Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La dura vita di un CasalinguoAmoon Svergina La Vergine »

2000 IMMAGINI dal Mondo

Post n°2000 pubblicato il 17 Aprile 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Mi ero già accorto da tempo di questo ambizioso traguardo a cui il mio blog stava per arrivare. So per certo che per molti è una formalità: chi scrive raffiche di post ci sarà arrivato in un batter d'ali. Per me invece è diverso: ogni post un racconto di un pezzo di me, di qualcosa in cui credo, un racconto dello stato del mio umore visto attraverso con gli occhi dell'attualità.

Sono gaio? forse leggendomi non sembra, perchè la mia vena maliconica c'è non solo qui per iscritto ma traspare anche dai miei occhi. Ma credetemi se vi dico che non mi sono mai risparmiato per regalare un sorriso e alle volte sono stato tacciato proprio per questo di "leggero".

Tornando al mio Blog in quasi 7 anni di scrittura e appunto 2000 posts non posso che esssere onorato di essere stato visitato da oltre 1 milione di persone: quel contantore di Libero mi fa pensare che bene o male qualcuno (non tutti) interessato ai miei racconti nel tempo c'è stato.

Ma sapete cosa mi inorgoglisce di più? il fatto che con alcune persone, anche se non ci si è mai visti, si è creato un legame così forte che, nonostante queste non siano più in questa community, si è ancora rimasti in contatto.

Poi ripenso al post n°1 (potete leggerlo qui): vi confido che ogni tanto vado a guardarlo. C'è la foto della Cattedrale di Noto, ero in compagnia del mio ragazzo. Una vacanza agrodolce, condita da tanti litigi e il sentore che qualcosa stava finendo. Ogni tanto ripenso a quel periodo con amarezza, a quando lui mi diceva che da Salerno non si sarebbe mai spostato e oggi, grazie alle mie ricerche, sapere che vive a Milano mi fa male...ma giusto un po'. Forse entrambi perdemmo un'occasione in quella vacanza siciliana.

Ringrazio il cielo di avermi permesso di trovare nella scrittura la mia valvola di sfogo ma anche amici. Forse più amici di quelli che frequento con quotidianità.

E grazie a voi che, nonostante questo post autocelebrativo, siete riusciti ad arrivare si qui nella lettura.

2000 volte grazie

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963