Community
 
il_ramo_rub...
Sito
Foto
   
 

IL RAMO RUBATO

... e ogni giorno, avidamente, il mio lato oscuro cresceva, cresceva, cresceva...

 

CONTATTI

mail e facebook : il_ramo_rubato@libero.it

 

COPYRIGHT

Il materiale fotografico pubblicato in questo sito è composto esclusivamente da mie fotografie. E' assolutamente vietata la pubblicazione, o la riproduzione, di foto o di porzioni di esse, senza la mia esplicita autorizzazione. Andrà comunque segnalato il riferimento all'autore.

Sono tutelati da copyright legalmente dimostrabile tutti i racconti del blog. Alcuni sono stati pure pubblicati su un libro. E' possibile copiare parte dei miei racconti su altri siti o blog, parzialmente o integralmente, solamente con la mia esplicita autorizzazione, e segnalando il mio nome e linkando questo blog.

 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

 

« Solo una notteRegalo di Natale »

Petali di rosa

Post n°29 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da il_ramo_rubato
 
Tag: memoir
Foto di il_ramo_rubato

Non potrò mai restituirti quanto mi hai donato in quelle sere, amica mia,  ma lo porterò per sempre nel cuore. Così rimarrà sacro il ricordo di quell'emozione, sognata da tanti uomini, finita infine nelle mani del più sbagliato...

Non ci parliamo da due anni ormai. Siamo diventati due estranei. E' l'eterna condanna dell'amore vissuto con passione, che non sa vivere in eterno. Muore. Ali di cera per volare sempre più in alto verso il sole, prima di una caduta senza ritorno. Ma per quanto lontanti, per quanto in silenzio, quelle notti per sempre ci apparterranno nei ricordi. Come una condanna, come un prezioso tesoro. Come un'emozione che non riesce ad obliarsi nel nulla, perchè ha affondato le radici nel cuore.

Eri distesa, già concessa a me nella testa, come nel cuore. Baciavo più volte il tuo ventre sfuggente, affondavo coi miei colpi e sentivo che si stava infiammando... Ne ricordo il profumo. Ne ricordo l'umida consistenza. E ricordo anche i tuoi occhi sorpresi, dopo. Erano l'emozione di una bambina che dopo anni di asilo, va finalmente a scuola. E le mie labbra a cercare tuo collo, le mie mani a conquistare i tuoi polsi. Le tue gambe che lentamente si schiudevano come un fiore al primo sole.

Ma i tuoi occhi non cercavano più i miei, e come impietriti guardavano in alto, in attesa... Mi fermo un attimo. Ti studio, sorrido e ti chiedo. "Ma tu hai già fatto l'amore con un uomo, vero?"  Silenzio, un po' di imbarazzo, ma la risposta fu chiara.

Mi sono fatto indietro. Ti ho accarezzato, con dolcezza. Non potevo portarti così oltre... Avevo un'altra e lo sapevi. E non l'avrei lasciata. Non ti ho mai ingannato, e non ti ho mai mentito su niente. Ma ciò che mi volevi affidare, era davvero di più di quanto potevo darti io.

E' un'emozione ancora viva, per me, il ricordo di quella sera, perchè mi hai donato l'anima, ancor prima del tuo corpo. Mi hai baciato come ancora non sapevi fare, e intanto i tuoi occhi di bambina si sono fatti più adulti. Sarei stato il tuo primo uomo, solamente qualche settimana dopo. Saremmo stati amanti per 8 mesi. Avremmo diviso tutto quello che i più disprezzano, e che non possono capire. La vera complicità si ha solo fuori dal mondo che ci circoscrive, fuori dalla logica del seminato, oltre le barriere del lecito. Quando non si può, e lo si fa ugualmente.

Ti tengo nel cuore, amica mia, complice perduta chissà dove.Tengo nel cuore quegli otto mesi di vita che ti ho rubato. Tengo nel cuore i petali della rosa che mi hai donato.

Foto scattata nel dicembre del 2006

Testo scritto a gennaio 2007.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: il_ramo_rubato
Data di creazione: 28/10/2006
 

IL RAMO RUBATO

Nella notte entreremo
a rubare un ramo fiorito.

Passeremo il muro,
nelle tenebre del giardino altrui,
due ombre nell'ombra.

Nella notte entreremo
fino al tremulo firmamento,
e le tue piccole mani e le mie
ruberanno le stelle.

(P.Neruda)

 

SE VUOI POSARE PER ME...

Le foto che trovi in questo blog sono tutte miei lavori. Se ti interessa posare per le mie foto, contattami. Le modelle che vedete in queste foto non sono professioniste, e io stesso non lavoro come fotografo. Amo fotografare chi ama essere fotografata. 

Il servizio richiederà circa mezza giornata, e salvo casi particolari, sarà in bianco e nero, per  scelta stilistica. Le foto non saranno in alcun modo volgari, e saranno studiate insieme a te.  Tutte le spese per la realizzazione del servizio saranno a carico mio (il servizio è completamente gratuito). A fine lavoro sarà dato un DVD con tutte le foto del servizio, e circa 20 stampe in formato 20x30 cm del servizio, su carta fotografica professionale, o volendo qualche stampa in formato gigante.


Non sono un professionista della fotografia, lavoro in un altro settore. Scatto solo perchè mi piace farlo. Non cerco quindi top model, ma soprattutto ragazze a cui piace l'idea di posare, e che amano il mio modo di fotografare. 

Per avere altre informazioni in merito, scrivi all'indirizzo di posta:
il_ramo_rubato@libero.it

 
Citazioni nei Blog Amici: 233
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- GRAFFI NELLANIMA
- Lighthouse
- semplicemente io...
- metamorfosi
- L'alter ego
- KYLLER EYES
- punto sul rosso
- SussurriDelleFoglie
- OGNI VOLTA CHE.....
- Penna e Calamaio
- anchio
- MIMESY
- ilfuturoallespalle
- Il vento nellanima
- RESPIRI
- Sinestesie olfattive
- PallidoRaggioDiLuna
- Mare d inverno
- parole e immagini
- Penny Cap
- . E S .
- io, me et moi
- Lady Juliette
- Note
- milva
- TRA LE MIE NOTE....
- pensieri in libertà
- FascinoRetrò
- SOGNANDO........
- Dolce_eternity
- Venere terra-terra
- Di Tutto e di Niente
- IO CON ME
- Parla
- Il mio dolce vampiro
- testa e coda
- DIAMANTE.ARCOBALENO
- Scrivere è libertà
- Seduzione
- liberi
- Lingue e Oblio
- ricomincio da qui
- Tessiture dellanima
- Questo e molto altro
- Un anima a nudo...
- La Baccante
- NOI
- LA NOSTRA MATRIX
- Lumil
- ANIMA
- tra sogno e realtà
- IRaccontiDelCuscino
- pensieri e parole
- PASSIONE VERA
- PENSIERI SPARSI
- LunaticamenteMe
- SexAndTheCity
- Riccioli Rossi
- Elena
- DiFrazioni Visive
- Endless
- ~ Anima in volo ~
- IO SOLA...
- QUELLOCHEVORREIOGGI
- *
- DannataMente
- Principessa diamante
- The White Heat
- Andando Per Via
- DIAMANTI
- monologo in rosso
- Per gioco
- ADORE
- extra
- La Calza Di seta
- Altromondo17
- Lato Ombra
- Aessenza Ondivaga
- sottilMente
- mantis religiosa
- soffi di luna
- LAile_du_Charme
- UnCorvoEUnaScrivania
- One_Day
- Lettere dal delirio
- FEMMINIL_MENTE
- Corvino
- Libri e vita
- Frammenti di perla
- FlautoDiVertebra