Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« A me mi piacciono le don...Non c'è niente da ridere »

C'è stato un tempo....

Post n°2050 pubblicato il 07 Luglio 2014 da amoon_rha_gaio
 

http://www.ioarte.org/img/artisti/Luca-Esposito__Pierrot_g.jpg

Mi sento malinconico da giorni. 

Non ne ho ancora parlato con nessuno perchè mi ero ripromesso di superare il momento da solo.

Poi ti senti addosso un nervoso salire non solo in maniera metaforica: nella gola sento un gelo, un nodo che mi stringe forte come un cappio al collo del più feroce killer.

Quello che desidero non si avvera, quando non me lo aspetto succede un qualcosa di positivo che però mi spiazza e non mi fa apprezzare pienamente.

Quando penso di aver trovato un barlume di luce ecco le complicazioni. Mai una volta che le cose vadano per il verso giusto, mai una volta che possano essere semplici. E sono qui a gridare a bocca chiusa.

E' da giorni che penso cosa fare di questo blog: chiudere non se ne parla, troppi ricordi. Metterlo in pausa? si questo accadrà, ma per un po' sarà pausa anche dai social.  

So perfettamente che questo estraniarsi non serve a nulla, ma io reagisco così ai momenti difficili: mi chiudo in me stesso.

Abbiate cura di voi

Amoon

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/immagination/trackback.php?msg=12875928

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 07/07/14 alle 09:09 via WEB
Mi spiace Amoon che tu stia attraversando questa fase. Per i ricordi ti capisco, ma quando ho deciso di chiudere definitivamente il blog, ho prima salvato tutti i post e anche alcuni commenti. Io sono qui ad aspettarti, sappilo :-) Ciao Amoon ^_^
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 07/07/14 alle 09:20 via WEB
Sai, Amoon, io sono come te: quando sono un pò malinconica o succede qualcosa, la prima cosa che mi vien voglia di fare è chiudermi nelle mie stanzette marziane ed estraniarmi da tutto e tutti. Il blog ha sempre fatto eccezione, scrivere è sempre stata una valvola di sfogo non indifferente, quindi poss dirti che aiuta, anche se dovessi scrivere che sei triste e non hai voglia...Ma non preoccuparti che noi ti aspettiamo qui:prenditi pure la pausa che ti serve, ed al tuo ritorno ci troverai pronti qui a sorridere di nuovo insieme. Ti abbraccio. Forte.
 
mari_anna_d
mari_anna_d il 07/07/14 alle 09:22 via WEB
...ti auguro tutto il meglio della vita... Ritorna presto... Un abbraccio!! :)
 
pennaLibera81
pennaLibera81 il 07/07/14 alle 09:24 via WEB
e adesso il post che leggo di prima mattina per iniziare la giornata? Come back as soon as possible!!! We wait for you guy!
 
alleportedelsole
alleportedelsole il 07/07/14 alle 09:30 via WEB
Capita a tutti avere momenti no nella vita, la cosa importante è non chiudersi, soprattutto non pensare che tutto sia negativo. Non restare solo con te stesso e pensare che sei uno a cui va tutto storto!!! La vita va affrontata a muso duro.... Ti auguro di ritrovare il sorriso e che quel cappio che senti sparisca al più presto.. Ti aspettiamo più forte e battagliero che mai. In bocca la lupo!!!
 
gook_luck
gook_luck il 07/07/14 alle 09:35 via WEB
La vita non è mai facile.. questo mi verrebbe da dirti.. poi ti guardi in giro e c'è gente a cui va tutto bene! ma che pppallle!!! perchè a me no??? inizio a pensare che la vita ce la creiamo noi.. i miei problemi son dati solo per colpa mia (se non mi fossi messa con Fabio a quest'ora non avrei cosi tanti problemi, magari ne avrei altri ok..) poi mi dico che cmq è destino.. già scritto! un pensiero di comodo che sia vero o no.. gli amici? anni fa quando son andata un pò fuori di testa per il lavoro, per fabio e per un personaggio di merda, nessuna delle mie amiche se n'era accorta, una vecchia amica di passaggio mi ha dato la soluzione.. li ho preso in mano la mia vita e sono uscita dal buco nero in cui ero cadura.. avendo molto tempo libero, visto che mi ero licenziata, mi facevo belle passeggiate con Poldo, andavo a far 2 chiacchere al bar con le amiche.. ho pensato molto.. ho allontanato le persone "cattive", ho dato una strigliata alle mie amiche e son "guarita da sola" dopo mesi.. mi son riavvicinata a Fabio perchè stava morendo suo nonno.. adesso quando mi succede qualcosa di male ho certe amiche che mi "aiutano" ma lo so che poi devo esser io a cambiare la mia vita.. a tirarmi su il cuore.. loro aiutano.. come aiutate voi amici del blog.. in certi casi una parola aiuta!!! anche la vostra, visto che cmq mi sfogo più qui che con le amiche!!! io spero che il tuo malessere sia "guaribile" in poco tempo! se vorrai mettere in pausa sappi che cercherò di esser qui ad aspettarti!!! (si sa mai che vado in crisi e mando a remengo il blog!!!mollo tutto e mi trasferisco alle Bahamas!!!!! ;) ) un abbraccio fortissimo!!!!! mi mancherai tanto!!!!!
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/07/14 alle 09:40 via WEB
grazie a tutti, vi voglio bene :)
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 07/07/14 alle 10:04 via WEB
Tesoro buon giorno...ti capisco perfettamente...quando ci si sente così ci si chiude in se stessi...come ricci spinosi...mentre forse farebbe tanto bene sentirsi abbracciato da amici che ti stimano profondamente e ti vogliono un gran bene come noi tutti...però se tu senti di volerti prendere una pausa...come già ho fatto anche io più volte...fallo e sappi che noi ci sediamo qui...tutti insieme ad aspettarti con tutto l'affetto che abbiamo nel cuore per te amico caro... la vita purtroppo è fatta così...credimi...per tutti è così chi più chi meno...ti voglio bene. Elek
 
Lechicchedipaola
Lechicchedipaola il 07/07/14 alle 11:42 via WEB
Spero che il brutto momento passi presto, un abbraccio forte
 
guchippai
guchippai il 07/07/14 alle 11:58 via WEB
ci sono passata anch'io, però francamente non ricordo come ne sono uscita... comunque sono periodi che passano. noi ti aspettiamo ^__^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Loran il 07/07/14 alle 12:43 via WEB
Ti auguro che passi in fretta questo periodo non troppo felice, sul fatto del estraniarsi non so se serva o meno ma a volte (a me capita così) l'isolarsi un po' cambiare la routine di tutti i giorni può aiutare a rigenerare le energie. Un abbraccio :)
 
malware_jinx
malware_jinx il 07/07/14 alle 14:08 via WEB
Non capisco bene…. Sei giù perché improvvisamente non sai se tirare il collo al blog o lasciarlo campare…? Oppure perché quello che hai incontrato l’altra sera sembrava promettere rose e fiori… e poi, per dirla con la Minona, “non so spiegarti che il nostro amore appena nato è già fini-i-to”…. :-)))))), ciao, si fa per scherzare, eh. JX
 
IndianaOglala
IndianaOglala il 07/07/14 alle 14:09 via WEB
Quando ho momenti no mi stringo al mio branco e se sono momenti di rabbia vado a dare pugni al mio sacco. Coraggio Amoon! E' estate, c'è il sole, il bel tempo, le ferie ( magari!)...Goditi la natura e il mondo! Vedrai che il momento no passerà presto e io ti aspetto qui per leggermi uno dei tuoi spassosissimi post! Un bacione:))))
 
maresogno67
maresogno67 il 07/07/14 alle 22:18 via WEB
le emozioni viaggiano sempre nel mare mosso..
 
solosorriso
solosorriso il 08/07/14 alle 16:39 via WEB
Mi dispiace leggere che il tuo stato d'animo è di nuovo poco sereno...mi dispiace davvero...io non so esattamente se c'entra o non c'entra il blog per il nostro benessere perchè, personalmente, mi ha aiutata molto in alcuni momenti difficili, a differenza di altri tipi di comunicazione che ho abbandonato presto perchè non fanno di sicuro per me (vedi chat e quant'altro)...credo però che non è male allontanarsi un pò da questi strumenti freddi e sintetici quando il nostro cuore ha bisogno di "caldo", di sensazioni tangibili. E' vero, qui ci sono tante belle persone a cui ci affezioniamo e ci vogliono bene, però una volta spento il pc si rimane con noi stessi ed è proprio lì che devi ritrovare la tua forza. Come avrai potuto notare anch'io non sono più molto presente...sto cercando di riprendere le redini della mia vita che negli ultimi cinque anni è stata oscurata dai problemi che sai...mi ero annullata come persona...non c'era tempo per niente, nemmeno per me...ora provo a respirare, esco di più anche se ho meno soldi ma più tempo...Sai quanto ti voglio bene Giuseppe e vorrei per te davvero la felicità che meriti per la bella persona che sei e sono ottimista, prima o poi tornerai a sorridere leggero...credici amico mio e non importa quanto ci vorrà ma credici. Che mi mancherai è superfluo dirlo ma voglio pensarti fuori da qui a respirare la tua vita con gli alti e bassi che ti propone, con le gioie, le delusioni e tutto ciò che ti presenterà...ti penserò sorridente e combattivo...un guerriero tra la folla :-) Ti aspetterò...sbirciando ogni tanto in attesa di qualche tua notizia e ti abbraccio con l'affetto di sempre. A presto amico mio e che tutto il bene del mondo sia con te :-) Carmen
 
Oxumare81
Oxumare81 il 08/07/14 alle 17:07 via WEB
No, non chiuedere! Anch'io ho tanti ricordi nel tuo blog! Mi dispiace per il periodo che stai attraversando. Ricordati che è solo un periodo e che passerà presto. Capita a tutti. Ti auguro di riprendere presto a sorridere! Un abbraccio!
 
alleportedelsole
alleportedelsole il 09/07/14 alle 08:56 via WEB
Buongiorno Amoon, spero sia una giornata serena per te.. Laura
 
surfinia60
surfinia60 il 09/07/14 alle 14:00 via WEB
Desiderare troppo, espone a delusioni. Scontato ma vero. Buona strada!
 
briciolabau
briciolabau il 09/07/14 alle 17:49 via WEB
Un caro saluto per augurarti una dolce sera, con un abbraccio, Isa......(clicca)...
 
maresogno67
maresogno67 il 09/07/14 alle 22:24 via WEB
ciao
 
cuoredirondine53
cuoredirondine53 il 09/07/14 alle 22:38 via WEB
ciao Amoon,un sorriso
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 10/07/14 alle 10:18 via WEB
Ti comprendo pienamente Amoon, lo stesso sta capitando a me. Forse è solo un momento così, o forse è un segnale di qualcosa da mettere a posto ...
 
maddelaine.green
maddelaine.green il 10/07/14 alle 14:23 via WEB
Mi dispiace molto che tu ti senta malinconico in questo periodo... A volte prendere una pausa da tutto fa bene. Spero che sia il caso anche per te. :)
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 10/07/14 alle 14:51 via WEB
Ti giunga un mio abbraccio...
 
maresogno67
maresogno67 il 10/07/14 alle 23:04 via WEB
ciao
 
Luxxil
Luxxil il 11/07/14 alle 17:46 via WEB
faccio come te, quando i mille pensieri mi avvolgono e non riesco a trovare il filo che li dipana, me ne sto da sola. Cosi recupero anche le energie spese inutilmente, in situazioni sterili di per sè. Mi spiace del momento "no" che stai attraversando. Lo stesso augurio lo rivolgo a te " Abbi cura di te stesso" a rileggerci e un abbraccio Giò:)
 
Sky_Eagle
Sky_Eagle il 11/07/14 alle 22:57 via WEB
Ciao un sorriso :o)
 
milena_norte
milena_norte il 12/07/14 alle 00:55 via WEB
Ti capisco. Torna quando sarai di nuovo nello stato d'animo gusto. Sei una persona delicatamente intensa e intensamente delicata. Un pensiero pieno d'affetto.
 
to_revive
to_revive il 12/07/14 alle 12:12 via WEB
G caro che dirti? A volte ci troviamo soli di fronte a noi stessi e dobbiamo farci un esame per capire la direzione da intraprendere. Tu prenditi il tempo necessario per ascoltarti. Ti abbraccio idealmente e aspetto il tuo ritorno.
 
solosorriso
solosorriso il 12/07/14 alle 12:23 via WEB
Abbraccio...di buona domenica :-) Carmen
 
woodenship
woodenship il 12/07/14 alle 22:17 via WEB
Avere dei momenti di riflessione è più che naturale,ricercare vie diverse per esprimersi ancor più naturale.Ma tu cerca di tornare presto:mi mancano i tuoi post di costume e vita,sempre scritti con gusto ed ironia...Cambia solo se è per crescere,ma non cedere allo scoramento.......Un caro saluto,nella speranza di tornare presto a leggerti........W........
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 14/07/14 alle 13:14 via WEB
: (((( un abbraccio...
 
maresogno67
maresogno67 il 14/07/14 alle 15:23 via WEB
ciao
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 15/07/14 alle 09:19 via WEB
Ti lascio un abbraccio, Amoon...qui machi tu...torna.
 
briciolabau
briciolabau il 15/07/14 alle 18:09 via WEB
Ti auguro una lieta e dolce serata, con affetto Isa......(clicca)...
 
card.napellus
card.napellus il 16/07/14 alle 09:49 via WEB
Non si cancella, non servirebbe a niente. Nemmeno chiudersi in se stessi è conveniente, ma si tratta di una forma istintiva di difesa. Rifletti pure, ma ricorda che su questo mondo fatto di niente hai amici in carne e ossa. Coraggio, Andrea.
 
maresogno67
maresogno67 il 16/07/14 alle 11:03 via WEB
ciao
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 17/07/14 alle 11:15 via WEB
Smack....manchi tanto...
 
to_revive
to_revive il 17/07/14 alle 14:18 via WEB
ciao G. passo per vedere se sei tornato. Posso solo dire che mi manchi. Ti abbraccio, seppur virtualmente e dai retta al cardinale che ha ragione; non serve a molto chiudersi. Ti lascio una carezza sul cuore.
 
briciolabau
briciolabau il 18/07/14 alle 11:36 via WEB
Felice e sereno weekend, con un grande abbraccio Isa......(clicca)...
 
maresogno67
maresogno67 il 18/07/14 alle 19:44 via WEB
ciao
 
surfinia60
surfinia60 il 19/07/14 alle 08:12 via WEB
Vedo che hai deciso di prenderti una pausa. In bocca al lupo per tutto
 
denis_darija
denis_darija il 20/07/14 alle 12:40 via WEB
ciao cugino sta su! magari litiga un po' con me...il tuo gobbo nemico-amico come Red & Toby...hai presente Walt Disney? ;)
 
alleportedelsole
alleportedelsole il 21/07/14 alle 08:58 via WEB
Buongiorno Amoon spero che piano, piano tu stia riprendendo il tuo smalto più brillante!!! ti auguro una buona gioranata e ti aspetto, torna presto!!!!
 
Lechicchedipaola
Lechicchedipaola il 21/07/14 alle 09:30 via WEB
Caro Amoon, spero che vada meglio, mi raccomando riposati e ritrova la serenità, io pian piano ce la sto facendo, un grosso abbraccio!
 
cuoredirondine53
cuoredirondine53 il 21/07/14 alle 11:11 via WEB
Un abbraccio
 
maresogno67
maresogno67 il 21/07/14 alle 11:43 via WEB
ciao. gi
 
briciolabau
briciolabau il 21/07/14 alle 14:03 via WEB
Buon inizio di settimana anche se sotto un acquazzone estivo, con affetto Isa......(clicca)...
 
alice_insonne
alice_insonne il 21/07/14 alle 20:35 via WEB
E come ti capisco Amoon.. te lo dice una che ha reagito anche peggio di te a certe cose. Prenditi il tempo che serve, ma poi torna ;) Bacio Amoon
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 22/07/14 alle 13:19 via WEB
: (((((((
 
to_revive
to_revive il 22/07/14 alle 13:48 via WEB
passo da te per vedere se ci sei. Ti lascio un abbraccio
 
solosorriso
solosorriso il 23/07/14 alle 13:20 via WEB
aspettandoti...un abbraccio :-) Carmen
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/07/14 alle 11:12 via WEB
Spero tu sia in vacanza..e più sereno. Un abbraccio grande..ogni tanto faccio capolino :)
 
briciolabau
briciolabau il 24/07/14 alle 11:39 via WEB
Felice e serena giornata, con un abbraccio Isa......(clicca)...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Affitti Torino il 24/07/14 alle 17:19 via WEB
non chiuderlo!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963