« Messaggio #4Ultimo esame!!! »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 04 Giugno 2006 da zaffira82
Foto di zaffira82

Ho trascorso tre anni e mezzo al fianco di un ragazzo. l'ho amato tanto e sn cambiata tanto per lui, per far si che le cose potessero andare bene. ma come fai a fare andare bene le cose se la relazione nasce da un errore? Nn puoi chiedere ad una persona di cambiare.  Spesso veniamo amati per ciò che sembriamo, per ciò che fingiamo di essere, e per mantenere l'amore di qualcuno continuiamo a fingere, a recitare una parte, finendo così per rendere la finzione autentica a noi stessi!

Sarà il mio segno che ci mette un bel pò per ripartire... io ho provato a ricostruire la mia vita al suo fianco due volte... ho perso altri 8 mesi della mia vita. 8 mesi di dolore, di continui litigi, di telefonate in piena notte per sapere dove fossi finita. Nn è questo l'amore. Nn è c'ho che voglio. Sn stata vicina a questa persona anche dopo esserci lasciati.. perchè stava male, nn riusciva "a vivere senza di me"... così diceva. Poi un pomeriggio passato con lui... in giro per i negozi come se nulla fosse.. come amici (?) fidanzati (?)... ho fatto una cosa che nn avrei fatto mai... ho preso ed ho detto basta! Basta vedersi... bisogna dare un taglio definitivo. E' brutto dirlo ma è così... bisogna staccare nn dico per tutta la vita... ma per un bel pò si. Staccare definitivamente da quella persona per poter pensare... riflettere.... nn riflettere sul rapporto concluso, ma su se stessi... su cosa si desidera piu' di ogni altra cosa... sul voltare pagina ed incominciare una nuova vita. Ci siam lasciati da quasi due mesi... ma ho voltato pagina precisamente una settimana fa. Ed è da una settimana che nn ho piu' sue notizie e nn ci sto male. 

In questi due mesi ho comunque reagito conoscendo altri ragazzi... uscendo con uno in particolare... ho allontanato anche lui. Perchè? ...paura di ricadere nell'errore, di scegliere di nuovo la persona sbagliata che mi farà star male. O forse nn era neanche lui la persona giusta.

L'amore ci fa paura perché ci mette in una situazione di pericolo, perché si diventa vulnerabili; ho intenzione adesso di vivere bene con me stessa prima di tutto, e poi di nn cercare in modo ossessivo una persona. Arriverà qualcuno che mi ruberà il cuore con uno sguardo! Nn so quando succederà ma accadrà!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

blackdream2meravigliosamente.tuSakuyaitalyteresetta83laura.alunnisara.b10rgolottaintensom0backdoorman1crucciulissenea1garden8Pape73Gabryelephantboccadirosa5dgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963