Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Messaggio #33Messaggio #35 »

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da dreaming_cri
 

Girellando, sono tornata a leggere un blog che da parecchio tempo evitavo, pensando mi potesse far del male.
Esperimento riuscito, perchè le sensazioni sono state altre. Decisamente altre. 
Ho, però, letto un post che ho sentito in gran parte (per le affermazioni in negativo) rivolto a me.
Coda di paglia? Forse. Ma in questa storia il mio istinto aveva visto giusto all'inizio, e lo stesso istinto oggi non crede alle troppe coincidenze. 
Le sue affermazioni mi hanno  ispirato, in risposta, questi pensieri. Pensieri nati dalle parole che ha scritto a me, direttamente, un paio di mesi fa. Pensieri tutti per lei.
 

Ci sono persone che ritengono di conoscermi in base a pochi post letti.
E giudicano.

Ci sono persone che non accettano le scuse e non hanno rispetto dei sentimenti altrui.
E ti prendono in giro.

Ci sono persone che dicono di odiare l’ipocrisia.
E mentono.

Ci sono persone che conoscono solo frammenti di verità.
E pensano di sapere tutto.

Ci sono persone che vivono solo di riflesso ad un’altra persona.
E si spengono.

Ci sono persone che si ritengono sicure.
E mi temono. Senza motivo.

Ci sono persone che paiono vittime.
E sono giocatrici.

Ci sono persone che usano ogni mezzo per cercare il grande amore.
E ..........

Una canzone. Questa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963