IL RAMO RUBATO

... e ogni giorno, avidamente, il mio lato oscuro cresceva, cresceva, cresceva...

 

CONTATTI

mail e facebook : il_ramo_rubato@libero.it

 

COPYRIGHT

Il materiale fotografico pubblicato in questo sito è composto esclusivamente da mie fotografie. E' assolutamente vietata la pubblicazione, o la riproduzione, di foto o di porzioni di esse, senza la mia esplicita autorizzazione. Andrà comunque segnalato il riferimento all'autore.

Sono tutelati da copyright legalmente dimostrabile tutti i racconti del blog. Alcuni sono stati pure pubblicati su un libro. E' possibile copiare parte dei miei racconti su altri siti o blog, parzialmente o integralmente, solamente con la mia esplicita autorizzazione, e segnalando il mio nome e linkando questo blog.

 

AREA PERSONALE

 

Ultimi Commenti

RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 18/08/16 alle 10:15 via WEB
Io odio . Odio il ricordo di quando ho amato . Al momento non riesco a fare nulla di più . Fagocitato a mia volta , tendo ora a respingere . Ma ho capito quel che vuoi dire . Credo . Ciao
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/08/16 alle 11:00 via WEB
Grazie per le tue parole. Sei probabilmente la persona che ha dato la chiave di lettura di questo racconto più vicina a me. Cioè "il viaggio dentro di sé" alla scoperta di qualcosa. Tra l'autunno e la primavera mi piacerebbe ripubblicare, arricchita, una raccolta di racconti che ho pubblicato nel 2008. E pubblicare per la prima volta un libro che in buona parte è già pronto da molto tempo, e che è rimasto ancora inedito. In realtà probabilmente in nessuno dei due libri ci sarà questo racconto. A presto amica mia. E grazie per le tue parole.
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/08/16 alle 10:48 via WEB
Buongiorno carissima. Anche io sono un po' fuori... anche se ho il proposito di tornare presto a scrivere. Mi sto provando ad organizzare in modo da poter avere più tempo da dedicare anche alla scrittura. Un abbraccio. E' bello ritrovarti. A presto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mg il 07/08/16 alle 15:14 via WEB
È il racconto in cui riesco ad immedesimarmi totalmente con la donna di cui racconti... Quanto si deve desiderare una donna per condurla in un viaggio così profondo dentro se stessa? Quanta capacità di mantenere la distanza deve avere un uomo per mantenere e godere,arricchendo se stesso nello stesso tempo, di questa capacità di liberare quella donna dal suo temuto e intimo lato autolesionista? Quanta intimità si può creare da un' esperienza simile? Il legame che si crea tra due persone che riescono a condividere un' esperienza simile per i loro modi di essere, giusti o sbagliati che siano, è indissolubile e trascende il sesso,il piacere fisico e tutto quello che può pure avere una fine naturale... Ma ci vuole coraggio ad addentrarsi dentro se stessi. E questa è la prova più grande da superare. Ma il premio non ha prezzo. Spero vivamente che questo racconto rientri in quelli destinati alla pubblicazione. E soprattutto che tu riprenda presto a scrivere. Voglio il tuo libro.
 
PaulineDumas
PaulineDumas il 22/07/16 alle 12:46 via WEB
Sempre piacevole tornare qui anche se sono un po' fuori oramai..
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/06/16 alle 17:07 via WEB
Ciao Chiara. Ben ritrovata. Prima o poi tornerò anche ai racconti. Ne ho davvero tanti in mente, e poco tempo per scrivere. E' un piacere ritrovarti sempre qui, anche in questo anno di silenzio. Un bacio, A presto
 
Sky_Eagle
Sky_Eagle il 14/06/16 alle 11:38 via WEB
Eccoti.. bentrovato :o)
Molto bello il tuo scritto..
Spogliarsi di tutto anche del dolore per esser intimità l'uno per l'altra..
Ciao Chiara
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/06/16 alle 12:08 via WEB
Grazie, cara. :) un abbraccio
 
tecaldi
tecaldi il 27/01/16 alle 14:01 via WEB
Bellissimo articolo seguirò speddo il tuo blog. Ciao da

storie di te e caffe

 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 19/01/16 alle 19:28 via WEB
Grazie carissima. Un bacio grosso e un abbraccio. Presto tornerò!
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: il_ramo_rubato
Data di creazione: 28/10/2006
 

IL RAMO RUBATO

Nella notte entreremo
a rubare un ramo fiorito.

Passeremo il muro,
nelle tenebre del giardino altrui,
due ombre nell'ombra.

Nella notte entreremo
fino al tremulo firmamento,
e le tue piccole mani e le mie
ruberanno le stelle.

(P.Neruda)

 

SE VUOI POSARE PER ME...

Le foto che trovi in questo blog sono tutte miei lavori. Se ti interessa posare per le mie foto, contattami. Le modelle che vedete in queste foto non sono professioniste, e io stesso non lavoro come fotografo. Amo fotografare chi ama essere fotografata. 

Il servizio richiederà circa mezza giornata, e salvo casi particolari, sarà in bianco e nero, per  scelta stilistica. Le foto non saranno in alcun modo volgari, e saranno studiate insieme a te.  Tutte le spese per la realizzazione del servizio saranno a carico mio (il servizio è completamente gratuito). A fine lavoro sarà dato un DVD con tutte le foto del servizio, e circa 20 stampe in formato 20x30 cm del servizio, su carta fotografica professionale, o volendo qualche stampa in formato gigante.


Non sono un professionista della fotografia, lavoro in un altro settore. Scatto solo perchè mi piace farlo. Non cerco quindi top model, ma soprattutto ragazze a cui piace l'idea di posare, e che amano il mio modo di fotografare. 

Per avere altre informazioni in merito, scrivi all'indirizzo di posta:
il_ramo_rubato@libero.it

 
Citazioni nei Blog Amici: 234
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI BLOG AMICI