Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Sentirsi uno schifoUna storia bellissima »

La vita è bella

Post n°2443 pubblicato il 22 Giugno 2016 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://www.singleinvacanza.it/public/img/website/varie/polignano%20a%20mare%2050.jpg

Questo è l'ultimo post della settimana. Con ogni probabilità non riuscirò più ad aggiornare il blog. Già negli ultimi giorni la cosa è stata difficile (ve ne sarete accorti).

Il motivo è che domani dovrei partire alla volta di Pescopagano. Dico dovrei perchè al momento nulla è ancora successo. Mio zio è ancora ricoverato, pare cosciente anche se è sedato.

In queste ore ho pensato che se non succede nulla partirò. Metterò dentro la valigia anche una piccola borsa così se durante la vacanza dovessi partire alla volta di Napoli userei quella piccola borsa per mettere dentro le mie cose, sperando che ai miei amici di portare la mia valigia non importi.

Sembra che questo pezzo della mia vita sia un po' come quel film di Benigni "La vita è bella" dove si rideva di fatti accaduti in un luogo terribile come il campo di concentramento. Io stesso non riesco a gioire di questa vacanza in ogni caso e direi che avrei tantissimo bisogno di relax visti gli acciacchi da stress che mi stanno martoriando nell'ultimo periodo. Evito di raccontarveli sennò inizierete a pensare che io abbia 81 anni e non 41.

In ogni caso da domani sarò in ferie e se Dio vorrà si partirà per Pescopagano per il matrimonio di Sabato e poi Domenica andremo a Polignano a Mare in Puglia per 3 giorni di mare. Qualcuno di voi c'è stato da quelle parti? mi piacerebbe tantissimo vedere Ostuni, pare sia incantevole di notte. Chissà....

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963