Il Palazzo (18°anno)

Dal 1997-98 il motto è sempre lo stesso:l'importante non è che tu vinca ma che perda il tuo avversario...

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

totti al posto di gervinho
Inviato da: navona rangers
il 18/10/2014 alle 17:57
 
asamoah terzo panchinaro. vedo che la parola...
Inviato da: navona rangers
il 18/10/2014 alle 17:45
 
Viviano bonucci Rodriguez holebas tomovic florenzi...
Inviato da: Doc
il 18/10/2014 alle 17:19
 
Ciao Gabro ti giro la mia formazione perche' sono...
Inviato da: Bombolo
il 18/10/2014 alle 16:39
 
Marcature supercoppa: Peres-tevez biava-djordjevic
Inviato da: Boca
il 18/10/2014 alle 16:08
 
 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

INSERIMENTO FORMAZIONI 6 GIORNATA

Post n°939 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Navona Rg.-Skonto Riga

Atl.Bebbao-Fiorentina

D.Zagabriele-Bocarina Jr.

Real Gnafid-B.Guidortmund

Supercoppa Europea

Bocarina Jr.-River Mè

 
 
 

MERCATO: GIANCARLETTO PRENDE IL...TAXI

Post n°938 pubblicato il 14 Ottobre 2014 da Mohicano74
 
Tag: mercato
Foto di Mohicano74

E' un'annata da dimenticare per quanto riguarda gli infortuni. Non passa una settimana che non si fa male qualcuno. E gli stop spesso riguardano quasi tutta la stagione. Ultimo in ordine di tempo Estigarribia: rottura del crociato. I Navona Rg. lo hanno subito rimpiazzato con Tachtsidis, media 6,42 e 2 gol all'attivo in 6 gare. Non è l'unico movimento della giornata. Er Monnezza di via Vetulonia continua a collezionare pezzi della colonia giallorossa: stavolta è stato il turno di Yanga-Mbiwa. Anche il Boca corre ai ripari con una mossa che farà discutere: via il nazionale azzurro Pasqual per lo sconosciuto Bruno Peres, brasiliano del Torino. Completa il lunedì di acquisti Bombolino che cambia il terzo portiere: Gillet al posto di Berisha. Con Marchetti a mezzo servizio avrà fatto bene?

  • Tachtsidis (10) x Estigarribia --- Navona Rg.
  • Yanga Mbiwa (5) x Terranova --- Atl.Bebbao
  • Bruno Peres (5) x Pasqual --- Bocarina Jr.
  • Gillet (0) x Berisha --- B.Guidortmund

RESOCONTO CREDITI:

Atl.Bebbao 35

Bocarina Jr. 45

B.Guidortmund 50

D.Zagabriele 31

Fiorentina 60

Navona Rg. 20

Real Gnafid 20

Skonto Riga 50

 
 
 

FANTAGAZZETTA

Post n°937 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da Mohicano74
 

GAZZETTA DEL PALAZZO

Anno 18, numero 4                       Roma 07-10-14

Gnafito ferma l'Apache


ALICANTE - L'exploit arriva direttamente da Alicante, in Spagna. Il Dottore - ufficialmente per un convegno medico (si mormora invece che l'organizzatrice fosse una signora conosciuta nei peggiori bar di Caracas come Madame La Pompidur) - si traveste da torero (come potete vedere dalla foto) e 'mata' el toro Incompetiente. Un 3-2 firmato dalla strana coppia Bonucci-Tomovic che Gnafo, ribattezzato alla spagnola Gnafito, saluta così: "Hola hombres, ho fermado la capolista. Per dirla in dialetto locale, gli ho abierto le chiappones...tres a dos, che muchachos!". Gabriele incredulo: "Ma si può perdere una partita perché contro ti segnano Bonucci e Tomovic quando l'Apache mi aveva regalato una doppietta? Non ho parole...questa è certamente opera del Macumba con il suo anti-mantra. Sono sicuro, non ho dubbi. Ma tanto se l'è presa in quel posto perché nonostante il ko sempre a -8 sta!".

Il Chiappone schianta Riga

LARGO PANNONIA - Ha tremato fino alla fine: "Chissà se riuscirò a vincere, ho solamente 8 punti di vantaggio ma forse Juan Jesus mi prenderà 5...Brrrr che paura". Finalmente è tornato: il Piagnino di Ciampino, alias le Chiappon, getta via la maschera. Così lo riconosciamo, mettiamo da parte il finto petto in fuori "Mi consenta - prova a replicare - veramente temevo che l'onda comunista mi portasse via i tre punti Cribbio! Lo giuro sui capelli del Dottore". Riga mastica amaro: "Comunista a chi? A zoccolò, io non nun so' democristiano così, so' DEMOCRISTIANO COSI'!" In versione Mario Brega il Pretino ci mancava. Ma il fantacalcio può questo e altro...

Bombolino sale Bebbo sprofonda

GUIDFHALEN STADIUM - Non gli è bastato nemmeno il gol di Manuelito. E' un Bebbo in crisi quello che lascia fuori Berardi contro la Lazio (!!!), autore di una doppietta: "Aho nun me rompete li coj***. So già disperato per conto mio, nun ve ce mettete pure voi", le parole del Monnezza di via Vetuolonia. Gongola invece Bombolino che zitto, zitto risale in classifica: "Tze, tze ma zitto zitto de che? Ammazza quanto portate zella...Alla classifica non ci penso...quello che mi fa felice è che oramai sforno cannolletti a go-go. Come so sti due che ti ho riservato Bebbì? Boooni, me dicono. Tze, tze". Guidino gioca con il fuoco: dovrebbe sapere quello che accade a chi si prende burla del Monnezza...

Giancarletto grazia il Boca Balu disperato: è crisi


BUENOS AIRES - Dopo il pareggio li hanno visti allontanarsi con i lucciconi agli occhi. Il Balumba e Higuain hanno preso l'automobile e si sono congedati. Soli, soletti, distrutti nell'animo. Occhi bassi e poca voglia di parlare. E' un momento-no ma di quelli brutti, che possono essere fotograti dall'incredibile doppio errore sotto porta del centravanti. Tutto in pochi secondi, in un'azione che rimarrà negli annali: prendere a tre metri con due tiri consecutivi due difensori (il portiere non c'era!) sulla linea di porta, se non è record poco ci manca. E pensare che poteva andare peggio se Giancarletto avesse schierato Callejon: "Che vi devo dire, ha prevalso il cuore di un padre...già così dovevate vederlo, sembrava un cane bastonato. Addirittura nel momento del rigore di Totti, ho avuto anche la sensazione che sperasse in un miracolo di Buffon...ma ho fatto finta di nulla...E' sempre mio figlio, cercate di capire amici della Lega". La sensazione è che, nonostante l'affetto che tutti provano per il Veterano, non capiranno. Un pareggio che alla fine non accontenta nessuno: il Boca rimane a -8 dalla vetta, i Navona a -7. Dei Carina, per ora, ride solo l'Incompetente.

 
 
 

MERCATO: GNAFO SCOMMETTE...SU MAURI

Post n°936 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da Mohicano74
 
Tag: mercato
Foto di Mohicano74

La vittoria nello scontro diretto contro l'Incompetente lo ha rinvigorito. Direttamente da Alicante è arrivata l'offerta di mercato del Doc per Mauri: 15 creditini che supera quella di 12 avanzata dal Cappone. Doc scatenato: è la seconda asta, dopo quella per il Papu Gomez si aggiudica. Ma la serata ha riservato altre sorprese, a partire dalla capolista che ha subito replicato aggiudicandosi la sorpresa fantacalcistica di questo avvio di stagione. Sì, avete capito bene, si tratta di Pucciarelli, centrocampista che gioca come seconda punta nell'Empoli, autore già di tre reti in sei gare. Completano la sessione l'acquisto di Lestienne da parte del Bocarina Jr. e di Zapata del Bombolino.

  • Mauri (15) x De Guzman --- Real Gnafid
  • Pucciarelli (10) x Cascione --- D.Zagabriele
  • Lestienne (10) x Lodi --- Bocarina Jr.
  • Zapata (5) x Basanta --- B.Guidormtmund

RESOCONTO CREDITI:

Atl.Bebbao 40

Bocarina Jr. 50

B.Guidortmund 50

D.Zagabriele 31

Fiorentina 60

Navona Rg. 30

Real Gnafid 20

Skonto Riga 50

 
 
 

RISULTATI 5 GIORNATA

Post n°935 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Bocarina Jr.-Navona Rg.= 1-1

B.Guidortmund-Atl.Bebbao= 2-0

Real Gnafid-D.Zagabriele= 3-2

Skonto Riga-Fiorentina= 0-3

 
 
 

INSERIMENTO FORMAZIONI 5 GIORNATA

Post n°934 pubblicato il 03 Ottobre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Bocarina Jr.-Navona Rg.

B.Guidortmund-Atl.Bebbao

Real Gnafid-D.Zagabriele

Skonto Riga-Fiorentina

 

 
 
 

MERCATO: INCOMPETENTE SENZA RIVALI ANCHE QUI...

Post n°931 pubblicato il 30 Settembre 2014 da Mohicano74
 
Tag: mercato
Foto di Mohicano74

Mercato sulla difensiva. E non solo perché la parte del leone la recitano i difensori. Ancora un'asta, stavolta per Romagnoli. A contenderselo Boca e Dinamo Zagabriele. E come accaduto giò qualche giorno fa ad uscire con ossa rotte è stato il Balu. Nove i crediti offerti dall'Incompetente, appena sei quelli del Balu. Ma la serata non finisce qui: Guido si aggiudica l'interssantissimo Rugani dell'Empoli mentre il Soer Navona va su una vecchia conoscenza: Allan.

  • Allan (10) x L.Evangelista --- Navona Rg.
  • Romagnoli (9) x Cassani --- D.Zagabriele
  • Rugani (5) x Gentiletti --- B.Guidortmund

 
 
 

FANTAGAZZETTA

Post n°930 pubblicato il 30 Settembre 2014 da Mohicano74
 

GAZZETTA DEL PALAZZO

Anno 18, numero 3                      Roma 30-09-14

INARRESTABILE


PONTE VECCHIO -  Ancora un successo, 2-0 sui Navona, il quarto di fila. L'Incompetente fa sul serio e crea il primo solco della stagione. Più quattro sul secondo (Real Gnafid), +9 sui fantacampioni della Fiorentina e sui rivali di sempre del Bocarina Jr. C'è però qualcosa di strano in questo primato. Dalle urla selvagge che provengono dalla casa di Gabbbbrrrriele prima delle partite, ai motti scanditi come mantra, agli avversari che giocano in 10, sbagliano i rigori, non segnano mai o fanno sempre il punteggio più basso della giornata. Ringrazio il mio figlioccio Giulio che nonostante la tenera età ha già capito da che parte stare in famiglia. A 'Zio Belo' suo, ha inviato una foto che spiega tutto. Eccolo l'Incompetente prima di compilare la formazione contro i Navona Rg. in versione stregone africano. E pensare che quel povero vecchietto di Giancarlazio era anche andato a Firenze per festeggiare il compleanno dell'altro nipotino Pietro: "E chi ci torna più... - spiega il Veterano della Lega - Sabato mattina ci ha buttato giù dal letto a me e alla madre intorno alle 7, dicendoci di prendere i bambini, la moglie e andare al parco. Poi, una volta tornati, lo abbiamo trovato stravolto sul divano, con dei segni di vernice sul volto, vestito come nemmeno a carnevale, e con la vicina che prima di entrare ci ha chiesto se andasse tutto bene perché aveva ascoltato durante tutta la mattina urla disumane, suoni di tamburo e visto provenire uno strano fumo dal suo appartamento. No, ma che 'semo' matti? Se mi vogliono far vedere i nipoti, me li fanno vedere a casa mia. E chi ci torna più? Per non parlare quando gli abbiamo chiesto come stava... Ha ciancischiato delle frasi mezze tedesche, mezze italiane per poi ripetere 'sto mantra: daje ca**o, daje ca**o...".

Totò, scherzi da... Prete      Doppietta e Boca Ko


LARGO PANNONIA - Un doppio, triplo schiaffo al Balu. Il Pretino non solo vince il derby ma si prende il lusso di sbeffeggiare il Boca. Prima durante la gara dell'Udinese, via what's up, facendo finta di non sapere che Di Natale aveva già segnato...Poi il lunedì, quando era sicuro di aver vinto, ha continuato affermando di non esser certo della vittoria e che per questo avrebbe aspettato che i conti li facesse il Balu. Non contento, ha fatto indossare all'ex Di Natale una maglia con il suo volto (come potete vedere dalla foto, ndc) che Totò ha esibito dopo aver segnato il primo dei due gol agli argentini. Balu attonito per la pugnalata di Di Natale e sotto choc per il penultimo posto in classifica: "Ci sono poche parole da dire. Sono nauseato da questo mondo, dove non c'è il minimo di riconoscenza. A quel vecchio rincoglionito di Totò solo qualche mese fa gli ho fato vincere una Champions che in vita sua non vincerà mai più e come mi ripaga? Non solo passando al nemico, non solo segnandomi non uno ma due gol ma pure prendendomi per il cu** con la maglietta pro-Rigatone. Che schifo!". L'altra faccia della medaglia, vede un Pretino impazzito dalla gioia: "Lo sapevo, lo sapevo, questo è un gruppo fantastico. Solo la sfiga ci ha fermato in queste prime giornate, facendoci pareggiare due volte 2-2. Ora possiamo risalire, il nostro campionato inizia oggi. Che goduria, che goduria, grazie Totò, grazie! Hai il contratto rinnovato a tempo indeterminato. Vuoi giocà fino a 50 anni? Giocherai fino a 50 anni! Ti vuoi allenare solo una volta a settimana? Ti allenerai solamente una volta a settimana... Pretendi un massaggiatore personale? Vorrà dire che ti farò io i massaggetti di cui hai bisogno! Vuoi venì a fare la spesa gratis al mio supermercato? Beh, adesso non esageriamo... Ti faccio però uno sconto del 10%. Che ne dici? Può andare?". Il solito Pretino...


Bebbo a rischio deferimento


VIA VETULONIA - Stavolta rischia grosso. Anche perché sinora erano state polemiche più o meno dure ma che non avevano mai superato il limite. Ora la querelle Bebbo-Balu, scade nell'offesa. Il presidente dell'Atletico Bebbao, dopo aver pareggiato 1-1 con il Real Gnafid, si è presentato davanti alle telecamere con un piccolo striscione con la scritta: Bocarina pezzo di fango. Imbarazzo in studio dove la conduttrice Ilarietta ha provato a far ragionare il vulcanico Bebbo: "A Ilariè, se vuoi te invito a cena e poi annamo a fà quattro salti - la replica del Re dei supplì - Per il resto fatte li affari tua...e dico affari perché stamo in diretta tv. e sei una donna. Io onnipresente? Questa è una leggenda metropolitana che nasce da chi dovrebbe invece imparare la cultura della sconfitta. E' vero che dormo pochissimo, lavoro molto e pago le tasse, a differenza di molti, ma questo mi permette di stare sempre sul pezzo. E detto tra noi, Ilariè, che pezzo...". Incommentabile. Ora Bebbo rischia il deferimento. Le carte sono state già acquisite dal Procuratore Federale del Palazzo. In prima istanza probabile che se la possa cavare con un'ammenda che potrebbe trasformarsi in una penalizzazione se il Re Mida dovesse rendersi protagonista ancora una volta di fatti del genere. Gnafo intanto non si sa capacitare per aver lasciato fuori Djordjevic, autore di una tripletta: "Allora adesso mi dite che avrei sbagliato a non metterlo con la Lazio che rischia la B e questo che non l'ha mai strusciata per 4 partite? Che weekend di mer**...non solo mi sono cagato tre gol. Lunedì sera porto a pisciare il cane, una volta rientrati a casa dalla passeggiatina la prima cosa che fa piscia sul tappeto. Mortac** sua sto str***!!!". Dottò, pensa se faceva come tu hai fatto con Djordjevic...

A Bombolo non basta Gabbia-Spiderman

VALLE DEL PIANTO - Si era messo pure la maschera di Spiderman. Il Bombolino le aveva pensate tutte per festeggiare la vittoria contro la Fiorentina, sicuro che la doppietta siglata da Gabbiadini e Destro, gli avesse regalato i tre punti in classifica.  Tuttavia non aveva fatto i conti con il Capp...ops, scusate... con il Chiappone: "Tz, tz ammazza che cu**, ma come ha fatto a pareggià? Ieri piagneva su what'up col Carina dicendo che erano ultimi in classifica e oggi me lo ritrovo che m'ha rubato un punto. Maledetto disgraziato, la prossima volta col cacchio che ve porto i supplì alla scureggiona de Zia Fernanda". Fiore incredulo (a parole...), prova a fare lo gnorri: "Un puntarello inatteso, che volete che vi dica? Capita a volte. Una volta a me, un'altra a me e qualche volta anche a me...Ehhh".

 
 
 

RISULTATI 4 GIORNATA

Post n°929 pubblicato il 30 Settembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Atl.Bebbao-Real Gnafid= 1-1

Fiorentina-B.Guidortmund= 1-1

Navona Rg.-D.Zagabriele= 0-2

Skonto Riga-Bocarina Jr.= 2-1

 
 
 

INSERIMENTO FORMAZIONI 4 GIORNATA

Post n°927 pubblicato il 27 Settembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Atl.Bebbao-Real Gnafid

Fiorentina-B.Guidortmund

Navona Rg.-D.Zagabriele

Skonto Riga-Bocarina Jr

 
 
 

FANTAGAZZETTA

Post n°926 pubblicato il 26 Settembre 2014 da Mohicano74
 

GAZZETTA DEL PALAZZO

Anno 18, numero 2                        Roma 26-09-14

Incompetente pijatutto: Supercoppa Nino e primato


CIAMPINO - Incompetente esagerato: in una sola giornata recupera al calcio il Nino Torres, vince in campionato contro il Cappone, distacca il Doc in classifica e supera la Fiorentina anche in finale di Supercoppa di Lega: "Ce ne fossero di weekend così...Sono felice soprattutto per il Nino. E' un ragazzo che si dà molto da fare e si fa voler bene dal gruppo. E poi prendere a pallate il Chiappone è sempre un piacere". Fiore risponde per le rime: "E menomale che sarei il Chiappone...Ma poi chi hai preso a pallonate? E' finita 2-1 e se non ci fosse stato il rigore sbagliato di Palacio... Trenza, Trenza che mi combini? Con quello saremmo andati certamente ai rigori e lì chissà come andava a finire. Comunque quest'anno ho inaugurato un filone no-pianto proprio per contrapportmi al Boca che fa della lacrima facile la sua bandiera. Questo weekend ci riprendiamo i punti persi, tranquilli". E chi si preoccupa...

Gnafo perde la vetta e... Icardi

LARGO PANNONIA  - Lo ha lasciato da solo sul più bello. Poche spiegazioni e un saluto fugace al Doc incredulo: "Mister, mi spiace. Wanda chiama e non posso non rispondere. Devo anna' a trombà... Lo sa anche lei che topona ho al fianco, no?". Gnafo lì per lì è rimasto impietrito. Poi lo ha rincorso fuori dal campo ma non c'è stato nulla da fare: "Ma che ne so...si è accasciato a terra. Pensavo fosse un problema al ginocchio e invece dai calzettoni ha tirato fuori un cellulare. Breve chiacchierata e poi ha chiesto il cambio. Sono senza parole".  Appena è uscito l'argentino, il Real si è smarrito e il Pretino ne ha approfittato, rimontando ancora una volta due reti: "Ahaha, tira più un pelo di f*** che un campo di calcio. Un altro 2-2, la sorte ci sta voltando le spalle. Ma la squadra c'è e il nuovo acquisto Ionita è un ulteriore tassello verso la gloria". Tornando a Icardi ha chiesto una settimana di ferie al Real. Multa in arrivo ma intanto l'argentino salterà l'impegno con il Cagliari e tornerà a disposizione solo a Firenze. Sora Wanda permettendo...

Bombolino frena Navona respira

VIA ELEA - Brutto scherzetto dei Navona al Bombolino: il veterano della Lega si prende i tre punti grazie all'uno-due firmato Glick-Callejon: "Ci serviva un successo del genere, riporterà certamente un po' di tranquillità nell'ambiente. Sono contento per Callejon preso per omaggiare i miei famosi calli ai piedi. E del ragazzetto Glick? Tutti intenditori in questo fantacalcio e poi mi fate prendere uno tra i migliori difensori dello scorso campionato a 1... Ora puntiamo a risalire in campionato, senza troppe pressioni". Guido invece ancora si deve riprendere ed è disperato: "E adesso chi glielo dice a mia moglie Annarita? Tz, tz mi aveva due cose quando stavo facendo la formazione. La prima: ricordati di raddoppiare la marcatura su Callejon, è veloce e tu hai 4 bradipi in difesa. La seconda: dì a quel branco di pippe che ti ritrovi nel reparto arretrato che Glick sui corner è pericoloso... Fallo marcare da Vidic. Aho, manco a fallo apposta...No, io non ce torno a casa. Chi se la sente ora? L'altra volta voleva far fare la formazione a Marianna! Chi mi ospita stasera?". Povero Bombolo...

Kouli...balu schianta Bebbo

BUENOS AIRES - Ci voleva un colpo di genio. Un colpo da maestro. O se volete un colpo di c*** ... Fatto sta che tirarlo fuori dal cilindro contro l'Uomo C*** ha dell'inverosimile. Il nuovo acquisto a sorpresa del Boca, regala agli argentini la prima vittoria in campionato. A dir la verità la somiglianza con il Balu è incredibile, nonostante Koulibaly, anzi Koulibalu, sia nato a Saint Die des Vosges, in Senegal: "Ma scherzate? Conosco il mister da pochissimo, lo stimo ma non abbiamo parenti in comune. Ho sempre abitato nella mia terra natìa, a rue elè 4 e solamente nell'ultimo periodo mi sono trasferito a rue Hanglonà 4. Sono sposato con Manuelle e ho un figlio di 3 anni di nome Simon. E' la solita stampa che cerca qualcosa per creare problemi. Dedico il gol al mio allenatore che ha sempre creduto in me anche quando mi deridevano. Cosa avrei fatto se non avessi giocato a pallone? Mi sarebbe piaciuto scrivere, magari diventare giornalista del The Messenger o di OnlySport i principali quotidiani di Dakar". Sarà... Koulibaly o Koulibalu che sia, il Boca si sbarazza di Bebbo per 2-1. Gara soffertissima che fa tirare un sospiro di sollievo agli argentini. Infuriato er Monnezza di Via Vetulonia: "A sgarato, hai vinto eh? Sei il solito pezzente...pure quando vinci vai sempre al risparmio...mai un 3-0 o 4-0...appena 2-1 da misero quale sei...ma tanto il campionato è lungo...ne riparleremo. E poi ho un colpo in canna...occhio eh". E chi sarà mai? In serata svelata la sorpresa del Re Mida: si tratta del Gallo Belotti. 

 
 
 

MERCATO: UN PAPU REAL...

Post n°925 pubblicato il 26 Settembre 2014 da Mohicano74
 
Tag: mercato
Foto di Mohicano74

Riapre il mercato e i botti non mancano. Ma botti veri ragazzi miei, mica miccette. Asta furibonda tra 4 presidenti che si contendono el Papu Gomez, di rientro dall'esperienza in Ucraina. Prima offerta del Balu arriva in mattinata: 20 creditini. Nel pomeriggio giunge anche quella del Cappone che si ferma però a 16. In serata l'impennata che non ti aspetti: prima il Bombolino pareggia i 20 crediti del Boca ma quando la monetina dell'incompetente incombe, irrompe Gnafo che sbaraglia la concorrenza pagando l'ex Catania 25 bomboni! Raggiante il Pelato: "Continuate ad avere le braccine corte mi raccomando. Ma che ci farete co sti crediti...ahahah...Solo campioni, nel mio Real solo campioni ed il buon caro vecchio Papu vedrete le soddisfazioni che mi darà. Sono felicissimo del suo acquisto. Mi serviva un colpetto del genere per rifarmi del pareggio in campionato". Ma la giornata di acquisti non finisce qui. Il Pretino zitto zitto si prende la scoperta moldava del Verona, Ionita, già autore di 2 gol in altrettante partite. L'Incompetente acquista Pereyra puntellando così il centrocampo e assicurandosi il sostituto di Pogba. Va via come il pane l'attacco del Palermo. Se lo dividono i Navona Rg. che prendono Dybala e Bebbo che si assicura il 'Gallo' Belotti.

  • 'Papu' Gomez (25) x Conti --- Real Gnafid
  • Belotti (20) x Giovinco --- Atl.Bebbao
  • Dybala (20) x Cerci --- Navona Rg.
  • Pereyra (10) x Mauri (Parma) --- D.Zagabriele
  • Ionita (10) x Widmer --- Skonto Riga

 
 
 

SUPERCOPPA: TRIONFA L'INCOMPETENTE

Post n°924 pubblicato il 26 Settembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Finale: D.Zagabriele-Fiorentina= 2-1

 
 
 

RISULTATI 3 GIORNATA

Post n°923 pubblicato il 26 Settembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Bocarina Jr.-Atl.Bebbao= 2-1

D.Zagabriele-Fiorentina= 2-1

Navona Rg.-B.Guidortmund= 2-1

Real Gnafid-Skonto Riga= 2-2

 
 
 

INSERIMENTO FORMAZIONI 3 GIORNATA E SUPERCOPPA DI LEGA

Post n°922 pubblicato il 22 Settembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Bocarina Jr.-Atl.Bebbao

D.Zagabriele-Fiorentina

Navona Rg.-B.Guidortmund

Real Gnafid-Skonto Riga

Supercoppa di Lega

Fiorentina-D.Zagabriele

 
 
 

FANTAGAZZETTA

Post n°921 pubblicato il 22 Settembre 2014 da Mohicano74
 

GAZZETTA DEL PALAZZO

Anno 18, numero 1                        Roma 22-09-14

Fate largo alle capoliste


PONTE VECCHIO - Sornione ma letale, al motto "Daje ca**o" e sostenuto da un immenso Tevez, l'Incompetente si ritrova in vetta. Successo largo contro un Pretino che ancora una volta stava provando a recuperare dopo esser passato in svantaggio di 2 gol. A togliere ogni velleità di rimonta allo Skonto ci ha pensato El Kaddouri che al 90' ha sbagliato il rigore del possibile pareggio del Torino: "Non so chi abbia autorizzato il ragazzo ad andare sul dischetto. Sono veramente arrabbiato. Ma non facciamo drammi, siamo solamente all'inizio. E le botte di sfortuna prima o poi finiranno. Quest'anno basta pianti: ho costruito una squadra per vincere. E ci riuscirò grazie a Totò e Luca Pepperoni". Altro che peperoni...che gli sia caduta una pila di lattine di fagioli in testa? Irriconoscibile! Gabbbbriele (nella foto in versione Pupone) gongola: "A Pretì ma quale recupero? Hai preso 4 pere...come le vedi? So' bone? Semmai dopo passo al supermercato così me le incarti, ahahah". Insieme all'Incompetente, guida la lega il Real Gnafid che domenica si è travestito da vecchietta pur di riceve un abbraccio da Florenzi, matchwinner contro il Chiappone... Ops, scusate il Cappone. Stranamente silente, il Doc si gode il primato, seppur in coabitazione con la D.Zagabriele: "Quest'anno pochi proclami e tanti fatti. Abbiamo allestito una rosa competitiva, diversamente da altri club più blasonati che invece fatico a vedere da quassù...Aspettate che mi affaccio: niente, non li vedo. Ah Fiò, ma con quei 4 paraplegici che hai a centrocampo dove volevi anna'? Solo al Boca gli potevi segna' 4 gol. Forza ragazzi, verso el 'Decimo'!!!". Alla faccia dei non proclami. Ma poi... decimo de che? Non ne ha mai vinto uno di scudetto...E se quest'anno fosse però la volta buona?

Pari e 'pelata'

VIA ELEA  - E'stato uno shock. Gervinho perde la fascia, gli si alza la tendina e... beccatevi questa bella pelata. Una foto raccapricciante che però è servita per strappare il primo punto stagionale contro Bebbo. I Navona meditano il bis: "E vedrete quando all'improvviso entrerò in campo in mutande...ma queste sorprese me le riservo nei momenti critici". Sospiro di sollievo...

Via al mercato

ROMA- Venerdì (c'è Lazio-Udinese giovedì sera) riapre il mercato. Sono molti gli infortunati, alcuni anche gravi, per i quali bisognerà apporre rimedio. Difficilmente qualcuno non proverà a cambiare qualcosa: tra Bebbo, i Navona, Boca e Bombolino c'è solo l'imbarazzo della scelta. Nomi? Qualcosa c'è, non troppo. Molti potrebbero virare sui sostituti dei titolari che già hanno, tanto per garantirsi sempre uno in campo.

Boca fermo al palo

BUENOS AIRES - Per ora la "Doze" aspetta a contestare. Lo striscione che questa mattina ha trovato il Balu sotto casa lo ha commosso: "Ringrazio la tifoseria, non è da tutti reagire così a due sconfitte consecutive in avvio di campionato. Grazie di cuore, da parte mia e dei ragazzi. E' un momento difficile ma siamo convinti che ci tireremo fuori da queste sabbie mobili". Non sarà però facile. Ancora una volta, nella sconfitta contro il B.Guidortmund, il Boca è sembrato slegato, con Re Gonzalo lasciato al suo triste destino. Fa discutere poi l'esclusione di Buffon: "Un errore, lo ammetto. C'è poco da aggiungere", le parole di uno sconsolato Balu che fa notare però come "avrei perso lo stesso. Per la differenza dei 4 punti e avrei rosicato di più. Meglio così...". Della serie: ariconsolamose con l'ajetto. Al Bombolino, nonostante voti pessimi, sono bastati due golletti di Destro e Kovacic per trovare il primo successo stagionale. Ma Mr. Tz Tz è distrutto per il ko di Gentiletti (6 mesi di stop): "Manco la benedizione del Papa gli è servita...Poraccio...forse la lista infortunati del Balu non era un'idea malvagia". Troppo tardi, se ne riparlerà (forse) il prossimo anno. E mercoledì per il Boca arriva Bebbo: "A Pezzente te apro le chiappe anche senza Manuelito. Stai attento! Aho certo che Ippo ha più culo che anima. Ma è ancora lunga e dopo sto turno si torna sul mercato". Già ma per comprare chi? Il Re Mida ha già in  mente un colpetto dei suoi...

 
 
 

RISULTATI 2 GIORNATA

Post n°920 pubblicato il 22 Settembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Atl.Bebbao-Navona Rg.= 1-1

Fiorentina-Real Gnafid= 0-1

B.Guidortmund-Bocarina Jr.= 1-0

Skonto Riga-D.Zagabriele= 0-4

 
 
 

INSERIMENTO FORMAZIONI 2 GIORNATA

Post n°919 pubblicato il 19 Settembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Atl.Bebbao-Navona Rg.

Fiorentina-Real Gnafid

B.Guidortmund-Bocarina Jr.

Skonto Riga-D.Zagabriele

 
 
 

REAL GNAFID

Post n°918 pubblicato il 17 Settembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Portieri

Rafael 22 - Viviano 2 - Andujar /

Difensori

G.Rodriguez 8 - Caceres 1 - Albiol 1 - Torosidis 1 - Holebas 3 - Bonucci 1 - Tomovic 1 - Dainelli 1

Centrocampisti

Vidal 49 - Marchisio 17 - Ilicic 1 - Gomez 25 - Jorginho 2 - Florenzi 2 - Guarin 1 - Mauri 15

Attaccanti

Sau 40 - Klose 26 - Icardi 55 - Matri 3  - Djordjevic 1

CESSIONI: Conti 1, De Guzman 1

 
 
 

SKONTO RIGA

Post n°917 pubblicato il 17 Settembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Portieri

Handanovic 40 - Mirante 4 - Carrizo /

Difensori

Chiellini 12 - Ogbonna 1 - Bovo 3 - Evra 5 - Lichtsteiner 13 - Dodò 5 - Marquez 4 - Darmian 4

Centrocampisti

Hamsik 31 - Ionita 10 - Hernanes 18 - Vazquez 3 - Bonaventura 16 - El Kaddouri 3 - Moralez 4 - Inler 1

Attaccanti

Toni 15 - Di Natale 29 - Pinilla 3 - Quagliarella 7  - Denis 12

CESSIONI: Widmer 1

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Mohicano74
Data di creazione: 10/03/2008
 

CLASSIFICA 2014-15

D.Zagabriele 12

Real Gnafid 11

B.Guidortmund 8

Fiorentina 7

Skonto Riga 5

Navona Rg. 5

Bocarina Jr. 4

Atl.Bebbao 2

 

PROSSIMA GIORNATA (6)

Navona Rg.-Skonto Riga

Atl.Bebbao-Fiorentina

D.Zagabriele-Bocarina Jr.

Real Gnafid-B.Guidortmund