Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Oscenità a corte2000 IMMAGINI dal Mondo »

La dura vita di un Casalinguo

Post n°1999 pubblicato il 16 Aprile 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://alicecristiano.files.wordpress.com/2014/01/stira.jpg

Ieri giornataccia: tutto il giorno in giro per lavoro e non so se anche dalle vostre parti, ma qui c'era un vento pazzesco.

Morale della favola ieri sera ero con la faccia dentro la pentola con acqua bollente e bicarbonato: un leggero mal di gola sentivo che si stava impossessando di me. E infatti stanotte non ho chiuso occhio vista quella sensazione fastidiosa di gola secca che non si asciuga mai.

Stamattina appena sveglio (presto) decido di andare al bar a fare colazione: me la prendo con comodo visto la nottata di cacca che ho passato. Mi alzo dal letto ed entro in bagno e mi accoglie uno splendido profumo...di fiori, di...di ammorbidente, arghhhh!!! Già il flacone di ammorbidente, che custodisco in una specie di cassapanca in bagno, era rotto e così tutto il liquido era fuoriuscito andando ad "ammorbidire" il pavimento. Io sono tipo che non lascia le cose in sospeso per cui ho preso straccio e mazza (magari) e ho iniziato a lavare il pavimento.

 

http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/07/amanda-lear.jpg

Come inizio non c'è male: sono qui, già stanco, col naso che cola e una voce che sembro Amanda Lear.

Quando l'ho raccontato ad un collega stamattina mi ha risposto che ho un karma di merda, ma possibile?

Buongiorno

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963