Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Come dimenticarsi dell'...Quando il vento soffia »

Suor Cristina, come una Vergine?

Post n°2096 pubblicato il 21 Ottobre 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://images.vanityfair.it/Storage/Assets/Crops/356088/53/183937/Suor-Cristina-like-a-virgin_980x571.jpg

Per noi fan di Madonna della prima ora sentire questa che appare una profanazione è veramente difficile da sopportare, ma si sa nell'era del consumismo contano le vendite non il rispetto dei fan.

Era il 1984 quando Madonna, cantante trasgressiva, cantava Like a Virgin vestita da sposa su una gondola a Venezia. Oggi, dopo qualche anno, a riprovarci è Suor Cristina, uscita dal Talent "The Voice".

"L' ho scelta io. Leggendo il testo si tratta di un inno all'amore, di come l'amore ti possa cambiare. Una sorta di preghiera e così ho voluto interpretarla" dice la suorina a Vanity Fair. Casualmente il video (ebbene si ha girato anche un video) è stato ambientato a Venezia...ma guarda un po'.

Certo come l'amore ti possa cambiare: da vergine a non più vergine. Il testo parla di sensualità io mi chiedo dove abbia visto la preghiera Suor Cristina. "Ti prego, facciamo sesso" forse in questo senso?

Non voglio essere balsfemo ma a me le suore che cantano già non garbano, immaginatevi voi quelle che vogliono provocare al contrario sfruttando canzoni che per anni hanno contestato. E se poi il testo di Madonna è un inno all'amore allora presto "Erotica" sarà visto come un vangelo. Insomma presto assisteremo alla Beatificazione di Miss Ciccone, dopo anni di accuse da parte del Vaticano.

http://madonnamadworld.com.br/wp-content/uploads/2013/12/madonna-confessions-tour-live-to-tell-jesus.jpg

Suor Cristina esce tra pochi giorni con un album, 10 cover e  due inediti. Ai forti di stomaco l'acquisto e l'ascolto. Gli introiti, per dovere di cronaca, andranno alla sua congregazione.

Amen

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963