Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Anche in Vaticano indoss...L'amministratore offeso »

Vento di cambiamento

Post n°2296 pubblicato il 06 Ottobre 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://cdn.medicinalive.com/wp-content/uploads/2014/12/uomo-che-si-spoglia.jpg

Vi ho raccontato qualche giorno fa dei grossi cambiamenti che stanno capitandomi sul posto di lavoro. Capi che se ne vanno, capi nuovi che arrivano, colleghi lecchini e chi più ne ha più ne metta.

Sarà che ormai sto invecchiando qui, il 1 ottobre ho festeggiato 13 anni in questa città, ma credo di non aver mai vissuto un periodo così agghiacciante da un punto di vista lavorativo. La parola chiave è CONFUSIONE.

Per dirla in modo sintetico io che prima mi organizzavo il lavoro non so oggi nemmeno cosa fare e da dove partire. Ecco perchè ho deciso che forse è arrivato il momento di cambiare e di chiedere un avvicinamento a Torino direzione sede principale.

Sono certo che non sarà una cosa breve: ci vorranno 1 o 2 anni. Ma penso sia anche arrivato il momento di soddisfare quello che da sempre è stato il mio sogno.

Vi confesso che la mia determinazione è solo parziale. Sono un po' spaventato di avere qui una casa da vendere, un'altra da cercare a Torino. E poi ancora abitudini e sbattimenti burocratici vari. Proprio l'altro giorno mi chiedevo se ha avuto un senso, a suo tempo, acquistare un appartamento in un posto dove già sapevo non mi sarei fermato tutta la vita.

Insomma quella che ho deciso di intraprendere è una scelta che mi cambierà la vita e non sarà certo una passeggiata come cambiare vestito. Ma la decisione è presa.

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963