Creato da dinilu il 24/12/2007
satira politica e di costume

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

acer.250prefazione09aida631gingerlemon1a.cenni73m12ps12jir0falco1941cuorevagabondo_1962poeta_sempliceMiele.Speziato0cassetta2marabertowdragonero1976
 

Ultimi commenti

All rights
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
 
Forte
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
 
I B(b)occhini (e i C(c)asini) hanno il loro momento di...
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
 
L?allievo supera il maestro? Sta banda larga de...
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
 
Lapimpasidroga? Affari suoi. Il quotidiano Libero era male...
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/10/2016

Chicchi di risatira

Post n°5699 pubblicato il 20 Ottobre 2016 da dinilu

*L’islam ringiovanisce la Germania. Record di nascite in 33 anni. Grazie ai fertili migranti musulmani. La guerra dei ventri la sta vincendo l'islam, incruentemente. E gli occidentali, massime gli italioti, stanno a guardare.

*Quella dell'Unesco è una "decisione ignobile". Kim Jong Un-esco.

*L’estremismo affonda le radici nelle ambiguità dell’Islam. Parola di imam. L'Islam non è ambiguo. E' chiaramente aggressivo. Leggete il Corano. Tutto, non a frasi estrapolate per comodo da imam ipocriti e furbi (taquiyya) per gonzi. Islam ambiguo? Avete letto il Corano? Io sì. Altro che ambiguità! Mi ci gioco una pietra nera!

*Sono 22 i rinviati a giudizio per il processo Ruby-ter. Quando finiranno con Ruby? Bill Clinton si ripassava la poco più che maggiorenne stagista Monica Lewinski, deep throat Per di più aggratis! il Profeta-Rasul di Allah Maometto sposò Aisha di 6 anni e consumo' alla pubertà pare a 9 anni. 

*L'autocommemorazione di Saviano. Matta (no savia) si autocommemora? Quando si autocommisererà?

*Stupisce che rimproveri per il No al referendum il Sen. Monti uno che so chiama Ichi-no!

*May o Merkel? May Merkel!

*Politx : di bella in meglio. Semprini virens.

*Foglio. La verità sul Jobs Act. Storitellyng per foglio e per segno.

*Politx. Su TeleKabul ne vedremo e sentiremo semprini delle belle e delle belve. Ci sarà un dibba-ttito con Dibba e Ciliegia (Cerasa) sulla torta.

*Renzi "Nel dibattito politico c'e' il metodo Bubka" (alzare ogni giorno l'asticella). Lui usa il metodo bubkaz, alzando sempre più l'asti-cella!

*Ernesto Carbone non si capacita del perché qualcuno voti contro Renzi invece che su referendum. Contro Renzi, Carrai, Lotti, Boschi, gigli magici, Alfano,Verdini, Cicchitto Migliore e altri voltagabbana di ogni risma e colore, anche topi fuggiti da navi in procinto di affondare.

* Rheinold Messner "io sono europeo, nel mio cuore mi sento sudtirolese ed europeo". Non italiano, comunque. Con tutto il rispeck! Però 630.000 italiani sono morti per l'Alto Adige cento anni fa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grani di pepe

Post n°5698 pubblicato il 20 Ottobre 2016 da dinilu

*Quanto c'é costato lo SPOTTONE per il Si da OBRAMA a Washington? Per il No lo spottone chi lo farà? Il presidente di Andorra o di San Marino?

*Renzi da Obama: ma De Gasperi si sarebbe portato Totò da Truman? Renzi si è portato il buffone di corte, così gli sghignazzi per l'inglese di c...o del Pifferaio di Habelin sono stati attribuiti al guitto toscano.

*Endorsement di Obama pro Renzi. Gli italioti saranno rimasti suggestionati dal Mulatto, specie i poveri di spirito e non solo.

*Endorsement del piffero senza cognizione di causa da parte del Mulatto pro Pifferaio di Habelin con buffone al seguito.

 *Il Mulatto che c...o ne sa della riformicchia del Pifferaio di Habelin? L'Uomo Del Monte diceva Sì, ma per banane e ananas!

*Matty a Barack "O brama mia dimmi di Sì" e Obrama, senza sapere che di che cazzo si trattasse, lo ha accontentato.

*Una macchia nella cena del Mulatto e Renzi? Una macchietta! Il guitto Benigni.

*Perché l'Italia si è astenuta sulla risoluzione dell'Unesco? Perché con lo ius soli i voti degli islamici al pd saranno centinaia di migliaia.

*Il tic antisemita del Labour, alias Corbyn. Corbellyn corbella i sudditi di Carletto.

*Morcone è l'accrescitivo di morco come scoglione è l'accrescitivo di scoglio, quest'ultimo però falso come mattone di matto e pappone (sfruttatore) di pappa.

*L'antirazzismo assoluto diventa razzismo alla rovescia.Per esempio i clandestini islamici devono venire prima degli italiani.

*L'Indonesia vuole sconfiggere la pedofilia con la castrazione chimica. Più efficace e soprattutto definitiva la castrazione effettiva.

*Vincenzo Lippolis vota Sì: Vincenzo LippoSìs.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5697 pubblicato il 20 Ottobre 2016 da dinilu

*L'Esa attende segnali dalla sonda Schiaparelli. Mica la sonda è una schiappa?

*A UGDP Gabriele Albertini ex sindaco di Milano di cdx dice "Al referendum voterò si, non sono assolutamente in procinto di entrare nel PD". Difatti è il Pd che è entrato in lui, proditoriamente, dal retro.

*A UGDP Albertini, una vecchia guardia del centrodestra. Magari guardiano dell'harem di Berlusconi, con le forbici sul turbante.

*Una macchia nella cena alla Casa Bianca tra Obama e Renzi. No, una macchietta! Il guitto Benigni.

*Governatore Lazio Zingaretti si avvale della facoltà di non rispondere. Tace. Orbene, qui tacet consentire videtur oppure qui tacet neque negat, neque utique fatetur. Il Commissario Montalbano che dice?

*GABBIAOPEN Zanetti virilmente aggressivo difende Renzoan, alias Renzi-Padoan, con strenuita' degna di Pecorida, pardon Leonida.

*GABBIAOPEN Soldi all'estero? Gli Elkann, eredi di-letto dell'Avvocato (tale non era, ma solo post mortem Perito Industriale) hanno portato all'estero non solo i soldi (miliardi) della Fiat come l'avvocato, ma proprio la stessa Fiat.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963