Blog
Un blog creato da PierGiorgio18091969 il 04/03/2007

IL MONOLOCALE

And in the end...the Love you take is equal to the Love you make

 
 

IN BACHECA

Sono un ragazzo fortunato, il mio blog hanno premiato...

attribuitomi da: Erika


attribuitomi da: Lisa


attribuitomi: da Bianca

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

« Secondo voi potevo aspettare?I QUIRKYALONE!!! »

Stella Cometa...

Post n°70 pubblicato il 11 Luglio 2008 da PierGiorgio18091969



Ha apprezzato i fiori, la lettera che come al solito le ho dovuto leggere io mentre lei abbracciava il suo mazzo di rose. Abbiamo riso, scherzato, siamo stati bene insieme. Ho fatto di tutto per farla stare bene, ho fatto il matto, lo scemo, l' ho provocata, mi sono preso anche un paio di ceffoni. Ha riso per tutto il tempo...

Ed io ho fatto tutto questo con la morte nel cuore con la consapevolezza di chi sa di dare, ma non di ricevere. So che è amicizia la sua e non amore. Ecco perchè sto male, ecco perchè ho l'angoscia nel cuore fin da quando ho aperto gli occhi stamattina. Finché non sarà mia, mi sentirò sempre solo perchè lei è l'altra metà del cielo. Per lei potrei fare tutto, lasciare tutto e partire. Potrei fare la vita del nomade, del vagabondo, potrei fare il burattinaio, il suonatore di flauto, l'artista di strada e vivere con niente e svegliarmi ogni giorno in un letto diverso perchè il denaro e la ricchezza non danno la felicità. Lei è la felicità! Potrei anche rimanere qui ad accumulare fama e ricchezza, ma solo ad una condizione: avere lei accanto. Perché il senso della vita, ci pensavo stamattina, è questo. Seguirla, superare le tentazioni e rimanerle fedele. Non c'è vita senza un Tu. Lei è il mio centro di gravità permanente. Tutte le altre occupazioni, dal lavoro, allo sport, agli amici sono solo diversivi, forme di meditazione. Ho sperimentato e quindi compreso ciò che Battiato ha scritto nella canzone "E ti vengo a cercare". So cosa intendeva dire con l'espressione "un rapimento mistico e sensuale m'imprigiona a te"! E allora dovrei fuggire lontano da lei che è adrenalina pura, respiro e battito del cuore. Dovrei fuggire lontano...e dimenticare perchè il mio cuore non conosce più la pace e non distingue più il giorno dalla notte, il sonno dalla veglia. Lei è il respiro della vita mia e un grosso buco al centro del mio petto!  E’  angoscia e nostalgia. E’ la ferita e la cura. E pensare che lei è soltanto “l’ombra della luce”. PG

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

PG



 

LA MIA VECCHIA CASA

 

VI TENGO D'OCCHIO...

website stats

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetaaaacaddadaRavvedutiIn2grecomichele1974Farghi87emmanuela.dellossoBridigalaAllison_MBsols.kjaerAnanke300aleacitosimonanad18strong_passionalessia.gaburrogianmarco.ago
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963