Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

FRANCOIS SAGAT - UOMO DI OTTOBRE

http://media-cache-ec0.pinimg.com/736x/32/45/82/32458270c4aabf3bdea3b3edfe13e66a.jpg

 
 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

tumblr analytics

 

QUESTO SONO IO

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 181
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il sottile filo che lega...I pinguini gay adottano ... »

Gerardina Trovato: fingevo di essere lesbica

Post n°1503 pubblicato il 23 Maggio 2012 da amoon_rha_gaio
 

Era il 1992 quando la cantante siciliana, Gerardina Trovato, si prensentava a Sanremo nella sezione nuove proposte: look trasandato, testa rasata, la Trovato cantava di Catania in "Ma non ho più la mia città".

In una recente intervista Gerardina ricorda che quel look inusuale e mascolino aveva fatto venire il dubbio a qualcuno che fosse lesbica: "Facciamoglielo credere, venderai più dischi". E così per anni la cantante catanese fingendosi lesbica andava in giro per il mondo cantanto e vendendo dischi.

Le cose peggiorarono quando una sua collaboratrice, lesbica dichiarata, si innamorò di lei: la collaboratrice si era messa in testa di cambiare la sessualità di Gerardina, diventando per lei una vera e propria stalker.

"Avevo desiderato che morisse. Dalla sua morte pensavo che sarebbe dipesa la mia felicità" dichiara oggi Gerardina Trovato. Poi l'incontro con un nuovo manager, che diventa compagno della vita e che l'aiuta ad uscire fuori dal tunnel della paura e della depressione. E aggiungo io, anche dalla menzogna.

Il gossip è una cosa rilassante, che attira lettori, che appassiona, ma per chi lo vive può essere un'arma a doppio taglio. Da tutta questa storia emerge chiaramente una posizione del mondo dello spettacolo verso le tematiche omosessuali.
Al mondo dello spettacolo non interessa nulla la battaglia dei diritti gay, interessa unicamente sfruttare l'ambiguità che ne deriva perchè questa a sua volta genera pubblico ed introiti.

Chissà se Gerardina Trovato da etero costretta a fingersi lesbica abbia veramente capito il disagio che provano gli omosessuali costretti dalla società a fingersi etero....e chissà se un giorno ascoltermo da lei questo disagio tradotto in musica.

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LA FOTO DELLA SETTIMANA: 40 ANNI E ANCORA FIGO

http://i2.dailyrecord.co.uk/news/article1225688.ece/alternates/s615b/Beckham.jpg


 

Seguimi su Libero Mobile

 

SONO SU FACEBOOK E TWITTER

 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 

LA MIA STORIA IN BREVE - AL 13/01/2011

Sono gaio (e non solo gay!) da sempre. Il mio percorso di accettazione è stato molto lungo e la mia prima vera storia importante nasce all'età di 28 anni. Sono stato 3 anni con un ragazzo a cui ho voluto bene e a cui ancora oggi, dopo 2 anni di silenzi, penso. La nostra storia era una storia a distanza (1000 km) ed è questo l'unico motivo per cui dopo 3 anni ci siamo lasciati. Da quel giorno è nato questo blog: ci sono state storielle di qualche settimana e storie più importanti:quella con E. E' durata qualche mese, il tempo di affezionarmi a lui anche se penso proprio oggi, a distanza di un anno da quando ci siamo lasciati, che non sia la persona giusta per me. E. dopo una breve esperienza in Australia ora vive a Londra e da giugno 2010 non ci sentiamo più. Questa però è stata anche la mia fortuna, perchè da quel giorno credo di essere diventato una persona migliore.