Community
 
il_ramo_rub...
Sito
Foto
   
 

IL RAMO RUBATO

... e ogni giorno, avidamente, il mio lato oscuro cresceva, cresceva, cresceva...

 

CONTATTI

mail e facebook : il_ramo_rubato@libero.it

 

COPYRIGHT

Il materiale fotografico pubblicato in questo sito è composto esclusivamente da mie fotografie. E' assolutamente vietata la pubblicazione, o la riproduzione, di foto o di porzioni di esse, senza la mia esplicita autorizzazione. Andrà comunque segnalato il riferimento all'autore.

Sono tutelati da copyright legalmente dimostrabile tutti i racconti del blog. Alcuni sono stati pure pubblicati su un libro. E' possibile copiare parte dei miei racconti su altri siti o blog, parzialmente o integralmente, solamente con la mia esplicita autorizzazione, e segnalando il mio nome e linkando questo blog.

 

AREA PERSONALE

 

 

« ALLO SPECCHIOCORPO ED ANIMA »

Il diavolo e le lacrime

Post n°52 pubblicato il 09 Settembre 2007 da il_ramo_rubato
 

 
"Hanno una legge i diavoli e gli spettri:
da dove sono entrati, di là devono andarsene.
Liberi a intrufolarci, siamo schiavi ad uscire."
(Faust - Goethe)

OTTOBRE
Mi guardi negli occhi e per un attimo tremi.  Che ci accade, amica mia? Noi ci conosciamo da mesi. Ma ora, nella tua voce scorre il fiume di un'emozione nuova. Pendi dalle mie labbra, vaghi nel buio delle mie risposte che non ti do.  Metti a nudo la tua anima, mi racconti di quello che da tempo provavi per me. Non riesci neppure a tenere il mio sguardo mentre lo fai, e le tue mani ovunque si intorcinano. Nessuno sospetta che stasera siamo qui. E questo riempie silenziosamente il nostro incontro di un'arcana magia. Non è stata solo l'euforia dell'alcol a far incontrare così violentemente i nostri corpi, ieri sera. Da tempo nel mio giardino era piantato il tuo seme. E solo ora ha voluto germogliare. Ti guardo mentre porto le mie labbra sulle tue. Nel fondo di quegli occhi che non riesci a fissare, c'è solo l'infinito vuoto di chi ha perso tutto quello in cui credeva. In quegli occhi vi è solo l'abisso di un nulla che ora brucia e graffia. Ti stai invaghendo di un diavolo che vedi sguazzare in questo mio invisibile dolore. Nel buio notturno del parco passano davanti a noi persone sconosciute. Mi racconti di tua madre, che ora sta facendo la chemio, ma che sta molto meglio. Mentre ne parli gli occhi ti luccicano nella penombra, e in quel brillare il mio cuore si avvicina a te. Gli occhi delle donne sono la porta dell'anima.
Mi racconti del tuo lavoro di farmacista. O meglio mi spieghi come promuovi e vendi farmaci. E infatti con la stessa professionalità di  venditrice, senza accorgertene, mi stai vendendo la tua vita più intima, per appropriarti della mia. Mi racconti che sei stata in America un anno per imparare l'inglese, e che là ti vedevi con un bellissimo ragazzo di colore. Mi racconti di Marco, che ora sta a Lecce. Mi dici che ormai stai con lui solo per far contenti i tuoi, e che quella storia di vivo non ha nulla. Prendo le tue mani, mentre me lo dici. Le sento fredde. Le scaldo con le mie. Mi chiedi se provo paura all'idea di essere scoperto, o se comunque non mi sento male con me stesso per quello che abbiamo fatto ieri sera. Ti rispondo che io non tradisco affatto. Io ho due anime in un corpo, amica mia. Quella che ti riservo è votata alla pura autodistruzione.  E' fatta di poesia e di sensualità. La quotidianità dell'altra ti annoierebbe e basta. Non tradisco, io. Convivo coerente nell'equilibrio precario delle mie anime. 

NOVEMBRE
Non devi vergognarti di me. Lasciati guidare dai miei desideri. Lascia che i tuoi sensi scivolino nei miei, così come queste mie mani scivolano nel tuo corpo. Bacio il tuo seno, sempre più eccitato. Ne mordo delicatamente la punta, e tu emetti un forte sospiro. Percorro con una carezza il perimetro delle tue mutande, sento il tuo cuore che batte più forte. Ogni poro della tua pelle mi racconta che hai voglia di fare l'amore, anche stasera. Vuoi sentirmi toccare il fondo dei tuoi sensi. Ma prima voglio che tu faccia altro per me.
Porto la tua mano sul tuo sesso. Ti sorrido e ti dico che voglio vederti mentre ti tocchi. Ti chiedo di immolare il tuo piacere all'altare dei miei occhi. Stai ferma e in silenzio per un attimo. Poi mi dici che non ti va. Ti imbarazza anche solo il fatto di parlarne con me. E non menti, sei un fascio di nervi. Ti sorrido. Questo fa parte della nostra strada. Ci stiamo portando lentamente in quel gioco al massacro invisibile che tu stessa mi hai chiesto in queste settimane. Tutti e due lo sappiamo, e mai ne parleremo. Tutti e due lo vogliamo, e mai lo ammetteremo. Hai lasciato il tuo ragazzo, la settimana scorsa. Non hai mezze misure. Sai dare tutta te stessa come nessuna, ma solo a chi ami. Non possiedi due anime. Tu sei tutto o niente. Ti bacio dietro all'orecchio. Poi scendo dal tuo divano. Apro con delicato vigore le tue gambe. Nella mia voce, seppure dolce, trovi un'autorità che non mi è mai appartenuta. "Fai come ti dico io. Non ti ho detto di discutere." E nella penombra guardo le tue dita che si immergono in quello splendido involucro di calore e di profumo. Mentre trattieni più che puoi respiri sconnessi in gola, tu stai guardando dall'altra parte. Una lacrima ti scende dal viso e tu provi a nascondermela. Tu sei mia, bambina mia. Solamente mia. Sposto la tua mano con autorità. Entro in te con tutto il vigore che possiedo in corpo. Il tuo corpo diventa campo di battaglia, e io non prendo prigionieri. Le vibrazioni del tuo corpo sconfitto mi inebriano della mia più oscura essenza. Nel buio i miei occhi ti sovrastano in silenzio.

DICEMBRE
E' un arcano dominio la forza che lega le nostre coscienze. E' il richiamo contrariato del tuo corpo ad essere vinto e sopraffatto. Mentre guidi stai b
ruciando dalla voglia di fare l'amore con me. L'ho capito già da prima, mentre eravamo a cena. Darmi il tuo corpo è il solo modo che ti è rimasto per dimostrarmi quanto tieni a me. Ci amate bastardi, noi uomini, ma io bastardo non sono affatto. Io te l'ho detto. Sono solo un perdente, un uomo che sta vivendo il suo inferno. Ma tu continui a ripetermi che sto distruggendoti, che la storia ci sta sfuggendo di mano. Sorrido. Ti metto una mano sulla gamba. La faccio scorrere sul tuo ginocchio. Rallenti un po', e ora stai zitta. Entro tra le tue cosce. Le mie mani sono abili a rendere umide le tue mutande, quando meno te lo aspetti. Silenziosa ti lasci fare tutto.

Saliamo da te. Ti dico se, per cortesia, puoi prepararmi qualcosa da bere. E' caldo e ho una gran sete. Sorridi dolcemente. E' il tuo modo per chiedermi di fare l'amore. Mentre sei al banco della cucina, ti prendo alle spalle. Alzo la tua gonna, senza pudore o gentilezza alcuna. Senza che te lo aspetti. Ti prendo il braccio, ti blocco con l'altro. Divarico le tue gambe con le mie. Entro in te come un fiume di lava. Io sono ogni tuo sole ed ogni tua luna, amica mia. Io sono l'essenza proibita di ogni tuo desiderio. Io sono l'invisibile richiamo all'inferno che ti porti dentro. Urli di dolore e di piacere. Ti dimeni, ma la mia presa è forte. Sento il tuo corpo che si riempie ovunque di piacere. Sento che l'estasi ti sopraffà come una marea improvvisa e dirompente. In mezzo ai tuoi gemiti crescenti il mio piacere si disperde tra le tue natiche. Ti bacio sulle labbra, e ti dico che ti amo come non ho mai amato nessuno. Amo soprattutto la tua tristezza, amica mia. Perchè quando i tuoi occhi si lavano di essa, il mio diavolo si nutre di quelle lacrime. E quel diavolo sta diventando ogni giorno più forte... Ormai mi sta divorando. E' più forte di me.

GENNAIO
Sento la tua voce strozzata che mi chiama al telefono. Non ci sentiamo da dieci giorni, ma so perfettamente che sei tu prima di alzare la cornetta. Hai la voce tremante. Mi racconti che hai appena sognato che facevamo l'amore. Ti prendevo su una panchina. Non vedevi nel sogno che ero io. Ma lo sapevi. Non puoi più stare senza me. Mi dici che hai bisogno di vedermi più spesso. Mi dici che vorresti avermi tutto per me e che invece ti senti solo la terza scarpa. Hai sempre avuto una tua dignità, ma ora la stai perdendo. Un singhiozzo ti strozza la voce. E ti interrompi. Tu hai fame della mia fame. Ormai è diventato un gioco d'azzardo, in cui hai messo tutta la tua anima. Più la perdi, più mi chiedi di giocare per riaverla. La spirale al massacro non è giunta al fondo, amica mia.
Tornerò da te. Già lo so. Ho più voglia di quanto immagini, di fare  l'amore con te. Mi chiedo, dentro di me, perchè allora non ti do conferme. Perchè sto così, tutto sulle mie, quasi che di te non mi importasse nulla? Non mi do risposta, forse perchè la conosco.
Sto solo aspettando che tu me lo chieda. Supplicando. Voglio solo sentire che mi implori.

FEBBRAIO
Ogni volta che ci vediamo è una pioggia di lacrime. Mi dici che ti mancano le certezze che ti dava Marco. Che hai bisogno di punti fermi. Di sentire che sei importante. Eppure amica mia, io sono solo per te. Ho il diavolo in corpo. Le altre donne mi guardano con occhi nuovi. Quando passo per strada mi invocano dentro di loro con gli occhi. Scorgono nel mio sguardo l'essenza dionisiaca e assoluta. E nulla come essa sa rubare l'anima e i desideri. Ma il mio corpo cerca solo te. Lo sai, amica mia? Io con te voglio fare tutto. Solo con te. Guardo il tuo bellissimo sedere. Lo accarezzo dolcemente. E' pieno di segni rossi e caldi. Penso al piacere che ho provato nel farteli e per un attimo penso che sono diventato un mostro. Non so più chi sono.

MARZO
Il mio cuore è un cimitero impazzito, di emozioni che vogliono sfuggire alla loro morte. E risorgono la dove non c'è più vita. Se io stasera sono qui, è per recuperarti. Eppure lo so. Lo so, amica mia. Mille volte lo so. Io ho due anime, ma ho un solo destino. Tu, di esso, già non fai più parte. Lo sento con tutto me stesso, e difficilmente questo istinto sbaglia. Perchè allora ugualmente sono qui? Consumo la mia dignità in un'impari lotta con la tua anima. Faccio rivivere mille ricordi, rianimo le emozioni che così tanto ci hanno legato. Proietto davanti ai tuoi occhi la pellicola invisibile del nostro film. Ma di esso vedi solo immagini distorte e ormai lontane. Mi muovo come una marionetta impazzita. Noi siamo schiavi del medesimo male, amica mia. Noi siamo burattini del medesimo Mangiafuoco che ora si diverte ad invertir le parti, in questa nostra assurda tragedia. Stacca i fili. Appropriati di questa verità e torna con me.

Ti strappo un sorriso e gli occhi per un attimo ti diventano lucidi. Ritrovano nei miei una dimensione perduta. Ma amare è altra cosa, e i ricordi della realtà  sono già un dipinto sbiadito. Mi fai segno di uscire. Sei tornata col tuo ragazzo e ora di me non vuoi più saperne. Provo a stringerti a me per un bacio formale, che le mie labbra ormai sanno solo elemosinare. Il sazio spreca il suo cibo nel mangiarlo, ma a chi, come me, ha così tanta fame, vanno bene anche le briciole. Di esse per me tu non hai più. Mi respingi. Mi fissi senza più timori e reverenze. I miei occhi per la prima volta ti supplicano. E in quello stesso supplicare sento spezzare la corda che ci ha unito per mesi. E' finita tra noi.

Mi accompagni alla porta con una freddezza di cui nemmeno ti pensavo capace. Dietro la porta sento solo gelido silenzio. Eppure so bene che pure tu sei ancora lì. Che qualcosa dei nostri proibiti giorni ancora in te vive. Ci credo. Aspetto davanti alla porta che tu riapra, che tu ritorni sui tuoi passi. E' più forte di me. E' un filo invisibile a cui la mia anima vuole aggrapparsi. Ci credo con tutto me stesso. Tu sei lì. Ma la porta non si muove di un centimetro. Appoggio il mio avambraccio ad essa, poi lenta vi chino la testa. E' un diavolo, perduto amore mio, quello che tra noi ha messo radici. E' un diavolo quello che ha reso guerra il nostro amore. Non ha corna e fiamme, ma fin dal primo giorno si è alimentato del nostro farci soffrire. Per la sua ingorda sete, dai miei occhi ora impotenti, piovono copiose le ultime lacrime della nostra storia.

 

La foto ha titolo "Solo Mia" ed è stata scattata a luglio 2007

Il testo, scritto in agosto/settembre 2007, è opera di fantasia.

La Frase iniziale è pronunciata da Mefistofele a Faust, nel Faust di Goethe

Commenti al Post:
ilike06
ilike06 il 09/09/07 alle 20:42 via WEB
accidenti come prendono i tuoi racconti.... smebra di viverli.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 10/09/07 alle 07:14 via WEB
Grazie, carissima. Questo è un racconto scritto in due tempi, spero di avere omogeneizzato le mie due diverse coscienze... :) E anche in questo racconto, come negli ultimi, scavo nel "torbido", ma presto torno su passi più sentimentali del percorso "complicità". Un bacio, carissima, a presto!
 
   
ilike06
ilike06 il 12/09/07 alle 08:56 via WEB
è proprio questo il pregio. un racconto che sembra descrivere un rapporto un po' torbido di sesso che si rivela un vero amore... :-)
 
arancia_suarez
arancia_suarez il 09/09/07 alle 22:45 via WEB
... bentornato.. Mi sei mancato!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 10/09/07 alle 07:14 via WEB
Sono qui! :)
 
annalia_2
annalia_2 il 10/09/07 alle 07:53 via WEB
felice inizio settimana e ben tornato
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 06:40 via WEB
Grazie... :) Adesso per un anno mi sa che non scappo più. Ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/09/07 alle 08:32 via WEB
felice di averti trovato, il racconto è bellissimo, una donna a cui somiglio. tornerò a leggerti con piu calma, e per non perderti ti metto nei blog amici. SoloxMassimo
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 06:42 via WEB
Buongiorno. :) Grazie per gli apprezzamenti al racconto. La donna che ho raccontato è una persona reale. La vicenda, in parte vissuta anni fa, è esasperata all'eccesso nei fatti. Ma le sensazioni sono le medesime che hanno accompagnato quella storia. E che accompagnano tante altre storie. Forse anche la tua. Un bacione, a presto! Ciao
 
magali65
magali65 il 10/09/07 alle 08:34 via WEB
Coinvolgente come sempre, bentornato.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 06:50 via WEB
Grazie... Il comitato del bentornato quest'anno è nutritissimo! :) Mi stimo...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/09/07 alle 08:56 via WEB
Ciao, come va? Molto toccante il tuo racconto. Allora, come prosegue il tuo scritto? Mi par di capire che va più o meno come il mio progetto. Completamente paralizzzto. Mah, è come se fosse svanita la mia ispirazione. Ben tornato intanto. Un bacione a presto. 21474
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 06:53 via WEB
No... Nel mio viaggio ho silenziosamente aggiunto delle nuove idee che presto butterò giù e l'intenzione di proseguire a scrivere qualcosa di più corpo di un racconto ce l'ho tutta. Materialmente non ci lavoro da 3 settimane, perchè ero in posti senza pc. E per un po' non riuscirò a recuperare il lavoro finora fatto. Spero che la morte del mio pc di casa non sia definitiva e che il file non sia stato compromesso. Ma nel caso, nemmeno quella cosa mi farà desistere... Sono duro a morire... ;) Un bacio carissima, a presto. ciao!
 
eriphyla
eriphyla il 10/09/07 alle 09:05 via WEB
Buona giornata.. COMPLIMENTI..
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 06:57 via WEB
Ricambio il saluto. E' un piacere vederti passare di qua. Ciao
 
moony_eyes80
moony_eyes80 il 10/09/07 alle 09:37 via WEB
Bentornato, mi mancavano i tuoi racconti. Questo è a dir poco stupendo. L'ho letto tutto di un fiato. Mi è piaciuto molto quando hai parlato di due coscienze che vivono nel protagonista, la storia è molto toccante. Complimenti, non deludi mai !!!! Un abbraccio ^_^
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 06:55 via WEB
I tuoi abbracci mi sono cari, e so anche che della vicenda qualcosa in qualche modo ti appartiene. E' sempre un piacere sentirti. Un bacio, a presto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/09/07 alle 10:21 via WEB
Cavolo...l'ho letto con il fiatone per come mi ha preso,è un racconto bellissimo e ferocemente struggente.Trovo davvero fantastico il tuo modo di scrivere,lascia che mi complimenti con te perché altre parole ora non so trovare,sono ancora un pò spossata.Grazie per l'emozione che hai saputo evocare con questo scritto.Buona giornata.Tissy
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 06:59 via WEB
Ciao Tissy... :) Ho pensato di scrivere una storia un po' cruda, e che cmnq non fosse campata troppo per aria. Tanti di noi, in vita loro, hanno conosciuto un diavolo che in qualche modo aveva portato il rapporto ad un gioco al massacro. Un bacio, a presto
 
diariodialice
diariodialice il 10/09/07 alle 10:32 via WEB
molto bella e triste. ma non sei tu quello... :)
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:02 via WEB
:) L'idea l'ho preso da un qualcosa di molto simile che ho vissuto. Ovvio le situazioni sono esasperate, e gli stati d'animo portati all'eccesso. E' un racconto "crudo", ma che in qualche modo mi è appartenuto. Ma non mi identifico in un racconto o in un personaggio dei miei racconti di fantasia. Il prossimo vedrà un protagonista quasi opposto e sarà più sentimentale. Deluderò qualcuno, forse... ma la mia speranza è sempre di non creare un clichè di un personaggio in cui non voglio identificarmi. Un bacio carissima... a presto. ciao!
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 10/09/07 alle 10:51 via WEB
sei tornato:)) e mi sembra anche che ti abbia fatto bene lo stacco. è molto intenso, le parole sembrano fluire da un energia che viene dritta dritta dal di dentro e che porta a scrivere senza pensare. la vera creatività.un bacione
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:06 via WEB
Credo anche io che sia tra le cose più "vive" che ho scritto. Il viaggio che ho fatto mi ha dato molto, ed effettivamente mi sento molto in forma e rigenerato. Ma il racconto in buona parte l'avevo scritto prima di partire. Però, effettivamente, l'ho rivisto e un po' abbellito. Un bacio, carissima. A presto!
 
lucignolo222
lucignolo222 il 10/09/07 alle 11:17 via WEB
emozionante come al solito..tienimi informato sul romanzo
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:07 via WEB
Spero di darti buone notizie al più presto... eh eh. Se non riesco a recuperarlo, vorrà dire che lo scriverò più bello ancora. A presto. Ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/09/07 alle 11:23 via WEB
Stè non riesco a riaprire la scheda, come faccio ricordi l'indirizzo di posta, dammi una mano. Bacio e...bentornato Dalia
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:08 via WEB
Ciao. :) Usa i messaggi personali per queste cose, Dalia. L'indirizzo di posta lo cerco. Ma non è che ho capito bene il tuo problema. Ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/09/07 alle 11:25 via WEB
PER FAVOREEEEEEEEEEE Dalia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/09/07 alle 11:28 via WEB
vedi c'era il collezionista d'ossa e tu collezioni link , poi, ti rendi conto?
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:09 via WEB
Mmm... se un giorno inizierò a collezionare ossa, quasi quasi inizio dalle tue. ;) Un bacio, ciao
 
   
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 11/09/07 alle 14:02 via WEB
prrrrrrrrrrrrrrr, che ne sai che sono magrissima?
 
     
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/09/07 alle 07:16 via WEB
Sei magra, lo so. Ma il senso del collezionare le tue ossa era diverso... ;) Un bacio, ciao!
 
     
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 22/09/07 alle 20:18 via WEB
ti adoro già le foto, scema
 
magicaemy24
magicaemy24 il 10/09/07 alle 12:16 via WEB
........................
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/09/07 alle 13:50 via WEB
fantastico come al solito.....vorrei anch'io saper tener chiusa quella porta ma.....Ele
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:12 via WEB
Prima o poi forse si chiuderà da sola. (mica per portare sfiga, intendiamoci... eh eh... ma certe storie ad un certo punto si chiudono per non riaprirsi più...) Un bacio, a presto!
 
perlarosadifiume
perlarosadifiume il 10/09/07 alle 14:10 via WEB
wow bello! :-) sensazioni immediate e coinvolgenti..complimenti per aver scritto qesto racconto senza aver vissuto direttamente la situazione..credo che forse in ogni fase della storia ci si possa ritrovare un pezzettino che riguarda cose vissute da tutti..nella nostra vita sentimentale..bravo caro amico hai provato passione sofferenza amore e indifferenza immedesimandoti in un modo assolutamente teatrale..quasi come se stessi recitando..l'arte del teatro è solo per pochi caro amico..mi inchino ai tuoi pensieri..lori
 
 
patastella
patastella il 10/09/07 alle 15:41 via WEB
Questo di racconto mi ha toccato più degli altri...sarà solo fantasia...ma per un attimo ho rivissuto quel diavolo...che anche a me per mesi mi ha imprigionato il cuore... Bravissimo come sempre ;) Un bacio patastella
 
   
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:16 via WEB
Se ti va e non l'hai letto, leggi "il demone dell'amore". Uno dei miei primi scritti. Un po' avevo accennato a questo stato d'animo, che qui però ho tinto di tonalità più scure. :) A presto, ciao!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:14 via WEB
La storia è completamente di fantasia. Uno stato simile, senza abbrutimenti fisici eccessivi però l'ho vissuto. Ho cercato una storia che potesse rendere vivi i ricordi di quelle emozioni. Sia le mie, sia della ragazza che con me aveva vissuto quei giorni. E la fisicità di questa storia, magari serve a rendere bene quella situazione. Un bacio, a presto. ciao!
 
StregaGiulia
StregaGiulia il 10/09/07 alle 17:08 via WEB
Feriti dalla propria passione. Trasportati da un vento incessante e meraviglioso.Che improvvisamente si placa. E nelle mani solo sabbia. Bello rileggere le tue parole. Bello^__^!!!Un abbraccio forte!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:18 via WEB
Certo amore è fatto soprattutto di questo. Certa sabbia che a molti scivola tra le dita, io me la ritrovo come calcolo nel fegato però... ;) Un bacio carissima. Bello ritrovarti.
 
spirit_8
spirit_8 il 10/09/07 alle 18:17 via WEB
bellissimo complimenti!!!1
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:19 via WEB
Grazie... :) a presto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/09/07 alle 18:23 via WEB
Bentornato! Rent.Girl
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:21 via WEB
Il mio ritorno è stato molto bello quest'anno. Pronto per un nuovo anno di intenso lavoro. Ciao!
 
littlesole
littlesole il 10/09/07 alle 18:35 via WEB
Finalmente sei tornato! Quanto ci hai fatto aspettare??!!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:23 via WEB
Dai... non è che sono stato via così tanto... 3 settimane. :) Un bacio carissima. A presto!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/09/07 alle 20:15 via WEB
grazie per aver tolto i miei commenti, tu come ci rimarresti? Come me...grazie, ma conoscendoti, potevo aspettarmelo.Dalia
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:27 via WEB
Mi sa che conosci qualche altra persona. Non ho tolto nessun messaggio... fidati. Se in futuro taglierò qualcosa è solo il messaggio di qualche anonimo cretino che vuole fare polemiche fini a sè stesse, tipo "trollerie" e affini... Se qualcosa di tuo non leggi, vuol dire che non l'hai spedito tu... Ciao
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 10/09/07 alle 20:53 via WEB
hai la casella stracolma ti scrivo una mail qui, bacio Dalia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/09/07 alle 21:56 via WEB
Ciao e ben ritrovato. Nuovo e alternativo come sempre. Splendido racconto. Alcuni esperti convengono che la passione duri sei mesi...sei riuscito a distribuire questa storia proprio in tale lasso di tempo dove i due personaggi soffrono e si consumano alternativamente. Un bacio. Elle
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:30 via WEB
Ciao carissima... E' un piacere ritrovarti. (appena ho tempo voglio visionare anche i tuoi ultimi scritti...) :) L'idea di raccontare una storia "passionale" dall'inizio alla fine in effetti è un po' una novità. Ho sempre puntato sulla fotografia di un attimo, per raccontare una storia. Oppure su due piani temporali che si accavallano fino a convergere ad una medesima fine. Qui ho sperimentato l'idea di raccontarla per "diapositive" che si alternano con continuità temporale lineare, senza intrecci. L'esperimento è ben riuscito... tutto sommato. Anche se l'avanti indietro nel tempo mi piace troppo per sostituirlo nella narrazione. Pulp Fiction docet... ;) Ciao!
 
silenziosamente_2006
silenziosamente_2006 il 10/09/07 alle 23:11 via WEB
Io leggo tutto in un fiato..e mi perdo nelle tue parole.. nella mia testa le sento vive... e le vivo. un bacio immenso per tutte le sensazioni che mi fai provare.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:33 via WEB
Spero di riuscirci anche col prossimo racconto, che ho già abbozzato. In quello sarà molto più difficile immedesimarsi... La donna ha carattere da vendere, e le vicessitudini della vita non la porteranno a piegare l'anima al corpo... Grazie per le tue belle parole. A presto!
 
trillina68
trillina68 il 11/09/07 alle 07:23 via WEB
Ciao innanzitutto ti faccio i complimenti per il racconto,molto,molto bello! Secondariamente ti ringrazio x la visita al mio blog.Ti auguro una buonissima giornata,un abbraccio
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/09/07 alle 07:35 via WEB
Grazie per i complimenti... Come dire. Difficilmente mi stancano. Sono carburante per il mio motore Diesel... un bacio, alla prox. Ciao!
 
ondadgl5
ondadgl5 il 11/09/07 alle 08:59 via WEB
grazie per la visita....sorpresa nel leggerti..piacevolmente.certe emozioni,anche se la storia è puramente di fantasia,si possono descrivere così ,quasi aprovarle,solo se qualcosa si sia "gustato",non potrei usare un termine diverso..le tue sono emozioni da "gusto" ...complimenti..tornerò a leggerti..
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/09/07 alle 07:18 via WEB
Grazie carissima... :) Le storie di fantasia sono l'occasione per raccontare in modo più opportuno qualcosa che ho dentro. Magari vissuto in modo completamente diverso, ma con il medesimo spirito. Grazie per l'appellativo "gustoso" che dai al mio scrivere. Lo rende vivo... ;) Ciao!
 
soft_dream
soft_dream il 11/09/07 alle 09:21 via WEB
Ritornato...e alla grande vedo, non ti smentisci mai!! Mi fa impazzire come scrivi, i brividi dall'inizio alla fine. Non smettere mai, ok? altrimenti poi che faccio?? :) un bacio, buona giornata.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/09/07 alle 07:20 via WEB
Grazie carissima... :) Sapevo che questo racconto ti sarebbe piaciuto. A te in modo particolare... Un superbacio, ciao!
 
   
soft_dream
soft_dream il 18/09/07 alle 12:02 via WEB
ehehe, li conosci bene i miei gusti.. ;) Bacione e buona giornata...e aspetto il prossimo naturalmente
 
     
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 18/09/07 alle 15:18 via WEB
;) a breve sarai accontentata... Promesso... :)
 
Bellelacrime_dgl
Bellelacrime_dgl il 11/09/07 alle 10:03 via WEB
Ciao rametto...col tuo racconto hai fatto riaffiorare il ricordo di una persona che con tanta fatica sono riuscita a tenere al di là di quella porta chiusa!! Nulla a che vedere con il sesso trasgressivo, ma solo sentimenti...cmq si, credo sia una "situzione" che sia capitata a parecchi. E la lacrimuccia ora scende a me! Mi è piaciuta molto "ho due anime in un corpo"...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/09/07 alle 07:23 via WEB
Anche la storia a cui mi sono ispirato io era una situazione soprattutto sentimentale. Ma la fisicità dell'amore è ottimo strumento per raccontare quello che in amore ci passa dentro. Un bacio, e grazie per la lacrimuccia. E' indubbiamente molto bella... A presto
 
marieclaudebinet
marieclaudebinet il 11/09/07 alle 11:27 via WEB
Intessuta di fili d'amianto e polveri d'incenso quella porta: inebriano e intossicano!
Socchiusa la terrò, a rimembrar gelidi soliloqui e canti sommessi...
e sarò ninna nanna a demoni in attesa di cambiar natura.
E mi avvelenerò cosciente!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/09/07 alle 07:25 via WEB
L'amianto no! che poi l'USL ci fa la multa... :) Molto belle, come sempre le tue parole. Sei poetessa dentro tu... ;) Un bacio
 
anna_b1966
anna_b1966 il 11/09/07 alle 14:31 via WEB
Va sempre a finire così... Alla fine è il topo che insegue il gatto, come in un incubo. Pari pari nella vita, almeno nella mia. Sempre! Un bacio, Anna
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/09/07 alle 07:19 via WEB
Tu sei un "topo" da combattimento, amica mia... eh eh. Hai scorza da vendere, sempre. Un bacio, a presto!
 
morganael
morganael il 11/09/07 alle 21:13 via WEB
ti auguro mille vacanze ma ritrovare i tuoi racconti migliora le mie sere mi auguro il tuo pc si rimetta in sesto se ricordi mi hai promesso una copia con dedica eheh
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/09/07 alle 07:15 via WEB
Spero anche io... Portato ieri il pc dal "dottore". Con ottimismo. Ma nel caso, ho già iniziato a scrivere su un altro pc. La tua copia è prenotata. Poi rifarò un appello, quando sono a tiro della pubblicazione, per quelli che non hanno mandato la richiesta via mail. (sono gli unici che sono riuscito ad archiviare!). Un bacio, a presto!
 
ANIMAdigattaNERA
ANIMAdigattaNERA il 12/09/07 alle 08:22 via WEB
Questa volta sapere nettamente di cosa stai scrivendo, fa solo male...un bacio, bentronato.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/09/07 alle 19:14 via WEB
Ancora non mi hanno tronato! Voglio un trono! eh eh... Un bacio a te, ciao!
 
travelinsideme
travelinsideme il 12/09/07 alle 09:50 via WEB
come sempre non deludi le aspettative,bel racconto..toccante come al solito!^_^ si diventa monotone dopo un pò coi complimenti perciò ti lascio un abbraccio
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/09/07 alle 19:15 via WEB
Ti assicuro che io non li trovo monotoni i complimenti... Un bacio, carissima... a presto
 
starlinandsky
starlinandsky il 12/09/07 alle 09:55 via WEB
mi aggrego al comitato e ti do il bentornato!(la rima non era voluta!)è vero, quando leggo i tuoi racconti mi stacco completamente da tutto il resto ed è come se entrassi direttamente nelle tue parole...un beso
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/09/07 alle 19:17 via WEB
La prossima volta che parto, dopo questi calorosi bentornato, organizzerò un raduno di accoglienza... :) Grazie per le tue parole, carissima. Ricambio il bacio, a presto
 
lady_bel
lady_bel il 12/09/07 alle 12:44 via WEB
I poli opposti che combaciano nell'intrecciarsi di desiderio e sogno. I demoni con le loro ombre. Struggente questo racconto che ti entra nelle vene come fosse vitale sangue. Dello stesso colore del sangue e delle lacrime nell'attimo in cui i due elementi si congiungono. Favoloso! Un bacio, caro... ;)
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/09/07 alle 19:22 via WEB
Ciao carissima. Grazie per le tue parole, sei la miglior conoscitrice dei miei scritti tu. (molto meglio di me... eh eh) Recentemente mi sono incrudito un po'... e in attesa di un prossimo racconto, che sarà assai cupo e proibito, con tematiche non tanto lontane da queste, la prox settimana farò un intervallo sentimentale con un racconto morbido e a lieto fine... :) Un bacio, ciao!
 
   
lady_bel
lady_bel il 13/09/07 alle 21:12 via WEB
Davvero un racconto a lieto fine? Mio Dio, a Neruda verrebbe un colpo se fosse vivo. Cmq parlando seriamente, e sono molto seria :), questo racconto nn ha nulla di così "crudo". E' talmente pregnante che i demoni fanno quasi tenerezza. La realtà è che sai farci ed anche bene. pensa quando mi è piaciuto e quante volte l'ho letto se a quest'ora sono qui. Tu sai bene che nn è mia abitudine passare a quest'ora. ma sono qui. Che mi offri?... un bacio hard, caro. ;)
 
     
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/09/07 alle 07:17 via WEB
;) un risveglio con un bacio hardcore??!?!?... :) Dai che devo lavorare... non distrarmi... eh eh ;) Per me il racconto è crudo, nel sua verisimiglianza. Tra qualche racconto scriverò una storia molto più cruda e violenta, ma a mio avviso molto più inverosimile (e provocatoria). Lì non agirà lo stesso diavolo corruttore, quanto più che altro la divertita voglia di emulare la sua subdola voce. Sul lieto fine non mi sbilancio, ma l'eccessiva morbidità del prossimo racconto, "Corpo ed anima" (spero di avere tempo nel fine settimana per scriverlo) lo renderà meno "pregnante" di altri. Un bacio, amica mia... a presto!
 
millae
millae il 12/09/07 alle 16:59 via WEB
ciao!grazie della visita...ti linko anch'io e ti faccio i complimenti per quello che scrivi...un bacione!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/09/07 alle 19:18 via WEB
Mi piace il tuo scrivere... A presto Millae
 
alice8094
alice8094 il 12/09/07 alle 19:27 via WEB
Molto avvincente, torbido, suggestivo...Bentornato caro Ramo...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/09/07 alle 06:54 via WEB
Benritrovata, carissima... :) Un bacio
 
LaCortigianaScrive
LaCortigianaScrive il 12/09/07 alle 22:22 via WEB
Il gioco al massacro che nomini qui è una delle cose che gli esseri umani spesso cercano nel corso delle proprie vite. Io faccio regolarmente parte della categoria e ancora non ho capito il perché.... Un bacio.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/09/07 alle 06:58 via WEB
Alla categoria, chi più, chi meno, apparteniamo a tutti. Certo, l'anima propensa all'autodistruzione certe persone le chiama a gran voce. Ma nel gioco al massacro in cui ci ficchiamo a volte, troviamo spazi che sono nostri. Un bacio, a presto
 
frugolo1978
frugolo1978 il 13/09/07 alle 12:47 via WEB
Da castigatore a castigato!!!! e beh è quello che succede a chi si crede troppo pieno di se, prima o poi si cade, prima o poi piangono tutti!!.. Ma non era amore.. non lo è mai stato.. l'amore quello vero avrebbe scacciato il diavolo.. un bacione amico mio
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/09/07 alle 18:14 via WEB
L'amore ha molti volti, amica mia. I diavoli forse non sanno amare? ;) Un bacio, a presto
 
   
frugolo1978
frugolo1978 il 18/09/07 alle 11:20 via WEB
no i diavoli non sanno amare.. o si chiamerebbero angeli!! ^_^.. un bacione
 
     
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 18/09/07 alle 15:19 via WEB
un bacio a te... Ma rivendico un po' di amore anche per il nostro lato "cattivo"... eh eh
 
magicaemy24
magicaemy24 il 13/09/07 alle 14:56 via WEB
ciao... un bacio per te...
 
selvaggiasaggia
selvaggiasaggia il 13/09/07 alle 17:36 via WEB
ciao bellissimo racconto, coinvolgente, eccitante.. commovente per certi versi. mi sa che ripasserò da te. ciao.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/09/07 alle 18:15 via WEB
Spero di ritrovarti presto allora... ciao! Un bacio
 
moony_eyes80
moony_eyes80 il 14/09/07 alle 09:25 via WEB
buongiorno ^_^
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/09/07 alle 14:55 via WEB
buongiorno, carissima... :)
 
venere_891
venere_891 il 14/09/07 alle 14:27 via WEB
Troppo dura per me leggere questo racconto.. troppo duro è sentire queste parole e immaginare questo gioco... dare tutta sè stessa ad un uomo (che pur mettendo in chiaro le sue volontà) ti fa del male... troppa duro è credere che questa sia la mia storia... troppo dura leggere attimi di eterno godimento...
Sei bravissimo e mi emozini sempre...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/09/07 alle 15:00 via WEB
Il dolore e il piacere sanno mescolarsi in maniera tremendamente interessante... ;) Un bacio, a presto carissima.
 
   
venere_891
venere_891 il 14/09/07 alle 17:01 via WEB
Si mescolano fino a formare un tutt'uno... fino ad integrarsi completamente in TE, sino a non poterne più fare a meno... sino a desiderare profondamante quel miscuglio di piacere e dolore che ti fa sentire viva...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/09/07 alle 14:59 via WEB
Ciao Stefano, tutto bene? Io questo fine settimana invio delle poesie ad un concorso. Non mi aspetto di vincere, ma mi sta bene partecipare. E' pur sempre un inizio! Ciao carissimo baci Erika.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/09/07 alle 15:01 via WEB
:) Mi raccomando non scordarti di farmele leggere... Un bacione, ciao!
 
merendero77
merendero77 il 14/09/07 alle 15:13 via WEB
Puoi darmi un parere sulla mia poesia? Io ho appena iniziato e tu vedo che sei molto bravo...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/09/07 alle 08:13 via WEB
:) Come critico mi ritengo assai scarso, cmnq una letta gliela darò volentieri. ciao
 
oz8
oz8 il 14/09/07 alle 17:58 via WEB
adoro il faust...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/09/07 alle 08:12 via WEB
Buongiorno... Il Faust è bellissimo. Un po' avuto la tentazione di fare come Bulgakov e citare la frase con cui lui ha iniziato il Maestro e Margherita. Ma questa, oltre ad essere più originale, calza meglio col testo. Un bacio, ciao!
 
Iaia_inlove
Iaia_inlove il 14/09/07 alle 20:30 via WEB
"..Convivo coerente nell'equilibrio precario delle mie anime..."..una frase molto vicina a me..purtroppo..meravigliosa storia..come sempre del resto. Grazie..bacio.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/09/07 alle 08:10 via WEB
Due anime sotto sotto ce le abbiamo tutti. Io, come tanti altri, ho scelto di coltivarle entrambe... ;) Un bacio, a presto!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/09/07 alle 08:29 via WEB
Buongiorno grazie per la visita, così ho scoperto il tuo meaviglioso mondo ;) tornerò presto a trovarti! Questo post che hai scritto è splendido. Buon fine settimana.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/09/07 alle 15:40 via WEB
Ciao eterea fata... :) Grazie dei complimenti. Alla prox.
 
pizza_e_nutella
pizza_e_nutella il 15/09/07 alle 10:22 via WEB
ciao... anche io mi sono trovata schiava e prigioniera di un diavolo e intrecciata in un gioco al massacro ... sensazioni, amore passioni e coinvoglimento... non quel tipo di trasgressione, ma la storia è stata così travolgente da farmi perdere i punti di riferimento della mia vita.. l'ho vissuta e mi porto ancora profonde ferite dentro... Complimenti davvero! Tornerò a farti visita... buona giornata!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/09/07 alle 15:41 via WEB
Le ferite ci radicano all'amore, come i segni dell'aratro che rendono più fertile e produttivo il campo da seminare. Un bacio, a presto
 
merendero77
merendero77 il 15/09/07 alle 12:26 via WEB
Ho letto il tuo msg.Grazie della sincerità. cercherò di prendere in considerazione i tuoi consigli. Ciao, un abbraccio
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/09/07 alle 15:42 via WEB
(come ti ho detto... non sono un critico di poesia... eh eh.) ciao!
 
sole_luna_9
sole_luna_9 il 15/09/07 alle 13:36 via WEB
wowo solo wow posso dire solo questo sei fantastico coplimenti ciao ..... sole luna
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/09/07 alle 15:43 via WEB
Ciao... :) ai contrasti celati nel binomio del tuo nome non può non piacere una storia delle "due anima"... Un bacio, a presto
 
magicaemy24
magicaemy24 il 15/09/07 alle 15:52 via WEB
felice sabato..kiss :)
 
venere_891
venere_891 il 15/09/07 alle 16:43 via WEB
Sono con l'ansia alle calcagne... ho voglia di leggere un altro post...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 16/09/07 alle 08:54 via WEB
L'ho iniziato a scrivere stamattina. Con un po' di buona volontà, in giornata lo finisco. Ciao
 
pennydog
pennydog il 16/09/07 alle 11:29 via WEB
Ciò che crediamo ci appartenga troppo spesso ci scivola dalle mani senza che nemmeno ce ne accorgiamo. Noi donne quando decidiamo di non amare più lo facciamo con la stessa totalità di quando invece amiamo. Terribilmente dura e vera la tua storia, però mi è piaciuta. Un abbraccio e l'augurio di una bellissima domenica.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 17/09/07 alle 06:45 via WEB
Verissimo quello che dici (e molto bello). L'amore della donna, sa essere integrale e totalitario. Nel bene e nel male. Un abbraccio anche a te, carissima. ciao!
 
dianavera
dianavera il 16/09/07 alle 20:56 via WEB
ELOGIO DELLE ANIME VIRTUOSE Come nelle Olimpiadi sono incoronati non i più belli e i più forti, ma quelli che partecipano alla gara (e tra di essi infatti vi sono i vincitori), così nella vita chi agisce giustamente diviene partecipe del bello e del buono. La loro vita è poi di per se stessa piacevole. Infatti il provar piacere è cosa che riguarda l'anima e per ciascuno il piacere risiede in ciò verso cui è inclinato (...) La vita dunque delle persone virtuose non richiede il piacere come qualcosa di accessorio bensì possiede il piacere in sè. ARISTOTELE (Etica Nicomachea)
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 17/09/07 alle 06:44 via WEB
Con rispetto parlando qui di piacere virtuoso ce n'è davvero poco... ;) Un bacio ciao
 
skizzataaa
skizzataaa il 16/09/07 alle 22:25 via WEB
Finalmente sei tornato.. E lo hai fatto alla grande!!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 17/09/07 alle 06:44 via WEB
E' un piacere ritrovarti... :) ciao carissima
 
joelle85
joelle85 il 17/09/07 alle 00:38 via WEB
Ti ho trovato tra le ultime visite.. E così ho vagato nel tuo mondo.. per un pò.. senza parole
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 17/09/07 alle 06:43 via WEB
L'ammutolimento non sempre è buon segno... eh eh. Un bacio, ciao. Alla prox
 
venere_891
venere_891 il 17/09/07 alle 09:38 via WEB
Felice inizio settimana, spero ci allieterai con le tue parole...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 18/09/07 alle 15:16 via WEB
Spero anche io... il racconto è già mezzo scritto... devo trovare un'oretta per sistemarlo... un bacio
 
   
venere_891
venere_891 il 21/09/07 alle 10:29 via WEB
Un'oretta??? sono passati giorni... Dai...Buon fine settimana, sperando che tu riesca a trovare questa benedetta oretta...
 
     
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 21/09/07 alle 16:08 via WEB
;) Al più tardi domenica... Ma in nemmeno 3 settimane pubblicherò 3 racconti. Abbi fede...
 
inverde
inverde il 19/09/07 alle 09:42 via WEB
.. spesso putroppo non ho tempo di leggere le tue meravigliose parole..ti metto tra i blog amici cosi ti ritrovo. Ok? - Grazie - Caudia
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 21/09/07 alle 06:27 via WEB
Grazie, mi fa molto piacere. Scrivo poco, massimo 2-3 volte al mese, poi i miei racconti non scappano... :) Un bacio, a presto. ciao!
 
silenziosamente_2006
silenziosamente_2006 il 21/09/07 alle 12:12 via WEB
sto aspettando trepidante la tua nuova fotografia e il racconto... e nell'attesa ti leggo e rileggo continuamente perchè mi nutri con i tuoi racconti.. grazie anna
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 21/09/07 alle 16:09 via WEB
La foto piacerà... La modella è una di quelle che non lasciano scampo. E si sposa bene con l'anima del racconto...
 
briciolabau
briciolabau il 21/09/07 alle 22:20 via WEB
Addio, hai un pvt! Isa
 
lady_bel
lady_bel il 21/09/07 alle 23:10 via WEB
beh? :)))
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 22/09/07 alle 08:30 via WEB
abbi fede e pazienza... ;)
 
casmirchopard
casmirchopard il 22/09/07 alle 13:36 via WEB
Mi piace leggere, e ancor più scrivere, ma certo, di fronte alla tua capacità di travolgere, posso solo rimanere incantata.ciao
 
violemma
violemma il 22/09/07 alle 15:41 via WEB
Complimenti !! scrivi molto bene,le storie le fai sentire e vibrare allo stesso tempo, ti leggero' ancora, Violet.
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 22/09/07 alle 20:17 via WEB
ho sempre creduto in te, pensavo almeno lasciassi i commenti, è una ragazza/ donna che ha un dolore forte, come puoi dimostrati indsensibile? un bacio Dalia
 
Per_Amarti
Per_Amarti il 23/09/07 alle 00:07 via WEB
complimenti per tutto in un giorno così...sono passato più volte ma non ho scritto nulla,ma ho letto. scusa notte
 
welcomeintoparadise
welcomeintoparadise il 24/09/07 alle 09:14 via WEB
ciao, ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere....posso segnarti come amico per rileggere tutto e aggiornarmi ogni volta che scrivi qualcosa di nuovo?se ti va accettami come amica!!!
 
meredith.meredith
meredith.meredith il 26/01/08 alle 08:07 via WEB
ho letto tutto d'un fiato,nn mi hai lasciato alternativa del resto....molto intrigante il tuo racconto.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 27/01/08 alle 16:21 via WEB
"il diavolo e le lacrime" è considerato uno dei racconti che mi sono riusciti meglio. Su un'idea analoga presto vorrei scriverne un altro, ma ho davvero poco tempo in questo periodo. Un bacio, e grazie per le tue parole. A presto!
 
di_amante007
di_amante007 il 24/01/14 alle 01:52 via WEB
... che dire ... s'ingoia. Notte.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 24/01/14 alle 04:10 via WEB
Coktail di miele,veleno e lacrime...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: il_ramo_rubato
Data di creazione: 28/10/2006
 

IL RAMO RUBATO

Nella notte entreremo
a rubare un ramo fiorito.

Passeremo il muro,
nelle tenebre del giardino altrui,
due ombre nell'ombra.

Nella notte entreremo
fino al tremulo firmamento,
e le tue piccole mani e le mie
ruberanno le stelle.

(P.Neruda)

 

SE VUOI POSARE PER ME...

Le foto che trovi in questo blog sono tutte miei lavori. Se ti interessa posare per le mie foto, contattami. Le modelle che vedete in queste foto non sono professioniste, e io stesso non lavoro come fotografo. Amo fotografare chi ama essere fotografata. 

Il servizio richiederà circa mezza giornata, e salvo casi particolari, sarà in bianco e nero, per  scelta stilistica. Le foto non saranno in alcun modo volgari, e saranno studiate insieme a te.  Tutte le spese per la realizzazione del servizio saranno a carico mio (il servizio è completamente gratuito). A fine lavoro sarà dato un DVD con tutte le foto del servizio, e circa 20 stampe in formato 20x30 cm del servizio, su carta fotografica professionale, o volendo qualche stampa in formato gigante.


Non sono un professionista della fotografia, lavoro in un altro settore. Scatto solo perchè mi piace farlo. Non cerco quindi top model, ma soprattutto ragazze a cui piace l'idea di posare, e che amano il mio modo di fotografare. 

Per avere altre informazioni in merito, scrivi all'indirizzo di posta:
il_ramo_rubato@libero.it

 
Citazioni nei Blog Amici: 234
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- GRAFFI NELLANIMA
- Lighthouse
- semplicemente io...
- metamorfosi
- L'alter ego
- KYLLER EYES
- punto sul rosso
- SussurriDelleFoglie
- OGNI VOLTA CHE.....
- Penna e Calamaio
- anchio
- MIMESY
- ilfuturoallespalle
- Il vento nellanima
- RESPIRI
- Sinestesie olfattive
- PallidoRaggioDiLuna
- Mare d inverno
- parole e immagini
- Penny Cap
- . E S .
- io, me et moi
- Lady Juliette
- Note
- milva
- TRA LE MIE NOTE....
- pensieri in libertà
- FascinoRetrò
- SOGNANDO........
- Dolce_eternity
- Di Tutto e di Niente
- IO CON ME
- Parla
- Il mio dolce vampiro
- testa e coda
- DIAMANTE.ARCOBALENO
- Scrivere è libertà
- Seduzione
- liberi
- Lingue e Oblio
- ricomincio da qui
- Tessiture dellanima
- Questo e molto altro
- Un anima a nudo...
- La Baccante
- NOI
- Lumil
- ANIMA
- tra sogno e realtà
- IRaccontiDelCuscino
- pensieri e parole
- PASSIONE VERA
- PENSIERI SPARSI
- SexAndTheCity
- Riccioli Rossi
- Elena
- DiFrazioni Visive
- Endless
- ~ Anima in volo ~
- IO SOLA...
- QUELLOCHEVORREIOGGI
- *
- DannataMente
- Principessa diamante
- The White Heat
- Andando Per Via
- DIAMANTI
- Per gioco
- ADORE
- extra
- La Calza Di seta
- Altromondo17
- Lato Ombra
- Aessenza Ondivaga
- sottilMente
- mantis religiosa
- soffi di luna
- LAile_du_Charme
- UnCorvoEUnaScrivania
- One_Day
- Lettere dal delirio
- FEMMINIL_MENTE
- Corvino
- Libri e vita
- Frammenti di perla
- FlautoDiVertebra
- Sensibil_Mente
- Chic Me
- E
- I SOGNI DI SONIA
- Oltre
- N u a g e s
- Vertigini
- PUNTO SUL VIVO...
- silenzio_urlato
- OLTRE
- Cercami il cuore
- Lamore in ginocchio