Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La VogliaTroppo effeminato per vivere »

Evviva il finocchio

Post n°2485 pubblicato il 10 Gennaio 2017 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://4.bp.blogspot.com/-pMsUKb9_Jq4/TzMHlJjsjPI/AAAAAAAAvYM/ieWfrcPGk70/s1600/bw17.jpg

Queste feste appena passate hanno lasciato in me qualcosa addosso: come dire, non sono passate in maniera indifferente.

Ecco dunque il colpo di genio del 2017: da tempo lo stavo adocchiando e devo dire che tra di noi gli sguardi reciproci col passare dei giorni si facevano sempre più frequenti. Poi ho preso coraggio e con esso anche la decisione. Si decisione sofferta perchè per averlo avevo bisogno di soldi.

Ormai tutto ha un prezzo, anche le cose che ti piacciono e anche se questa sorta di amore è corrisposto. Ma poi, come vi dicevo, ho preso coraggio e finalmente è stato mio.
Ora è a casa, tranquillo beato a riposarsi visto che da quando ce l'ho praticamente lo uso tutti i giorni.

Ovviamente sto parlando di un estrattore di succo, strumento attraveso il quale sto diventando esperto di succhi di qualsiasi tipo: frutta e verdura in un giusto mix non hanno più segreti per me.

Stamattina venendo al lavoro ho fatto la spesa alla bancarella del contadino: 3 finocchi e 5 carote a 5 euro e 70 cent. Forse mi ha fregato, ma fa nulla visto che il benessere non ha prezzo e il succo di finocchio e pera è top!
Nei giorni scorsi invece il mio cocktail fiore all'occhiello: arancia, limone e radice fresca di curcuma e zenzero. Peccato che proprio ieri ho saputo che la curcuma faccia ingiallire anche i denti, ma quel cocktail è un vero concentrato di salute contro l'influenza.

La sfida adesso è riuscire a trovare un posto dove si vedano frutta e verdura di stagione a poco prezzo e alta qualità, io che fino a ieri compravo nei supermercati.

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963