Creato da Mohicano74 il 10/03/2008
Dal 1997-98 il motto è sempre lo stesso:l'importante non è che tu vinca ma che perda il tuo avversario...
 

Messaggi del 07/10/2014

FANTAGAZZETTA

Post n°937 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da Mohicano74
 

GAZZETTA DEL PALAZZO

Anno 18, numero 4                       Roma 07-10-14

Gnafito ferma l'Apache


ALICANTE - L'exploit arriva direttamente da Alicante, in Spagna. Il Dottore - ufficialmente per un convegno medico (si mormora invece che l'organizzatrice fosse una signora conosciuta nei peggiori bar di Caracas come Madame La Pompidur) - si traveste da torero (come potete vedere dalla foto) e 'mata' el toro Incompetiente. Un 3-2 firmato dalla strana coppia Bonucci-Tomovic che Gnafo, ribattezzato alla spagnola Gnafito, saluta così: "Hola hombres, ho fermado la capolista. Per dirla in dialetto locale, gli ho abierto le chiappones...tres a dos, che muchachos!". Gabriele incredulo: "Ma si può perdere una partita perché contro ti segnano Bonucci e Tomovic quando l'Apache mi aveva regalato una doppietta? Non ho parole...questa è certamente opera del Macumba con il suo anti-mantra. Sono sicuro, non ho dubbi. Ma tanto se l'è presa in quel posto perché nonostante il ko sempre a -8 sta!".

Il Chiappone schianta Riga

LARGO PANNONIA - Ha tremato fino alla fine: "Chissà se riuscirò a vincere, ho solamente 8 punti di vantaggio ma forse Juan Jesus mi prenderà 5...Brrrr che paura". Finalmente è tornato: il Piagnino di Ciampino, alias le Chiappon, getta via la maschera. Così lo riconosciamo, mettiamo da parte il finto petto in fuori "Mi consenta - prova a replicare - veramente temevo che l'onda comunista mi portasse via i tre punti Cribbio! Lo giuro sui capelli del Dottore". Riga mastica amaro: "Comunista a chi? A zoccolò, io non nun so' democristiano così, so' DEMOCRISTIANO COSI'!" In versione Mario Brega il Pretino ci mancava. Ma il fantacalcio può questo e altro...

Bombolino sale Bebbo sprofonda

GUIDFHALEN STADIUM - Non gli è bastato nemmeno il gol di Manuelito. E' un Bebbo in crisi quello che lascia fuori Berardi contro la Lazio (!!!), autore di una doppietta: "Aho nun me rompete li coj***. So già disperato per conto mio, nun ve ce mettete pure voi", le parole del Monnezza di via Vetuolonia. Gongola invece Bombolino che zitto, zitto risale in classifica: "Tze, tze ma zitto zitto de che? Ammazza quanto portate zella...Alla classifica non ci penso...quello che mi fa felice è che oramai sforno cannolletti a go-go. Come so sti due che ti ho riservato Bebbì? Boooni, me dicono. Tze, tze". Guidino gioca con il fuoco: dovrebbe sapere quello che accade a chi si prende burla del Monnezza...

Giancarletto grazia il Boca Balu disperato: è crisi


BUENOS AIRES - Dopo il pareggio li hanno visti allontanarsi con i lucciconi agli occhi. Il Balumba e Higuain hanno preso l'automobile e si sono congedati. Soli, soletti, distrutti nell'animo. Occhi bassi e poca voglia di parlare. E' un momento-no ma di quelli brutti, che possono essere fotograti dall'incredibile doppio errore sotto porta del centravanti. Tutto in pochi secondi, in un'azione che rimarrà negli annali: prendere a tre metri con due tiri consecutivi due difensori (il portiere non c'era!) sulla linea di porta, se non è record poco ci manca. E pensare che poteva andare peggio se Giancarletto avesse schierato Callejon: "Che vi devo dire, ha prevalso il cuore di un padre...già così dovevate vederlo, sembrava un cane bastonato. Addirittura nel momento del rigore di Totti, ho avuto anche la sensazione che sperasse in un miracolo di Buffon...ma ho fatto finta di nulla...E' sempre mio figlio, cercate di capire amici della Lega". La sensazione è che, nonostante l'affetto che tutti provano per il Veterano, non capiranno. Un pareggio che alla fine non accontenta nessuno: il Boca rimane a -8 dalla vetta, i Navona a -7. Dei Carina, per ora, ride solo l'Incompetente.

 
 
 

MERCATO: GNAFO SCOMMETTE...SU MAURI

Post n°936 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da Mohicano74
 
Tag: mercato
Foto di Mohicano74

La vittoria nello scontro diretto contro l'Incompetente lo ha rinvigorito. Direttamente da Alicante è arrivata l'offerta di mercato del Doc per Mauri: 15 creditini che supera quella di 12 avanzata dal Cappone. Doc scatenato: è la seconda asta, dopo quella per il Papu Gomez si aggiudica. Ma la serata ha riservato altre sorprese, a partire dalla capolista che ha subito replicato aggiudicandosi la sorpresa fantacalcistica di questo avvio di stagione. Sì, avete capito bene, si tratta di Pucciarelli, centrocampista che gioca come seconda punta nell'Empoli, autore già di tre reti in sei gare. Completano la sessione l'acquisto di Lestienne da parte del Bocarina Jr. e di Zapata del Bombolino.

  • Mauri (15) x De Guzman --- Real Gnafid
  • Pucciarelli (10) x Cascione --- D.Zagabriele
  • Lestienne (10) x Lodi --- Bocarina Jr.
  • Zapata (5) x Basanta --- B.Guidormtmund

RESOCONTO CREDITI:

Atl.Bebbao 40

Bocarina Jr. 50

B.Guidortmund 50

D.Zagabriele 31

Fiorentina 60

Navona Rg. 30

Real Gnafid 20

Skonto Riga 50

 
 
 

Tag

 
 

 

Area personale

 

CLASSIFICA 2021-22

scudetto-nuovoAtl.Bebbao 58

Bocarina Jr 54

D.Zagabriele 51

Navona Rg. 49

Sparta Rada 47

Galatasariccio 45

B.Guidortmund 43

Poppenham 36

Skonto Riga 35

Real Gnafid 35

 

Crediti residui per mercato

Atl.Bebbao 30

Bocarina Jr. 30

B.Guidortmund 10

D.Zagabriele 10

Sparta Rada 0

Navona Rg. 10

Real Gnafid 0

Skonto Riga 46

Poppenham 40

Galatasariccio 0

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963