Creato da Mohicano74 il 10/03/2008
Dal 1997-98 il motto è sempre lo stesso:l'importante non è che tu vinca ma che perda il tuo avversario...
 

 

« MERCATO: UN PAPU REAL...INSERIMENTO FORMAZIONI 4... »

FANTAGAZZETTA

Post n°926 pubblicato il 26 Settembre 2014 da Mohicano74
 

GAZZETTA DEL PALAZZO

Anno 18, numero 2                        Roma 26-09-14

Incompetente pijatutto: Supercoppa Nino e primato


CIAMPINO - Incompetente esagerato: in una sola giornata recupera al calcio il Nino Torres, vince in campionato contro il Cappone, distacca il Doc in classifica e supera la Fiorentina anche in finale di Supercoppa di Lega: "Ce ne fossero di weekend così...Sono felice soprattutto per il Nino. E' un ragazzo che si dà molto da fare e si fa voler bene dal gruppo. E poi prendere a pallate il Chiappone è sempre un piacere". Fiore risponde per le rime: "E menomale che sarei il Chiappone...Ma poi chi hai preso a pallonate? E' finita 2-1 e se non ci fosse stato il rigore sbagliato di Palacio... Trenza, Trenza che mi combini? Con quello saremmo andati certamente ai rigori e lì chissà come andava a finire. Comunque quest'anno ho inaugurato un filone no-pianto proprio per contrapportmi al Boca che fa della lacrima facile la sua bandiera. Questo weekend ci riprendiamo i punti persi, tranquilli". E chi si preoccupa...

Gnafo perde la vetta e... Icardi

LARGO PANNONIA  - Lo ha lasciato da solo sul più bello. Poche spiegazioni e un saluto fugace al Doc incredulo: "Mister, mi spiace. Wanda chiama e non posso non rispondere. Devo anna' a trombà... Lo sa anche lei che topona ho al fianco, no?". Gnafo lì per lì è rimasto impietrito. Poi lo ha rincorso fuori dal campo ma non c'è stato nulla da fare: "Ma che ne so...si è accasciato a terra. Pensavo fosse un problema al ginocchio e invece dai calzettoni ha tirato fuori un cellulare. Breve chiacchierata e poi ha chiesto il cambio. Sono senza parole".  Appena è uscito l'argentino, il Real si è smarrito e il Pretino ne ha approfittato, rimontando ancora una volta due reti: "Ahaha, tira più un pelo di f*** che un campo di calcio. Un altro 2-2, la sorte ci sta voltando le spalle. Ma la squadra c'è e il nuovo acquisto Ionita è un ulteriore tassello verso la gloria". Tornando a Icardi ha chiesto una settimana di ferie al Real. Multa in arrivo ma intanto l'argentino salterà l'impegno con il Cagliari e tornerà a disposizione solo a Firenze. Sora Wanda permettendo...

Bombolino frena Navona respira

VIA ELEA - Brutto scherzetto dei Navona al Bombolino: il veterano della Lega si prende i tre punti grazie all'uno-due firmato Glick-Callejon: "Ci serviva un successo del genere, riporterà certamente un po' di tranquillità nell'ambiente. Sono contento per Callejon preso per omaggiare i miei famosi calli ai piedi. E del ragazzetto Glick? Tutti intenditori in questo fantacalcio e poi mi fate prendere uno tra i migliori difensori dello scorso campionato a 1... Ora puntiamo a risalire in campionato, senza troppe pressioni". Guido invece ancora si deve riprendere ed è disperato: "E adesso chi glielo dice a mia moglie Annarita? Tz, tz mi aveva due cose quando stavo facendo la formazione. La prima: ricordati di raddoppiare la marcatura su Callejon, è veloce e tu hai 4 bradipi in difesa. La seconda: dì a quel branco di pippe che ti ritrovi nel reparto arretrato che Glick sui corner è pericoloso... Fallo marcare da Vidic. Aho, manco a fallo apposta...No, io non ce torno a casa. Chi se la sente ora? L'altra volta voleva far fare la formazione a Marianna! Chi mi ospita stasera?". Povero Bombolo...

Kouli...balu schianta Bebbo

BUENOS AIRES - Ci voleva un colpo di genio. Un colpo da maestro. O se volete un colpo di c*** ... Fatto sta che tirarlo fuori dal cilindro contro l'Uomo C*** ha dell'inverosimile. Il nuovo acquisto a sorpresa del Boca, regala agli argentini la prima vittoria in campionato. A dir la verità la somiglianza con il Balu è incredibile, nonostante Koulibaly, anzi Koulibalu, sia nato a Saint Die des Vosges, in Senegal: "Ma scherzate? Conosco il mister da pochissimo, lo stimo ma non abbiamo parenti in comune. Ho sempre abitato nella mia terra natìa, a rue elè 4 e solamente nell'ultimo periodo mi sono trasferito a rue Hanglonà 4. Sono sposato con Manuelle e ho un figlio di 3 anni di nome Simon. E' la solita stampa che cerca qualcosa per creare problemi. Dedico il gol al mio allenatore che ha sempre creduto in me anche quando mi deridevano. Cosa avrei fatto se non avessi giocato a pallone? Mi sarebbe piaciuto scrivere, magari diventare giornalista del The Messenger o di OnlySport i principali quotidiani di Dakar". Sarà... Koulibaly o Koulibalu che sia, il Boca si sbarazza di Bebbo per 2-1. Gara soffertissima che fa tirare un sospiro di sollievo agli argentini. Infuriato er Monnezza di Via Vetulonia: "A sgarato, hai vinto eh? Sei il solito pezzente...pure quando vinci vai sempre al risparmio...mai un 3-0 o 4-0...appena 2-1 da misero quale sei...ma tanto il campionato è lungo...ne riparleremo. E poi ho un colpo in canna...occhio eh". E chi sarà mai? In serata svelata la sorpresa del Re Mida: si tratta del Gallo Belotti. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tag

 
 

 

Area personale

 

CLASSIFICA 2021-22

scudetto-nuovoAtl.Bebbao 58

Bocarina Jr 54

D.Zagabriele 51

Navona Rg. 49

Sparta Rada 47

Galatasariccio 45

B.Guidortmund 43

Poppenham 36

Skonto Riga 35

Real Gnafid 35

 

Crediti residui per mercato

Atl.Bebbao 30

Bocarina Jr. 30

B.Guidortmund 10

D.Zagabriele 10

Sparta Rada 0

Navona Rg. 10

Real Gnafid 0

Skonto Riga 46

Poppenham 40

Galatasariccio 0

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963