Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Compagnie Telefoniche di...Il Prof più sexy del mondo »

Tutti i sapori del Raduno Blogger

Post n°2195 pubblicato il 30 Marzo 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Quando si è trattato di scrivere questo post stavo pensando ad un titolo adatto per descrivere al meglio il raduno di alcuni blogger. Inizialmente, e ironicamente, avevo pensato a "Il raduno dei fake", ma poi ho lasciato correre. Forse perchè sto cercando di cambiare atteggiamento in generale e in particolare sto cercando di vedere gli aspetti belli della vita, se possibile, nei fatti che mi accadono.

Sabato, baciati dal sole, c'è stato quindi il raduno spontaneo di alcuni blogger in quel di Milano organizzato magistralmente da Ale. Per me è stata la possibilità di ritrovare alcune persone che ormai conosco dal vivo da 3 anni circa e di conoscerne di nuove. Tra i nuovi con piacere ho apprezzato anche chi non ho mai letto (mea culpa).

Un ritrovo dai mille sapori: il salato del cacio e pepe ha condito una giornata trascorsa tra raccontti seri e meno seri, questi ultimi resi tali anche dal fiume di vino che forse qualcuno non ha retto (non io lo giuro!).

C'è stato il dolce: un po' scarsino a mio avviso. Un piatto così andava bene solo per me e invece ho dovuto dividerlo con i vicini. Loro si potevano accontentare di me, visto che io sono dolcissimo....e invece hanno voluto mangiare...ma pensa un po'!

Dopo un giro in centro i saluti: non sarà un addio, ma si spera in un arrivederci.

Poi il vostro Amoon felice e contento si è diretto alla stazione per tornare a Torino. Lì mi sono accorto che Trenitalia aveva cancellato il mio treno. Che servizio efficiente. Così di corsa sono andato in una biglietteria automatica per fare un biglietto per il frecciabianca che partiva di lì a poco. Certo pagato salato quel biglietto e nella fretta mi sono reso conto di quanto io sia impedito nell'usare la tecnologia: fortunatamente un ragazzo di colore, lì vicino, ha iniziato in italiano a spiegarmi come fare. Che gentile.

Le nostre strade si sono divise perchè in un minuto, volando (non si sa come visto che ero pieno del pranzo) mi sono diretto sul treno dove il controllore annunciava: "tutti coloro che hanno il biglietto per il regionale non pagheranno la multa ma verrà chiesto loro di pagare la differenza rispetto al prezzo del frecciabianca".

Complimenti Milano Expo 2015

Pensavo fra me e me che avevo fatto una corsa inutile per comprare il biglietto. Doppiamente inutile se si pensa che il controllore non è mai passato: volete mettere la fatica di rifare tutti i biglietti di tutti i passeggeri?

E così con un bel vaffanculo trenitalia (sarò acido?) è finita una splendida giornata tra virtualità e relatà (dura realtà).

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963