Creato da imlive111 il 21/02/2009
imlive, imlive free, imlive com login, imlive com login asp, imlive password, imlive com, www imlive, www imlive com, imlive it

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

geometrircLucaTax95alby669salvo_2630oring54comet63michelinikandrea_mazzillisegafredo.duroriccardoceronic8psostetdm72fda.deamicisCIPRIA69tapas2
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Alexandra Ch. 01

Post n°2 pubblicato il 11 Marzo 2009 da imlive111
 

 

 

 

 

 

Capitolo primo: Dolce Risveglio
Alexandra su cui il letto lamenti per il piacere della lingua il suo fidanzato è stato a fornire il suo erigere-marrone rosato capezzolo. Uno ad uno ha lambito, licked e succhiato, creando una sensazione di caldo umido tra le gambe che sono cresciuti con ogni minuto. Curtis spostato la sua attenzione dalla sua grande impresa seni al suo stomaco, il suo passato al suo punto vita fianchi lasciando una pista bagnata lungo la strada. Il suo corpo tingled.

"Dimmi se non ti piace quello che sto facendo e mi ferma, okay?" Come ha detto Curtis immerso tra le sue gambe.

Giocosamente Alexie ha detto il giovane, "io non dimenticare". Era nervoso. Il giovane diciotto anni non aveva mai fatto fino a questo punto con nessuno prima, in realtà è stato il suo primo Curtis.

Curtis sorrise brevemente, nella sua mente sapeva che non sarebbe dirgli di fermare a meno che si sentiva minacciato e che non potrebbero mai accadere. Egli guardò giù e guardato le sue dita ha iniziato a lavorare per il suo jeans, unbuttoning e decomprimerlo loro. Lentamente le sue mani e realizzato la loro missione era più vicina a conseguire il suo obiettivo. Egli ha chiesto come è stato in grado di scappare con indosso un tale stretto, basso, basso taglio paio di jeans quando i suoi genitori mantenuto una costante attenzione su di lei. Lei probabilmente nascosto bene sotto la lunga camicia che indossava ha rimosso e gettato accantonato in precedenza.

Rimuovere il suo stretto jeans è stato montato merita lo sforzo. Egli è stato un passo da vedere la sua giovane ragazza nuda per la prima volta. Tutto quello che era nel suo modo è stato il piccolo bikini panty indossava. Ha notato un panno posto tra le sue gambe e potrebbe odore muschiato un leggero profumo. E 'stato il profumo di lui e ha fatto il suo cazzo contro il ceppo i confini dei suoi jeans.

L'alto venti anni abbassato la bocca per il bacio di umidità prima di lui. Alexie il corpo ha reagito con una Twitch. Con le sue labbra delicatamente toccando il materiale umido Curtis parted labbra e la lingua preme contro la figa. Un cuore in gola, seguito da un lungo sospiro fremente emerse dalle profondità della sua bocca. Curtis sapeva era di riscaldamento fino a questa nuova esperienza e ha voluto per assaporare ogni momento in modo tirato fuori e ha guardato a lei.

"Are you okay? Volete farmi smettere?" egli dolcemente interrogato.

Tutti i Alexie potrebbe portare a dire se stessa è stata, "Please don't stop". I suoi occhi non solo gli disse di non interrompere, ma hanno anche mostrato qualcosa che egli non aveva mai visto prima, un lussuriosi motivo per lui di continuare su.

Il piccolo elastico sabato a destra sopra la figa che si è svolta in tutta la pendenza dei suoi fianchi rendendo facile per Curtis scivolare le dita sotto la fascia più bassa e la piccola panty giù. Alexie arrossito e si voltò la testa leggermente, nessuno aveva mai fatto prima di lei. Lei stessa non ha potuto portare a guardare il suo ventunesimo anno di età uno fidanzato rimuovere l'ultimo pezzo di abbigliamento dal suo corpo. Il suo corpo lavata da timidezza e imbarazzo e di incertezza circa il modo in cui il suo corpo guardato a lui. Curtis ha amato il modo in cui il suo corpo intatto giovane guardò come lei di cui al suo letto. Alexie guardato come si fermò ai piedi del letto e gettato la sua panty annullata. Tra le gambe sotto la sua figa ben guarniti vergine uno scintillante delizia cenno a festa. Non preoccupatevi per chiudere le gambe dopo aver rimosso il suo panty. Curtis ha raggiunto il fondo per la sua t-shirt, innalzato fino e oltre la sua testa è quindi lanciata da parte, esponendo la sua tesi muscolare petto e abs. Il giovane vergine gaped bocca aperta e lei gasped alla vista del rigonfiamento nel suo cavallo di jeans. Ha visto i suoi occhi guardando il suo cavallo e si domandava se ella stava per dirgli di smettere. Egli spera che non lo sarebbe. Poi vide una fame guardare nel suo crescere come ha unbuttoned, decompressi e rimosso il suo jeans.

La vista del suo cazzo duro e storditi paura il povero giovane donna, non aveva mai visto un uomo prima di gallo e mai immaginato che potesse essere così grande, così a lungo, in modo spesso. "Oh mio Dio" ha gridato la sua mente: "Che cosa devo fare? Come faccio, come posso, egli è grande!" La sua mente è stata attenuata e riportò alla realtà, quando lo vide inginocchiarsi, passare tra le gambe. Il calore del suo respiro su di lei ha fatto la sua pelle formicolare. Poi è successo, ciò che aveva immaginato, fantasized, la sua altezza, il sole baciò conciate fidanzato posto la sua bocca sulla sua figa e la baciò teneramente. Egli ha fatto in modo di coprire con la figa baci, viaggiando su e giù, nei pressi di umidità e per la sua vergine buco. Le sue mani forti scooped delicatamente il suo asino e tolto loro un po 'di dargli un migliore accesso a fare ciò che ha previsto prossimo.

"Ooh", Alexie disse dolcemente il momento in cui si sentiva la sua lingua entrare in contatto con la figa.

E 'stata una bellissima sensazione strana ancora la sua lingua come egli diede al suo licked Clit. Lentamente ha lambito il suo piccolo cuore in attesa di vedere che cosa farebbe lei; dire o come avrebbe reagito. La bruna reagito così come egli aveva sperato. I suoi fianchi cominciò a circolare un po ', ha potuto sentire il suo respiro cambiare. Ora che sapeva che non avrebbe nulla da obiettare ha bloccato la sua lingua e spinto per l'ingresso del suo buco. Ha i brividi, ma non protesta quando lentamente spinto verso l'interno un po 'alla volta poi tirare indietro prima di portare avanti di nuovo. Una volta che è stato in grado di seppellire la sua lingua, come profondo come egli poteva pompato la lingua dentro e fuori la sua pronta per ottenere di più, rendendo la sua wetter. Infatti si sente il suo corpo reagire e l'umidità mescolata con la sua saliva acceso bagnato. Alexie amato ciò che stava facendo a lei con la sua lingua, ma sapeva ci sarebbe più.

Lentamente la sua lingua ha rimosso dal suo buco poi strofinato il suo dito medio nel liquido appiccicoso che seeped da essa. Ha preso il suo tempo spostando il dito verso l'apertura, egli avrebbe esitato pensare resistere. Come è stato sbagliato. Alexie ha accolto con favore il dito nella sua figa vergine e gemeva. E 'stata musica per le sue orecchie la sua audizione come lamenti spostato il dito dentro e fuori. Egli ha poi scoperto che era veramente una vergine quando ha sepolto il dito bagnato in profondità nel suo canale e sentito la sottile membrana che ha dichiarato la sua verginità.

"Sei una vergine", egli alzò la testa per guardare a lei.

Remissivi ella rispose: "Sì". Le sue guance arrossate rosso con imbarazzo.

"Non ti preoccupare I'll take cose lento. It'll ferito in prima, ma che prima di andare via e lei lo sa. E si può sanguinare un po 'dopo", ha provato la sua rassicurante.

Ora ha iniziato a prendere dal panico. Il suo cuore raccolse una battuta, ma qualcosa d'altro overrode la sua paura. E 'stato lussuriosi anticipazione. Voleva Curtis a prendere la sua verginità, di essere il primo a entrare in lei. Lei ha un lungo respiro profondo per calmare le sue paure. Ha avvertito la sua paura e rimosso il dito prima di salire tra le gambe per incontrare il suo volto con la sua. Si sentiva il suo cazzo duro premere contro la sua gamba sinistra, si sentiva ancora duro e morbido in modo seducente. Ha abbassato le sue labbra su di lei e la baciò con passione. Potrebbe odore su se stessa il suo volto su di sé il gusto e la sua lingua entrare nella sua bocca. E a differenza di gustare qualcosa di salato aveva mai assaggiato prima. Egli ha proposto il dito fino a appiccicoso sua bocca e la punta prima di gustare ha offerto a lei. In un primo momento ha esitato, ma ha al suo desiderio carnale per gustare il proprio succhi. E 'stato più forte di lei quando aveva assaggiato la baciò, ma non preoccuparsi di lei, che ha portato a un aumento di innegabile desiderio di diventare uno con il suo fidanzato.

Curtis sapeva che non era ancora sulla pillola così prodotto un preservativo dal suo jeans. Alexie guardato come il suo fidanzato stava accanto al letto con il preservativo come egli è lentamente srotolata, encasing suo cazzo. Egli ha apprezzato il modo in cui guardato e ha reagito, è stata una vera vergine che è stato rinchiuso in una rigida scuola cattolica di istruzione ed educazione che stava per essere introdotto nel mondo del sesso.

Questo non è stato il motivo per il quale è stato uscire con lei, non aveva intenzione di prendere la sua verginità e il suo uso solo per il sesso, quindi la sua discarica, come i suoi amici lo ha incoraggiato a fare, ha voluto lei nella sua vita, ed egli veramente curato su di lei e odiato ammettere era caduta in amore con lei.

Ha inclinato su, in bilico su di lei che causano le gambe per sollevare in aria. Chinatosi, cominciò baciandola dolcemente, il suo richiamo a dirgli di fermare se non come quello che stava facendo. Dopo che lo baciò indietro e annuì, Curtis iniziò a sfregare la punta del suo cazzo su e giù la sua fessura (imlive com login asp). Era bagnato da lui che scende su di lei. Alexie sentito una strana sensazione tra le gambe, un formicolio, sensazione di accoglienza e lei gemeva dolcemente. Poi si sente la pressione all'ingresso della sua figa vergine.

Ha tenuto il suo duro, pulsazioni cazzo nella sua mano sinistra e guidato per l'apertura. Lentamente ha portato avanti un po ', in attesa di una risposta da parte sua ragazza prima di spingere in avanti. Curtis è stato sorpreso quando ha preso in esame i suoi occhi. La paura non è più presente. Vi è stato un buio, vigoroso sguardo su di lei. Questo è stato il suo segnale di andare avanti e ha fatto.

Era stretto, molto stretto e che ha reso difficile per ottenere la punta al suo interno. Fortunatamente è stata bagnata e ha aiutato la facilità è un po '. La metà della testa di Curtis' rubinetto scivolato pollici Alexie risucchiata nel suo respiro e si terrà. Curtis ha visto questo e disse al relax. Egli ha chiesto se lui dovrebbe fermarsi.

Egli ha spinto un po 'oltre e, ancora una volta, ha ricoperto il suo respiro. Proprio come stava per estrarre espirata e lei ha preso in mano le sue braccia. Curtis spinto nuovamente come dolcemente e lentamente, come ha potuto. L'ultima cosa che voleva fare è stato fatto male a lei. La sua figa accettato l'intera testa del suo cazzo e dopo un paio di colpi e Alexie ha cominciato a lamentarsi.

Curtis si abbassa su di lei, il suo peso in premuto il suo materasso e ha iniziato il suo cammino di spingere il suo cazzo nella sua ragazza vergine. Ha finalmente venuto a sua verginità, il suo imene, la sottile membrana che una ragazza separati da una donna. Ha tirato indietro e ha esaminato gli occhi. Essi erano pieni di gioia ancora innocente allo stesso tempo. Egli ha voluto fare il suo, di essere il primo e ad essere quello di insegnare i suoi piaceri della carne, ma il suo cuore era pieno di compassione.

"Vuoi farmi smettere?" dolcemente ha chiesto di lei, baciandola sulle guance.

Ha scosso la testa, "Uh uh."

"E 'andare a male per un po' e si sta andando a sanguinare un po 'tardi", ha ricordato la sua.

Ella lo baciò dolcemente e disse: "Io non mente".

Egli baciò dolcemente poi sepolto il suo volto nella truffatore del suo collo e le spalle, i suoi fianchi sollevamento, asino fino lontano abbastanza per fare in modo che sarebbe in grado di rompere il suo muro vergine, senza la forza bruta. Egli ha sussurrato nel suo orecchio, dando la possibilità di cambiare la sua mente, ma ha rifiutato e ha voluto lui. Il suo corpo voleva essere uno con il suo, di sperimentare ciò che le altre ragazze, i suoi amici, erano state vivendo anni prima di lei.

In una rapida mossa, Curtis immerso in avanti e la punta del suo cazzo rotto attraverso il velo della sua verginità. Alexie gridato come il dolore attraverso il suo corpo trafitto. Lacrime welled e cadde giù i lati del viso come lei lo terrà ben stretto. Ha tenuto costante, all'interno della sua, per far sì che la sua abituarsi al suo cazzo. A pochi minuti più tardi ha iniziato a rock il suo cazzo dentro e fuori del suo mai così lentamente e poi revocato se stesso fino a inginocchiarsi tra le gambe.

La masterizzazione di dolore diminuito, come ha detto ed è stato sostituito da un 'ondata di piacere che lei sapeva mai esistito fino ad ora. Lei non sa cosa fare in modo che vi laici, trovando la forza di guardare Curtis. Per qualche strana ragione si sentì un misto di imbarazzo e la timidezza. I suoi occhi erano morbido, che ha parlato di amore che aveva per lei.

"Ascensore fianchi in su e in giù con la mia", ha incaricato la sua.

Alexie, ma non i loro corpi non sono stati collegati il modo in cui il pensiero dovrebbe così interrotto poi trovato il giusto ritmo con la sua. Egli sorrise a lei e lei sorrideva indietro. Ha inizio la sua mano su di educazione sessuale e lei era veramente la detiene. I loro corpi si sono riuniti, il suo dolce spinge divenne spinte, l'invio di un ondata di piacere attraverso il suo corpo (imlive). Capezzoli di peering sono stati i duri, invitando a Curtis festa su di loro. Egli ri-posizionato se stesso e ha capezzoli tra le labbra uno per uno. Occasionalmente si sarebbe leccare a hardened nubs e morso delicatamente verso il basso. Ha reagito a ogni sua mossa da lamenti o grida nel piacere. Le sue mani anche gli disse fu godendo quello che stava facendo.

Era giunto il momento per insegnare la sua una posizione diversa. Egli disse di girarsi e di avere sulle sue mani e ginocchia dopo aver tirato fuori tutto il suo cazzo. Non so perché ha detto la sua, ma ha ricordato vedere le immagini di un uomo e una donna in questa posizione. Curtis annidato dietro di lei e ha preso possesso della sua piccola vita e il suo cazzo piantato nella sua mai così lentamente. La sua figa pareti vergini erano stretti e sentire come un guanto, come egli ha spinto la sua intera lunghezza all'interno dei suoi da dietro.

Lentamente ha ripreso il ritmo e si mise spinta più veloce e più veloce. Alexie di ampio tette sotto il suo inganno; capezzoli toccato e trascinato contro la biancheria da letto che rende più difficile. Ha iniziato a spingere indietro per far fronte alle proprie spinte.

"Questo è tutto, la mia principessa, mmm," Curtis racconta come ha inclinato verso il basso in alto di lei, la sua cattura nella sua tette grandi mani.

Alexie è cresciuto del geme forte dal momento in cui ha raggiunto tra le sue gambe con la mano sinistra e strofinato il suo mezzo dito contro di lei Clit. Il suo corpo ha cominciato a reagire per proprio conto. Ha spinto indietro difficile, la schiena ad arco sotto il suo tocco. Era sempre più vicino al suo primo vero orgasmo così Curtis rimosso le sue mani, tirato fuori il suo cazzo e capovolto la sua più rapidamente sulla sua schiena. Fu sorpreso con le sue opere, ma non si lamentano. La seconda ha laici sulla schiena ha il suo culo fino scooped nelle sue mani, e immerso in lei.

Alexie gridato: "Oh sì! Ohhh! Mmmm!"

Curtis tenuto presente che fino a tensione fino, chiuse gli occhi e la schiena ad arco. I suoi succhi scorreva dalla sua profondità, il rivestimento e il suo cazzo versarsi fuori, le sue guance asino e le sue mani. Ha incoraggiato la sua via.

"Sì, Principessa, sperma! Cum duro!" ha detto lei più e più come il suo primo orgasmo attraverso la sua bullonati.

Sembrava sempre prima che finalmente calmato e ha aperto gli occhi. Non prima di lei con il suo cazzo ancora sepolti nel profondo della sua figa era intrisa Curtis. I suoi occhi sembrava buio, il suo corpo teso e la respirazione più profonda. Era sempre pronto a scaricare. Alexie messo le mani su le spalle e tirato lui per lei. Giaceva avvolto su di lei tra le braccia per un secondo poi bullonato in posizione verticale e grida.

"Oh cazzo! Ah, principessa! Fuck, yeah !!!!" ha gridato più e più, come il suo respiro pesante cum girato in ruscelli il preservativo copre il suo cazzo e che è stato sepolto alla sua ragazza fino elsa della figa.

Gran parte della sua sorpresa, Alexie troppo vissuto un altro orgasmo stesso tempo è venuto Curtis. Questo era il suo secondo ed è stato proprio come esplosivo, come il suo primo. I due di cui insieme; Alexie avvolto strettamente le braccia intorno al suo stretto abs come sono venuti e venuto. Ci sono voluti minuto prima di essere interrotto e si inginocchiò Curtis debolmente e lentamente tirato fuori il suo cazzo e della sua figa. Alexie sentito le labbra della sua figa bruciare come lui tirato fuori.

Curtis affacciato su di lei e la baciò. La sua lingua approfondito nella sua bocca, come egli la baciò con passione. Ha rotto il bacio e un sorriso a lei; sorrise indietro.

Egli è salito al largo del letto, il bagno in camminato a scartare il preservativo riempito con il suo sperma le toilette. Tornato laici e lei sul letto in attesa. Aveva le gambe insieme e il suo braccio sinistro in drappeggiato sue tette, cercando di coprire da sola. Curtis sorrise e si sedette accanto a lei.

"Are you okay?"

"Uh huh", ha borbottati.

Ha piegato verso il basso per poi guardò il suo bacio alla orologio. Si è quasi tempo per la sua a prendere il bus e la testa indietro per la comunità collegio dove i suoi genitori sarebbero sua raccolta in un ora e mezza. Egli ha portato al suo bagno e la doccia in cui ripulito. Al fine di ottenere il suo tornare indietro nel tempo, ha dovuto lottare contro la voglia di prendere la sua e poi ci ha costruito sotto la doccia per due. Essi vestito per il capo e alla fermata del bus, catturato il bus a cavallo, in silenzio e con gioia. Curtis e Alexie sapeva che presto arriverà domani.

client eurolive eurolive professional eurolive com www eurolive

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Voci.

Post n°1 pubblicato il 22 Febbraio 2009 da imlive111
 

" Immagini che uno scienziato e un fautore del libero arbitrio escano per un azionamento un " di giorno…; A partire dal giorno Bush ha preso l'ufficio, it' s stata la sua politica per trascurare il consiglio ed i risultati degli scienziati ambientali, sposanti spesso i dati difettosi messi fuori da " corporativo-patrocinato; Astroturf" edizioni scientifiche fangose di organizzazioni per nella pressa. Ma Bush couldn' la t fa questa senza supporto da un nucleo duro dei fautori del libero arbitrio di mercato che si sono risentiti di tutto il tentativo dal governo di regolare la loro capacità di realizzare il profitto. It' la patologia particolare dello S.A. che pensa il environmentalism è un diagramma diabolico, che la progettazione è socialismo e che Jesus era un buon capitalista. È particolarmente irksome trattare con la gente che finora è andata che rifiutano loro ad avvertimento di scienza dei pericoli ambientali e dei problemi imminenti. Quanto irksome? Immagini che uno scienziato e un fautore del libero arbitrio escano per un azionamento l'un giorno… Fautore del libero arbitrio: Isn' t questo meraviglioso? Ho un desiderio di guidare e reddito sufficiente in eccedenza per comprare un veicolo ed il mercato e la tecnologia mi forniscono una. Scienziato: Uh, yeah, BENE… ma voi sa, il senso you' il re azionamento è nè sicuro nè economico. Potreste forse rallentare poco? L: Posso permettermi (imlive) il gas, ho assicurazione ed il mio tachimetro va tutto il senso fino ad un massimo di 140. I haven' la t ha superato il limite ancora. S: Che cosa potete fare e che cosa è sicuro e ragionevole da fare sono due cose differenti. Se volete avvertire firsthand la selezione naturale, that' APPROVAZIONE di s con me, salvo che we' con riferimento ad entrambi nella stessa automobile. A proposito, that' lago dello S.A. una coppia di miglia avanti e you' re intestato diritto per esso. L: Lago? Noi haven' t veduta qualsiasi laghi finora. Noi don' la t deve preoccuparsi per i laghi. La storia è la nostra guida e dice chiaramente, " nessun lakes." S: There' destra del lago dello S.A. là davanti noi. Potete vedere che così come io può. It' s contrassegnata a destra qui sul nostro programma. Lo suggerisco girata lasciata appena un po'e dirigo chiaramente di esso. L: Oh, voi doomsayers! Colpiamo una pozza di fango alcune miglia posteriori e vediamo? Nessun problemi. S: I' m. che predice soltanto sorte avversa se continu aare guidare insensato come avete finora. Dovremmo ora prendere un itinerario alternato, di modo che noi don' la t deve swerve troppo acutamente all'ultimo minuto. L: Non ci è lago. Gradico guidare velocemente e diritto. L'ultima (imlive com) cosa che voglio fare è di girare a sinistra. S: Che cosa voi significano, " non ci è lago? " It' destra di s là! E we' re ottenere più vicino entro il minuto! L: Abbiamo bisogno di più input. Let' la s chiede al mio amico dall'alleanza una traiettoria automobilistica buon senso. (Raggiunge giù sotto la sede. La sua mano riappare con un calzino sopra esso.) CALZINO [in una voce stridula]: Nessun lago! L: Poiché il sig. Socky ha preso le considerazioni economiche in considerazione e non avete, posso giudicare che è il migliore e più informato. La scienza sana dice che non ci è lago. O se ci è, possiamo accettare la soluzione di compromesso che sparisca prima che la raggiungiamo. S: We' re intestato per quel lago a 80 Migli orari. Il rallentamento e la girata hanno andato! L: Sono sicuro che la nostra economia fornirà una (www imlive) soluzione prima che colpiamo tutto il lago ipotetico. Destra, sig. Socky? CALZINO: ' salright! S: Ho stato dirgli che cosa la soluzione è per le ultime tre miglia. Rallentamento. Girata. Ora! Come la scienza sta andando conservarla se insistete sulla trascuratezza esso? L: Aha! Osservi! There' pilastro dello S.A. che estende fuori nel lago! Gli ho detto che la tecnologia sarebbe stata la nostra salvezza. Scienziati sottovalutate sempre il potere del mercato libero. S: That' un bacino di legno traballante dai 40 piedi dello S.A. Voi can' azionamento di t a 90 Migli orari su un breve pilastro! FRENO! L: State ottenendo impressionabile. Le forze di mercato ed il settore di ingegneria e di scienza risponderanno ai nostri bisogni montando un ponticello di galleggiamento prima che colpiamo l'estremità. O forse riprogetteranno la nostra automobile per volare. O spedica un traghetto o un sommergibile alla nostra posizione. Non possiamo predire la soluzione specifica, ma possiamo ritenere una emergerà. I' la VE ha voluto sempre un'automobile di volo. (Il car' le gomme di s cominciano un thumpety-colpo veloce mentre superano le plance.) L: Ti amo, sig. Socky.
imlive password
imlive free
imlive free
imlive password
imlive password
imlive
imlive com login asp
imlive

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963