Creato da ana.souza il 03/10/2010
 

In Forma con Ana

DISTRIBUTORE INDIPENDENTE SNEP

 

 

« FRITTATA AL FORNO CON ZUCCHINEIl mio Programma fa per TE? »

Un Programma TOP per Te!

Salve,

Sono contenta che tu sei arrivato/a in questo post. Questo vuol dire che sei davvero desideroso/a di migliorare il tuo aspetto fisico e più che altro cambiare il tuo stile di vita.

Quando inizierai a cambiare il tuo stile di vita potrai mantenere nel tempo i risultati che avrai ottenuto seguendo il Programma, ricordati che

"Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,

devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto"

Con piccoli e graduali cambiamenti nel mio modo di mangiare sono riuscita a buttar via 12Kg in 4 mesi, mi sento rinata mi guardo allo specchio e vedo una donna che si piace e vuole fare di tutto per mantenere questo benessere perché sono consapevole che avere un corpo sano che funziona alle sue massime possibilità mi porterà solo dei benefici!

" alt="" width="282" height="282" />

A questo punto ti starai chiedendo di cosa consiste il Programma, giusto? Allora ti darò qualche linee generali di cosa avrai quando deciderai di seguire il percorso che ho iniziato 5 mesi fa:

  • Riceverai una dieta detox che ti permetterà di iniziare a disintossicare tuo corpo in modo che potrà ricevere il giusto nutrimento che lo darai e cosi sarà in grado di funzionare in modo ottimale;
  • Avrai le linee guide che ti aiuteranno a mantenere il tuo risultato nel tempo. Non dovrai fare grande rinunce imparerai come mangiare tutto quello che vuoi in modo da non ricuperare il peso perso!
  • Avrai accesso al Gruppo di Supporto Online sempre e ovunque tu sia. A casa o in giro potrai fare delle domande sul programma e cosi saprai che non sei da sola in questo percorso.

Per avere più info su come funziona il programma  contattami e sarò felice di illustrartelo. Lascia qui sotto un commento e ti contatterò al più presto! Vi aspetto numerosi!

Con affetto,

Ana

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

irie83q_bertana.souzatobias_shufflepsicologiaforenselacey_munroSoloDaisybartriev1vololowElemento.Scostanteciro.alLiz.690IrrequietaDGiuseppeLivioL2jigendaisuke
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20