Creato da dinilu il 24/12/2007
satira politica e di costume

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

acer.250prefazione09aida631gingerlemon1a.cenni73m12ps12jir0falco1941cuorevagabondo_1962poeta_sempliceMiele.Speziato0cassetta2marabertowdragonero1976
 

Ultimi commenti

All rights
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
 
Forte
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
 
I B(b)occhini (e i C(c)asini) hanno il loro momento di...
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
 
L?allievo supera il maestro? Sta banda larga de...
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
 
Lapimpasidroga? Affari suoi. Il quotidiano Libero era male...
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Agosto 2016

Grani di pepe

Post n°5637 pubblicato il 31 Agosto 2016 da dinilu

*L'On. Esposito PD viene multato a Torino perché viaggia in bici sul marciapiede. Dall'articolo si evince che pure lui ha la scorta. Embè? Per evitare che l'On. sia esposto a pericoli, cribbio! 

*La Guardia costiera (dell'Africa) ieri ha traghettato 3000 clandestini, pardon risorse islamiche in Italia. Gli islamici ora pregano rivolti verso Roma non verso Mecca. Mecca..o.

*Dal Foglio. Anche davanti al terremoto la Morte deve inginocchiarsi al sacro ed eterno mistero della Vita. Veramente è la Vita che si inginocchia davanti al mistero eterno della Morte. Meglio, i morituri si inginocchiano dinanzi ai morti ("Lasciate che i morti seppelliscano i morti").

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5636 pubblicato il 31 Agosto 2016 da dinilu

*Il genocidio ignorato degli yazidi.  Tanto clamore (Srebrenica) per bosniaci, già cristiani rinnegati divenuti sgherri del Sultano turco angariando i serbi, che non hanno dimenticato. Nulla, invece, per gli inoffensivi yazidi, per secoli massacrati dagli islamici, anzi isnemici (anche di tutte le religioni diverse dalla loro).

*L’incubo tedesco di diventare la nuova meta del radicalismo islamico.La Germania si è riempita di turchi e altri muslim. Francia e Belgio saturi di maghrebini e neri muslim. Tutti crotali in seno all'Occidente.

*In 4 giorni sbarcate 13000 risorse musulmane, per il 90% maschi giovani. Al 30 agosto 2016 le risorse sono 145900. Aumenteranno notevolmente nei mesi a venire, forse saranno 200000 entro Natale. Allah lo voglia. Soldi e pazienza abbondano, anzi avanzano, in Italia.

*“Il terremoto non uccide. Uccidono le opere dell’uomo!”, dice il vescovo di Rieti. Cardinale subito. Vescovo c-reatino guarda il fuscello e non la trave. Morte. Male, catastrofi naturali, virus/batteri, cancro, epidemie, glaciazioni, meteoriti giganti sono opere dell'uomo? Opera dell'uomo pure lo tsunami da 300000 morti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Progressisti mentecatti

Post n°5635 pubblicato il 31 Agosto 2016 da dinilu

“Il silenzio delle donne occidentali più impegnate equivale al tradimento di ogni singola ragazza e donna perseguitata in nome dell’islam. I progressisti, in particolare, accettano pratiche aberranti e datate contro le donne in nome della sensibilità culturale. E questa bizzarra alleanza fra progressisti e islam radicale è la dimostrazione della bancarotta morale di un’ampia parte della sinistra”. A parlare con il Foglio è Rita Panahi, fuggita nel 1984 dall’Iran quando la sua famiglia fu perseguitata dall’ayatollah Khomeini.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5634 pubblicato il 30 Agosto 2016 da dinilu

*Roma. Caput (im)Mundizia. Mejo li tempi che Berto(laso) filava. Mo" c'è so" li burini da 5 soldi.
*Javeh e Allah dei unici semiti crudeli (come già Baal, Assur e altri). Meno incredibile è  Ahura Mazda, dio ariano del Bene, avversario di Arhiman dio del Male che nella battaglia finale (Armagheddon) sarà sconfitto, con il trionfo imperituro del Bene.
*L'Onu ingiunge alla Francia di rimuovere il divieto del burkini, perché sarebbe discriminatorio verso i musulmani. La maledetta Onu (Organizzazione non utile) si preoccupa dei maledetti islamici e non dei poveri yazidi da secoli sterminati dagli adoratori di Allah e del suo profeta Maometto.
*Terremoto. Toccata e fuga bachiana a 4 mani a Amatrice come ad Ascoli Piceno: Matty, Mattie, Fatty e Boldry, i 4 della Requiem Eternam.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Collodiana

Post n°5633 pubblicato il 30 Agosto 2016 da dinilu

Il Gatto, la Volpe e Pinocchio ovvero Sergio Marchionne, il cuculo errante Jacob Elkan e Matty Renzi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5632 pubblicato il 28 Agosto 2016 da dinilu

*L’Università di Chicago guida la rivolta contro il maccartismo del politicamente corretto. Era ora! Viva il politicamente scorretto! 

*Per la giustizia francese il divieto del costume islamico è “liberticida”. Liberticida è anche il divieto di predicare odio e morte tipico degli imam musulmani? Il burqua è liberticida perché riduce le donne a ombrelloni chiusi.

*Terremoto. Tanti parlano di valutazioni da fare. Valutare? Ci sono già fior di valutattori politici e religiosi. Dum consulitur motus terrae destruit.

*La Tunisia ha oltre 600 mila tra impiegati e funzionari pubblici, di cui 120 mila assunti dopo il 2011(primavera araba). Il quadruplo dell'Italia in rapporto alla popolazione, cribbio! Poi i maghrebini ci "rifilano" olio d'oliva e terroristi grazie alla UE e ai governi di sinistra-centro con ruote di scorta. 

*Sanders è un cuculo ebreo, sinistrorso come tutti i cuculi sradicati che sradicano i nidi altrui. Popolo Eletto da Javeh.

*Caltagirone in "fuga" da Roma verso la Francia. Fosse in fuga verso la Tunisia (come Craxi) diverrebbe Cartaginerone.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chicchi di risatira

Post n°5631 pubblicato il 28 Agosto 2016 da dinilu

*La Spagna continua a crescere anche se il governo è assente. Italia non cresce proprio perché il governo di sinistra-centro è troppo presente!

*Non c'è Europa senza Cristo? Joshua era solo un ebreo del Popolo Eletto da Javeh, quindi  semita come l'arabo Maometto del Popolo Eletto da Allah.

*Non tutto è spiegabile con calcoli matematici. Parola di matematico. Per quello che non si spiega c'è la nostra limitatezza intellettiva. Tanti credono che ci sia Dio pure per le cose che si spiegano.

*"Davanti a tragedie come quella del terremoto l'uomo scopre di avere bisogno di Dio" dice mons. Cavina. Meno male che (non Silvio da miracoli, ma) Dio c'è! Altrimenti ci sarebbero Morte, Male malattie, carestie, catastrofi naturali, guerre, dolori materiali e morali...

*Cos'è il volonturismo, ultima moda dei narcisisti piagnoni, nuovo fardello del turista bianco che vorrebbe espiare i peccati dell'Occidente?Vedi Angelina Jolie e simili. Volonturismo è per mentecatti più o meno famosi. Star System? Rats System!

*Deus sive Natura, Natura sive Deus (panteismo dell'ebreo Baruch Spinoza). Dio e Natura consunstanziali, in realtà una sola cosa. Dio/Natura, entrambi indifferenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grani di pepe

Post n°5630 pubblicato il 28 Agosto 2016 da dinilu

*Lutto e speranza d'una tragedia che gli sciacalli regolarmente avviliscono. Come una rondine non fa primavera così uno sciacallo non fa indegnità nazionale.

*Miracoli. Avvenire "La Madonnina di Arquata è rimasta in piedi". Le case no. Suora di Amatrice superstite "Un angelo mi ha salvata". Altri 330 no.

*Fallite trattative per TTIP con gli USA. Usa e getta il TTIP? No. Getta TTIP senza usa(rlo).

*Funerali vittime marchigiane con Mattarella, Renzi, Grasso, Boldrini. Il Vescovo Monsignor D'Ercole chiede a Dio "Che si fa?". Avrebbe dovuto chiedere "Che hai fatto?", come fece a Caino.

*Pace fatta tra Al Sisi e i cristiani d’Egitto, via libera alle nuove chiese.Viva Al Sisi. Abbasso i Fratelli Musulmani, Morsi, Abu Omar & islamisti tagliagole/kamikaze/bruciatori.

*Renzi nominerà Commissario per la Ricostruzione dei comuni terremotati del Centro Italia Vasco Errani, già Governatore e Commissario in Emilia-Romagna. I terremotati emiliani esclamano: "Errani humanum est, perseverare diabolicum".

*Scontro (di civiltà e) di crudeltà. Maometto batte Cristo 1000000 (di kamikaze, sgozzatori e bruciatori) a 0.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5629 pubblicato il 25 Agosto 2016 da dinilu

*Mario Tozzi, che può sostituire Monti alla Bocconi, sa come sanare geologicamente l'Italia: a Tozzi e Bocconi.

*La Sigatoka Nera distrugge le banane. La Figatopa Nera distrugge le "banane".

*Aumentano i migranti morti in mare: +23% rispetto al 2015, +52% rispetto al 2014. Nessuno li ha costretti a passare la mer de Mediterraneò. Magari possono essere invogliati da qualche governo interessato principalmente a voti e business assieme a ipocriti o a tre volte buoni.

*Cosa si capisce dagli schieramenti in campo sul

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5628 pubblicato il 24 Agosto 2016 da dinilu

*Concorsone Scuola: 55% di somari non hanno superato lo scritto! Professori....bocciati. Vavavooommm

*Concorsone Scuola 55% bocciati allo scritto Poi ci saranno gli orali con altra scrematura. Andranno tutti a ripetizione, l'uno dell'altro!

*Jeremy Corbyn. Er sor Giggi "Cor byn? Cor cazzo!".

*Mediaset chiede un risarcimento di 570 milioni a Vivendi. Quest'ultima rischia di cambiare nome in Moriendi. Bolloré rischia di finire bollito.

*Predicatori marocchini islamisti fanno sesso in auto: islaminchia!

*Dialogo a go-go con islam "Non c'è guerra di religione": parola di monsignor Parolin. Fa rima con belin.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Requiem

Post n°5627 pubblicato il 24 Agosto 2016 da dinilu

REQUIEM PER LA DEFUNTA DEMOCRAZIA NELLA DEFUNTA REPUBBLICA !

tumblr_lsie15exZm1qdvs9io1_500

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NO

Post n°5626 pubblicato il 24 Agosto 2016 da dinilu

E io voto NO.


scafisti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Autodistruzione

Post n°5625 pubblicato il 23 Agosto 2016 da dinilu

Il suicidio demografico del nostro paese in dodici slide del prof. Blangiardo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5624 pubblicato il 23 Agosto 2016 da dinilu

*Perché la cannabis ti chiama così? Perché dopo la prima canna uno se ne vuole fare un'altra. Canna bis, appunto.

*Er sor Giggi "Cor byn? Cor cazzo!".

*Terror-Is-ti sui barconi con gran gioia dei morconi e dei buonisti senza co...ni. Pifferino di Habelino ha suono argentino. Da pampa a pappa.

*Renzi si è spot-tanato bene a Ventotene a spese di Pantalone il gonzone Testo per rockettari alla Jovanotti.

*"I musulmani in chiesa? Non è una seria presa di posizione”, dice il vicario apostolico in Arabia. Non è una seria presa di posizione. È una presa per il c..o.

*L'Islam moderato esiste solo per ipocriti mistificatori e gonzi Possono esistere islamici moderati succubi dei fondamentalisti.

*Rapallo decadance. Dalla mitica Rapallo d'antan alle odierne mitiche Rapalle del Pifferaio Magico di Habelin, alias Scri-vano fiorentino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Guarda caso

Post n°5623 pubblicato il 22 Agosto 2016 da dinilu

Per Erdogan l'attentato al matrimonio di Gaziantep (51 morti, di cui 29 bambini, oltre a 69 feriti) è opera dello Stato islamico. Guarda caso il matrimonio era tra curdi, notoriamente beneamati da Erdogan, che ha provato immenso dispiacere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Decisioni

Post n°5622 pubblicato il 22 Agosto 2016 da dinilu

Il vertice di Ventotene, tra Renzi, Merkel e Hollande, deciderà qualcosa? Los tres Caballeros, anzi los dos Caballeros e la Senorita non decideranno un cazzo, anzi due cazzi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grani di pepe

Post n°5621 pubblicato il 22 Agosto 2016 da dinilu

*Renzi "Se vince il No mi dimetto? Sono mica matt(e)o, madonna bona!" Giolitti era l'Uomo di Dronero Renzi, Pifferaio-Statista, è l'Ometto di Rignano.

*Questione di virgola che non c'è (come l'Isola di Peter Pan). Vaticinio per il romano (de 'na vorta, de fero; mo' so' de pajata) che andava in guerra "Ibis redibis non morieris in bello". Renzi "Se vince No mi dimetto". Matteo, furbo di 28tene cotte!

*Giornaloni titolano "Renzi cambia strategia". No, è solo un buffone che si rimangia la parola. Pifferaio Magico di Habelin, degno figlio di Tiziano l'Affarista Insigne (non il gioocatore della Nazionale).

*Ragazzino musulmano di 12 anni kamikaze. Embé? Ragazzini kamikaze cristiani ce ne sono a centinaia, oltre a migliaia di adulti anche donne e persino nonne.

*Clandestini tutti musulmani trasportati da navi-taxi della Marina Militare. Marina Low Cost, anzi Zero Cost per i musulmani che invadono l'Italia a ufo (da AUF, Ad Usum Fabricae, cioè la Fabbrica di San Pietro, perché i materiali non pagavano il dazio).

*Il massimalismo era la malattia infantile del comunismo. L'integralismo è la malattia genetica dell'islamismo, perciò inguaribile. È nel Corano e in Maometto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chicchi di risatira

Post n°5620 pubblicato il 22 Agosto 2016 da dinilu

*Nate all'alba di oggi a Lampedusa 22 tartarughe marine Sempre oggi a Ventotene "nascono" 3 tartarughe terrestri: 1 femmina e 2 maschi. Riproduzione in vista?

*Renzi e i mesi "30 giorni ha novembre con aprile giugno e settembre. Di 28tene c'è n'è uno, tutti gli altri ne han 31".

*L'Italia ha preso 28 medaglie a Rio. Renzi fa a 28tene uno spot pubblicitario con la Merkel e Hollande. Il 28 è proprio un numero fatidico, cribbio!

*Egiziano massacratore di un anziano, cionostante rimesso in libertà, accoltella gravemente il giovane che aveva difeso l'anziano. Da "massacrare" il giudice "libertario"?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Golf

Post n°5619 pubblicato il 22 Agosto 2016 da dinilu

Il "golfista in capo" Obama e le alluvioni in Louisiana. Obama, però, gioca con le palle nere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Taglio

Post n°5618 pubblicato il 22 Agosto 2016 da dinilu

Johnny Depp che per gelosia si è mozzato un dito. Johnny è pazzo, ma non scemo. Per gelosia (e per far dispetto alla moglie) si è tagliato un dito, mica il cazzo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963