Creato da Mohicano74 il 10/03/2008
Dal 1997-98 il motto è sempre lo stesso:l'importante non è che tu vinca ma che perda il tuo avversario...
 

 

« MERCATO: GONZALEZ E BOMB...INSERIMENTO FORMAZIONI 1... »

FANTAGAZZETTA

Post n°965 pubblicato il 27 Novembre 2014 da Mohicano74
 

GAZZETTA DEL PALAZZO

Anno 18, numero 8                                  Roma 27-11-14

GUERRE STELLARI


PONTE VECCHIO e OSP.S.GIOVANNI - Vittorie sofferte ma sempre tre punti sono. E ora finalmente arriva lo scontro diretto. Da un lato l'Incompetente - con la sua risatina che frega sempre il prossimo, accompagnato da una scheda bianca nelle parti intime per l'utilizzo in modo inconsulto del grat grat - dall'altro Gnafo, il re dei gesti, il 'compro solo campioni', il generoso del Palazzo. Uno scontro stellare: prima contro seconda. Nei giorni scorsi sono già iniziate le schermaglie. Gabriele come al solito si porta avanti con il lavoro: "All'andata proprio contro il Real avvenne la mia prima sconfitta, con gol di Tomovic e Bonucci. Senza parole...Ho paura del bis". Il Pelatone replica con classe, provando a sedurre il rivale con alcool, sigari e cibo (e le donne?): "Caro Gabrielino sei invitato la sera del 25 dicembre a casa mia. Come al solito solo roba di ottima qualità e non ratti al forno fatti passare per salmoni come accade in altri lidi...". Vigilia soft ma aspettate di vederli in campo: l'Incompetente darà fiato al suo proverbiale c**o o toccherà a Gnafo elargire ancora qualche gesto dei suoi? Intanto gli altri stanno a guardare.

DERBY DEL... CUORE

BUENOS AIRES - Un derby mai visto. Quando mai Boca-Skonto si è trasformata nella sagra della generosità? Gli argentini che si fermano a 71.5, Riga che si supera non solo lasciando in panchina Inler e Moralez (entrambi in rete) ma schierando Quagliarella che, una volta procuratosi il penalty, nonostante fosse il rigorista designato (come si può leggere dalle parole del tecnico del Torino, Ventura) lo lascia calciare a Sanchez Mino. Purtroppo anche questi sono gli effetti della modernità. Per questo urliamo tutti insieme: NO AL FANTACALCIO MODERNO!

BOMBOLO AL...CUADRADO


GUIDFHALEN - Lo hanno visto disegnare quadrati tutta la notte. Imperterrito, dopo il fischio finale delle partite di domenica, il Bombolino ha iniziato la sua opera non riuscendosi ancora a capacitare di come la sua creatura, quella che negli anni scorsi si era coccolato con tanto amore, lo abbia tradito. "Cuadrado, cuadrado, Cuadrado, quoque tu Cuadrado". Non dice altro da giorni: Marianna piange non risconoscendo più il papà, Annarita non ne può più e gli ha già preparato le valigie. Ma smuoverlo è difficile, anzi impossibile. Fiore intanto gioca a fare il sorpreso: "Ma che davvero ho vinto? Ma no, ma davvero? O mamma che fortunello che sono, e chi se l'aspettava". Solito Piagnino.

BEBBO A LUCI GIALLO...RUSSE


VIA VETULONIA. Le immagini sono eloquenti. Sono le 3 di notte, nei pressi di piazza Zama. Bebbo con la sua inseparabile tuta della Roma entra in un noto locale di strip club della zona: "Dalla Sora Arzilloski". Il nome è tutto un programma giocando sul doppio senso che si può attribuire alla prima parola. Non ci sarebbe nulla di male se poi, la domenica, non disertasse clamorosamente l'impegno di campionato,  lasciando la direzione dell'Atl.Bebbao nelle mani dell'avvocato Ricchio che come era lecito attendersi, a fine gara, prende le sue difese: "Il mio assistito non ha potuto presiedere alla partita perché impossibilitato da un improvviso stato febbrile". Fatto sta che le foto sono eloquenti. Anche sul tema il legale non si scompone: "Sono scatti chiaramente alterati. Mi chiedo: perché sono in possesso del sito russo super.ru e non di uno italiano?". Anche se non tocca a noi dare una risposta, proviamo a fornirla ugualmente: forse perché il locale è di proprietà russa, la notorietà di Bebbo come fantallenatore va ben oltre dei confini nazionali e tutti conoscono la sua passione per le donne dell'est? Intanto l'Atletico affonda: ultimo posto in classifica con soli 7 punti in 12 partite. Ma Bebbo (forse per farsi perdonare) rilancia: "Ho in serbo una sorpresa di mercato, che vi lascerà a bocca aperta"... In serbo...una sorpresa...mercato...1+1+1...ma fosse Ljajic?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilpalazzo/trackback.php?msg=13031066

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Tag

 
 

 

Area personale

 

CLASSIFICA 2021-22

scudetto-nuovoAtl.Bebbao 58

Bocarina Jr 54

D.Zagabriele 51

Navona Rg. 49

Sparta Rada 47

Galatasariccio 45

B.Guidortmund 43

Poppenham 36

Skonto Riga 35

Real Gnafid 35

 

Crediti residui per mercato

Atl.Bebbao 30

Bocarina Jr. 30

B.Guidortmund 10

D.Zagabriele 10

Sparta Rada 0

Navona Rg. 10

Real Gnafid 0

Skonto Riga 46

Poppenham 40

Galatasariccio 0

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963