Strage di cani nel Cremonese

Post n°2 pubblicato il 30 Novembre 2005 da test256
Foto di test256

Giallo in provincia di Cremona per la morte di 26 anni in due giorni, uccisi da bocconi di cibo avvelenati. Si pensa che le trappole siano per le nutrie o per le volpi, ma a inghiottire le esche sono soprattutto i cani. Segnalazioni e denunce si susseguono. Carabinieri e agenti della polizia provinciale intensificano le indagini. Sistemare bocconi killer nelle campagne è un reato perseguibile penalmente.

Cresce anche il numero degli animali salvati dai veterinari dopo che avevano inghiottito il cibo letale. E si allargano pure i confini del territorio teatro della strage: le polpette sono state disseminate non solo nella campagna tra Corte de' Frati, Persico Dosimo, Persichello e Barbiselle, come sembrava in un primo tempo, ma anche nel territorio compreso fra Robecco d'Oglio, Monasterolo, Castelnuovo Gherardi e Scandolara Ripa d'Oglio. I cacciatori limitano al massimo le battute in quella zona.

continua...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Trascina un camion con il pene

Post n°1 pubblicato il 30 Novembre 2005 da test256
Foto di test256

Un cinquantenne californiano, originario di Taiwan, ha trascinato un camion per alcuni metri con il proprio pene. La performance dell'uomo, che è maestro di arti marziali, è stata ripresa in un film dal titolo inequivocabile "Penis Envy" (l'invidia del pene), che sarà trasmesso dalla rete inglese "Channel 4". Jin-Sheng è il gran maestro di Iron Crotch, una branca della disciplina Qigong che ha 60mila seguaci nel mondo.

Questa disciplina basata su movimenti e sulla respirazione, della quale i cinesi sono molto gelosi, ha lo scopo di aumentare l'energia e le performance sessuali. Una sorta di Viagra naturale. I suoi seguaci sono famosi per sollevare centinaia di chilogrammi con i loro genitali per accrescere la potenza energetica. 

Jin-Sheng è un maestro di Jiu Jiu Shen Gong, uno stile di Qigong (parte del kung-fu) definito "Iron Crotch", alla lettera "cavallo dei pantaloni di ferro". I suoi seguaci hanno la fama di sollevare centinaia di chilogrammi con i loro genitali per potenziarne le funzioni. Il maestro ha scritto diversi libri e girato molti video sulle arti marziali, che in Italia sono semi sconosciute ed è anche pittore e musicista.

continua...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

occhi_che_sorridonoSdoppiamoCupidobluewillowVelma_KellyJANE27Roxeen3
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963