Creato da A.n.i.m.a_N.e.r.a il 10/02/2009

Il mondo di Sara

...Le mie poesie...

 

 

« 8/10/2010 h. 22:30 circa..17.11.2010 »

30/09 - 01-04-11/10 - 2010

Post n°49 pubblicato il 01 Novembre 2010 da A.n.i.m.a_N.e.r.a

"TU FAIS PARTIE DE MOI"

-Noi: due fatine con un solo paio d'ali.

.

Magicamente all'improvviso

due fatine hanno fatto incontrare il nostro viso. . .

Mi sono persa nei tuoi occhi come il mare

e come una naufraga le tue mani mi hanno fatta riparare

...dolce sogno lontano

quanto vorrei prenderla davvero la tua mano,

stringerti in un abbraccio

e mostrarti con quanta emozione lo faccio...

Ma purtroppo non è possibile per il momento

ed è in questi pensieri che ti esprimo il sentimento.

Troppa lontananza ci separa

e questo rende la vita più amara!

...ma basta pensare alle nostre coincidenze meravigliose

per far migliorare tante cose.

E' stupendo il nostro rapporto

e, da quel 12 di luglio, nel mio cuore io ti porto,

appena vidi sul tuo viso

quel dolcissimo sorriso.

Le nostre coincidenze davvero belle

mi fanno dire quanto è bello guardare le stelle

per sentirci vicine un pò di più

e pensare che sotto questo cielo ci sei anche tu;

così ti mando un alito di vento

come fosse una mia carezza in ogni momento;

mi rifletterò in un raggio di sole

per mandarti anche da lontano un pò di calore;

diverrò pioggia incessante

per coprirti del mio abbraccio in ogni tuo triste istante,

ma grandine no... non diverrò

per non farti mai male... così che nel mio cuore ti proteggerò.

Vorrei chiedere a quelle due fatine di fare un'altra magia

quella di portarmi qua la mia zia

magari disegnando col pensiero una strada

e camminando sopra a gocce di rugiada

raggiungerci finalmente

in un posto idilliaco della mente,

come uno di quei sogni belli da morire

che non vorresti veder mai finire

ma tutto ciò con te sembra reale

e la cosa bella è che vien tutto naturale;

ci sarà sempre quella strada per poterci incontrare

anche quando saremo lontane e non  sapremo come fare

e anche se un pò triste sarà la cosa

ci resta sempre il nostro affetto che è una combinazione meravigliosa,

per non parlare della nostra telepatia

che rende ancor più bella questa splendida magia.

Due ingranaggi a incastro perfetto ( ^__* , *__^ )

ed è nel mio cuore che io ti metto

e se nel tuo cuore mi terrai

tanto felice tu mi farai.

Tu che mi fai sorridere davvero

in questo mondo tanto nero.

Tu che per me sei speciale

nel mezzo di una vita così banale.

Tu che mi hai riempito il cuore con il passare insieme delle ore.

E' questa la mia ricchezza:

Tu addolcisci il mio cuore solo con una tua carezza

e come un angelo dagli occhi di mare

mi stai vicina ogni volta per non farmi cascare

e come una splendida certezza

ti sei posata sulla mia anima come una dolce e fresca brezza.

Grazie di esserci, grazie di esistere gioia mia

e sopratutto grazie di essere mia zia...

E così per ben finire

ti dico che TI VOGLIO BENE DA MORIRE!

.

tua Nipo Sara

http://digilander.libero.it/A.n.i.m.a_N.e.r.a/io%20e%20zia%20ros.png

http://digilander.libero.it/A.n.i.m.a_N.e.r.a/141020105165.jpg

(il disegno è mio...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

http://img19.imageshack.us/img19/9263/farfallasc8.gif

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: A.n.i.m.a_N.e.r.a
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patty1mah00marinovincenzo1958lumil_0ver2000mariaromano87mstrong_passionlucegioiosaunpodeaunpobefanalori65_1rosj.vinataly55aquila1961patty1_mahsauloestregasono13
 

se vuoi visitare l'altro mio blog "CUORE NERO" Apri il link qua sotto oppure guarda tra i miei blog amici.. è il primo della lista

>>> http://blog.libero.it/abbraccioForte/ <<<

 

http://3.bp.blogspot.com/_ehRAKwZaPSY/SZ1jq2Io9kI/AAAAAAAAFfY/C7LTVwZxWX8/s400/1212526285.jpg

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE :))
Inviato da: lucegioiosa
il 18/03/2013 alle 13:56
 
Stupendo!
Inviato da: giorgino41
il 03/03/2013 alle 19:50
 
io lo rileggo e mi commuovo.. GRAZIE!!!
Inviato da: A.n.i.m.a_N.e.r.a
il 11/08/2012 alle 19:10
 
è quello che non risco a fare nemmeno io , come ti scrissi...
Inviato da: A.n.i.m.a_N.e.r.a
il 09/08/2012 alle 23:10
 
Io credo di non saper esprimere con le parole ciò che...
Inviato da: Alessandra
il 09/08/2012 alle 21:11
 
 

http://blufiles.storage.msn.com/y1pRWBTfSLscSyt0ddyQCuqcR4AxVY8RrxvQWdq8_hz3em3Xy-4_JflGgqRhxv6NuCsCSlKDz9ij_4?PARTNER=WRITER

 

http://www.gigiorusso.com/blog/ol-cd-ilrcvvd-bg-41fcb-bg.jpg

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

http://img240.echo.cx/img240/6052/zzzvioletstarback2ex.gif

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963