo del tutto il suo ruolo di fonte di nutrimento e prevenzione.

 

Quando non ci alimentiamo in modo corretto il corpo inizia ad accumulare tossine. Per proteggere gli organi vitali da queste sostanze inizia a immagazzinarle nelle cellule adipose e per renderle più innocue le diluisce facendo accumulare acqua al interno di queste cellule.Questa ritenzione idrica è segno di che il corpo non ha una buona capacità per eliminare le tossine presenti.

Come cambiare questo processo? Mangiare tanta frutta e verdura e evitare tutto quello che fa male al nostro corpo e fare attività fisica, cioè assumere uno stile di vita sano.

Vuoi sapere come ho iniziato a seguire uno stile di vita sano e  mandar via ben 12Kg e 52 cm in tutto il corpo in 4 mesi? Lascia un commento e sarò felice di condividere con te la mia esperienza!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

irie83q_bertana.souzatobias_shufflepsicologiaforenselacey_munroSoloDaisybartriev1vololowElemento.Scostanteciro.alLiz.690IrrequietaDGiuseppeLivioL2jigendaisuke
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20