Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La dura vita di un CasalinguoAmoon Svergina La Vergine »

2000 IMMAGINI dal Mondo

Post n°2000 pubblicato il 17 Aprile 2014 da amoon_rha_gaio
 

Mi ero già accorto da tempo di questo ambizioso traguardo a cui il mio blog stava per arrivare. So per certo che per molti è una formalità: chi scrive raffiche di post ci sarà arrivato in un batter d'ali. Per me invece è diverso: ogni post un racconto di un pezzo di me, di qualcosa in cui credo, un racconto dello stato del mio umore visto attraverso con gli occhi dell'attualità.

Sono gaio? forse leggendomi non sembra, perchè la mia vena maliconica c'è non solo qui per iscritto ma traspare anche dai miei occhi. Ma credetemi se vi dico che non mi sono mai risparmiato per regalare un sorriso e alle volte sono stato tacciato proprio per questo di "leggero".

Tornando al mio Blog in quasi 7 anni di scrittura e appunto 2000 posts non posso che esssere onorato di essere stato visitato da oltre 1 milione di persone: quel contantore di Libero mi fa pensare che bene o male qualcuno (non tutti) interessato ai miei racconti nel tempo c'è stato.

Ma sapete cosa mi inorgoglisce di più? il fatto che con alcune persone, anche se non ci si è mai visti, si è creato un legame così forte che, nonostante queste non siano più in questa community, si è ancora rimasti in contatto.

Poi ripenso al post n°1 (potete leggerlo qui): vi confido che ogni tanto vado a guardarlo. C'è la foto della Cattedrale di Noto, ero in compagnia del mio ragazzo. Una vacanza agrodolce, condita da tanti litigi e il sentore che qualcosa stava finendo. Ogni tanto ripenso a quel periodo con amarezza, a quando lui mi diceva che da Salerno non si sarebbe mai spostato e oggi, grazie alle mie ricerche, sapere che vive a Milano mi fa male...ma giusto un po'. Forse entrambi perdemmo un'occasione in quella vacanza siciliana.

Ringrazio il cielo di avermi permesso di trovare nella scrittura la mia valvola di sfogo ma anche amici. Forse più amici di quelli che frequento con quotidianità.

E grazie a voi che, nonostante questo post autocelebrativo, siete riusciti ad arrivare si qui nella lettura.

2000 volte grazie

Amoon

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/immagination/trackback.php?msg=12735307

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 17/04/14 alle 09:07 via WEB
Ohhhhhhh che bello, ma 2000 volte grazie a te Amoon per regarlarci ogni giorno spunti per riflettere, sorridere quando scrivi le fiabe alla tua maniera, di quando parli di calcio (anche se non me ne intendo, ma almeno resto informata), alle tue allusioni, a quando chiami la tua mamma "madre", grazie grazie grazie :-) E' bello giungere ad un traguardo, anche io mi ero prefissata di giungere ai 1000 post, ma alla fine mi son fermata ai 700, ugualmente soddisfatta. Però però, potevi mettere il link del tuo primo post, così almeno una se voleva poteva ripercorrere il tuo blog al contrario. Ammetto che ti seguo da tanto e che ho provato ad andare indietro attraverso i tag, ma ho fatto un pò fatica a tornare così indietro. Ora tu magari mi dirai che tra i tag c'è scritto primo post ed io farò la figura della deficiente :-) Ma se lo mettessi il collegamento ipertestuale al tuo primo link, sono sicura che chi ti segue ogni giorno, sarà solo felice di questo ulteriore regalo :-) Non mi ci mandare a quel paese però nè :-D Ciao Amoon ^__^
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 17/04/14 alle 09:18 via WEB
hai ragione cara Ale, potevo mettere il link e lo farò. Devi sapere che questo è stato anche un percorso di crescita nello scrivere e gestire il blog, per cui all'inizio non usavo i tag, non sapevo che fossero. Ora aggiorno :)
 
   
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 17/04/14 alle 09:25 via WEB
Ma nooooooo, ma che fine ha fatto il mio commento, uffaaaaaaa!! Oggi Libero fa i capricci. Dicevo: ti capisco, anche io non sapevo cosa fossero i tag all'inizio, poi successivamente li misi per poter tornare a ritroso, anche se poi, se vai a vedere, non è servito a molto, visto che l'ho cancellato :-D Grazie grazie per aggiornarlo :-)) E mò, vediamo se il commento compare o me lo cancella di nuovo....
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 17/04/14 alle 09:30 via WEB
aggiornato. Comunque c'è un modo semplice per tornare a ritroso: i link infatti, nel loro codice, nascondono mese e anno di pubblicazione. Amoon haker
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 17/04/14 alle 09:14 via WEB
Sono molto affezionata a te...e sei dentro il mio cuore con immenso affetto anche se non ti ho mai ne visto ne ho avuto il piacere di poter parlare con te...ma è come se ti sentissi ogni giorno quando ti leggo e quando non ci sei mi preoccupo ...quasi come se tu fossi che sò mio fratello ...sei una persona speciale e sono onorata di averti presente anche sulle poche parole che esprimo nel mio spazio...con stima sincera Auguri 2000! io venni bannata nel 2010 non ho ancora ben capito perchè...mi dissero che avevo violato le regole della community @____@ io??? bhò...mi è tanto dispiaciuto avevo 4 anni di blog...che non avevo salvato quindi perso...ora altri 4 circa alle spalle...con i miei pensieri sogni ambizioni desideri emozioni...è un piccolo umile spazio...che affaccio al mondo...con cura...come se esponessi me stessa... Tvb Amico mio... Tua sincera amica Elek
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 17/04/14 alle 09:19 via WEB
mi spiace molto per la bannatura se solo ci fossimo conosciuti prima magari potevo aiutarti in qualche modo, anche solo a recuperare gli scritti. Grazie di esserci anche oggi
 
badessa.per.caso
badessa.per.caso il 17/04/14 alle 09:16 via WEB
cin cin ragazzo gaio. sei una bella immagine in questo mondo :-)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 17/04/14 alle 09:20 via WEB
ma si badessa, ubriachiamoci :) Ma ieri sera eri a the voice a tifare per suor cristina? :))
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 17/04/14 alle 09:20 via WEB
Ecco,e questo è proprio uno di quei post che non avrei voluto perdermi per niente al mondo ;) non ero ancora qui quando scrivesti quel post,ti ho fatto compagnia solo nell'ultimo anno,ma posso dire che è per me un sincero piacere ritrovarti qui ogni mattina. I post li intendo come te,sono pezzetti di vita,sono le emozioni di momenti che viviamo,sono stati d'animo che ricorderemo sempre quando torneremo a rileggerli...Forse le nostre strade non si incontreranno mai,forse ...chissà. .. :) quello che so è che sei diventato uno dei miei punti di riferimento qui...e per questo ti ringrazio e ti abbraccio forte forte..complimenti!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 17/04/14 alle 09:31 via WEB
grazie sei molto gentile. Non conta da quanto tempo conta la qualità di un incontro e alimentarla ogni giorno non dando mai nulla per scontato. NElla vita reale come qui. Grazie :))
 
guchippai
guchippai il 17/04/14 alle 09:21 via WEB
un bel traguardo! complimenti e altri 2000 di questi post ;)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 17/04/14 alle 09:23 via WEB
grazie, speriamo di no però, so che presto tutto avrà anche una fine
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pier(ef)fect il 17/04/14 alle 09:21 via WEB
Ma che bello! E' un traguardone invece! Pensa che io ancora non sono a 300! Continua così, fregatene se sei leggero o pe(n)sante, qualcuno avrà comunque da ridire! E soprattutto pensa a quanti papabili mariti hai trovato grazie al blog :P Un bacione!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 17/04/14 alle 09:24 via WEB
mariti? no caro è una delle regole che mi sono dato scrivendo: qui non rimorchio. Non rimorchio chi ho conosciuto tramite blog. Mi è successo solo una volta e mi è bastato. Grazie, bacio...con lingua
 
mari_anna_d
mari_anna_d il 17/04/14 alle 09:32 via WEB
2000 post..eh bravoooo...Evviva! :)) Continua così!!! :))
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 17/04/14 alle 11:32 via WEB
grazie mille, :*
 
pennaLibera81
pennaLibera81 il 17/04/14 alle 09:41 via WEB
Happy 2000th post to you, happy 2000th post to you, happy 2000th post to you...happy 2000th post to you!!! senza stonatura e con voce cristallina...peccato "The voice" sia già cominciato, mi candido per il prossimo anno :))
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 17/04/14 alle 11:32 via WEB
e uno come te non può che andare nel team carrà :D
 
   
pennaLibera81
pennaLibera81 il 17/04/14 alle 13:00 via WEB
...anche con Noemi non sarebbe male.. :)
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 18/04/14 alle 08:03 via WEB
più carrà per te :D
 
gook_luck
gook_luck il 17/04/14 alle 11:57 via WEB
hai fatto bene a scriver questo post!!! io mica mi ero accorta che stavi per raggiungere (e hai raggiunto) questo traguardone!!! ^_^ io son moooolto indietro credo.. potrei togliere il credo xò poi controllo!!! ;) cmq.. è sempre un piacere leggerti appena ho un attimo andrò a leggere anche il post n°1, che io all'epoca non ero qui!!! bè.. magari il tuo ex non era pronto per il trasferimento e con gli anni è maturato..
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 17/04/14 alle 12:09 via WEB
in realtà sua madre non voleva che lui si spostasse da salerno. Poi certo ha trovato lavoro a milano e per forza di cose si è dovuto spostare. Grazie cara
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/04/14 alle 12:12 via WEB
Bellissimo traguardo Amoon, tante congratulazioni :)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 18/04/14 alle 08:03 via WEB
grazie
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Loran il 17/04/14 alle 12:27 via WEB
Ma grazie anche a te, è sempre bello e utile scambiare opinioni sapere cose sia per chi scrive che per chi legge un blog.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 18/04/14 alle 08:04 via WEB
grazie loran
 
REGINA.LEONESSA
REGINA.LEONESSA il 17/04/14 alle 12:38 via WEB
Sei un Uomo fantastico...Peccato che tu sia gay e non gaio :))) Comunque questo è uno dei pochi blog dove c è trasparenza e verità...I miei AUGURI...Sei mitico!:) Ti abbraccio... Regin@
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 18/04/14 alle 08:04 via WEB
grazie mitica regina
 
denis_darija
denis_darija il 17/04/14 alle 12:38 via WEB
AUGURI "cuginastro" e cmq conta di più la qualità che la quantità... ;)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 18/04/14 alle 08:05 via WEB
quantità poca se in 7 anni 2000 posts. Qualità boh, giuro di non aver mai scritto della juve :D
 
IndianaOglala
IndianaOglala il 17/04/14 alle 13:42 via WEB
Complimenti Amoon! Per me è stato un vero piacere scorprirti e leggerti ogni giorno:)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 18/04/14 alle 08:05 via WEB
grazie il piacere è reciproco
 
Oxumare81
Oxumare81 il 17/04/14 alle 16:10 via WEB
Complimenti! Sono proprio contento che tu sia arrivato a questo traguardo. Io ti leggo dal primo post e il tuo blog è quello che leggo con maggiore interesse. Continua così! Buon pomeriggio!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 18/04/14 alle 08:05 via WEB
Lo so e se ho aperto questo blog e grazie a te
 
Lylandra
Lylandra il 17/04/14 alle 16:54 via WEB
2000 complimentoni. io non arrivero' mai a 2000, perché ho la tendenza a cassare i blog non appena la funzione per cui li avevo aperti cessa di esistere o viene superata. E poi... se lui per te non era disposto a trasferirsi, non ci rimanere male, pensa solo che non hai perso nulla se non una sfilza infinita di litigi e sofferenza, anzi ringrazialo per questo. Lui non era quello giusto. Bacino :*
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 18/04/14 alle 08:06 via WEB
a distanza di tempo aimè lui era quello giusto. Il suo comportamento era decisamente diverso dagli altri. Ciò che mancava era la voglia di crederci, da ambo le parti
 
   
Lylandra
Lylandra il 19/04/14 alle 11:23 via WEB
tesoro mio... se fosse stato quello giusto, anche con una separazione, sareste poi tornati assieme... pensaci bene. A volte ho l'impressione che tu saboti te stesso. sbaglio?
 
card.napellus
card.napellus il 18/04/14 alle 12:47 via WEB
Io ho iniziato sei mesi dopo di te, ma sono solo a quota 660. Son pigro, ecco. Del resto Dino Barili è a quota 13.300. Auguri, ma davvero.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963