Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Doppi nick in community:...Le Monache di Clausura c... »

Selvaggia Lucarelli stronca la Mussolini

Post n°2190 pubblicato il 24 Marzo 2015 da amoon_rha_gaio
 

http://www.affaritaliani.it/static/upl2014/de-g/de-girolamo-mussolini-ape10.jpg

Torinamo a parlare di una cara amica di questo blog: l'on. Alessandra Mussolini.

La deputata di Forza Italia nei giorni scorsi a colpi di tweet ha diffuso velenosi commenti sul come abbia potuto fare carriera politica la collega parlamentare ed ex militante di Forza Italia, l'on. Nunzia De Girolamo, ora in forza al NcD di Alfano.


"Non so come sia diventata deputata - ha detto la nipote del Duce riferendosi all'ex ministro - Anzi: lo so, ma non lo dico…".

L'allusione è chiara se si pensa che nel mondo maschile spesso per "uccidere politicamente" una donna spesso si allude a prestazioni sessuali fornite in cambio di.

Unanime la solidarietà femminile: da destra a sinistra, dalla Carfagna alla Boldrini, tutti hanno espresso condanna per quelle affermazioni che, a mio avviso, ci fanno capire il perchè le donne riescono difficilmente a fare carriera. Le donne, notoriamente più intelligenti degli uomini, sono troppo competitive tra loro al punto di farsi le scarpe a vicenda.

Ma in  tutta questa storia qualcuno si è chiesto come invece abbia potuto fare carriera la Mussolini?

Poi vabbè ci sono commenti velenosi che si trovano in rete, come quello della blogger Selvaggia Lucarelli che stronca la Mussolini ricordando recenti fatti giudiziari che hanno coinvolto il marito.

L'esempio della Mussolini dimostra come sia soggettivo il senso del pudore: no perchè dopo aver predicato per anni la castrazione chimica per i pedofili, ritrovarsi in casa un marito che andava con le baby prostitute insomma...prima di parlare ci penserei due volte.

Ma la cosa più divertente è che sul profilo twitter della Mussolini campeggia la scritta: "a difesa delle donne". Quando intende iniziare l'onorevole Mussolini ci faccia un fischio.

Buongiorno

Amoon

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/immagination/trackback.php?msg=13155972

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/03/15 alle 08:59 via WEB
Sai com'è, mio caro Amoon: prima di dare aria alla bocca si dovrebbe sempre verificare che il cervello sia collegato, e soprattutto non guardare la pagliuzza negli occhi altrui senza aver tolto la trave dai propri..ma quando sei (o ti senti) così in alto, tendi a dimenticarti di queste perle di saggezza spicciole...e si sa che "la gente da' sempre buoni consigli se non riesce a dare il cattivo esempio" ^____^ ma come mi sento saggerrima oggi... ;))buona giornata, mio caro
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/03/15 alle 09:04 via WEB
qui il punto è che se una donna fa carriera ce l'ha fa perchè l'ha data. Se l'accusa arriva da un uomo rientra nella normalità (anche se è sbagliato) se arriva da una donna invece....
 
 
bepaapranz
bepaapranz il 25/03/15 alle 14:39 via WEB
E andiamo avanti con le frasi fatte....
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 25/03/15 alle 14:42 via WEB
grazie del tuo contributo
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 24/03/15 alle 09:00 via WEB
Ohmamma, ma il twitt della Lucarelli è al vetriolo... diretta e chiara come poche donne nella vita :-) In effetti la Mussolini, dopo tutto quello che è successo col marito, poteva risparmiarsela. Ma secondo me lo ha fatto solo per: A) far parlare di sè... e B) forse pensava che la gente avesse rimosso dalla memoria cosa era successo al maritino bello :-D
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/03/15 alle 09:05 via WEB
se fosse capitato a me un fatto come la mussolini, mi sarei rinchiusa in un convento di clausura. Non esiste più la vergogna
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 24/03/15 alle 09:26 via WEB
ma quando la smetteranno in quella famiglia di sparare... bipppppppp!!!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/03/15 alle 11:16 via WEB
una bella famiglia tra l'altro
 
   
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 24/03/15 alle 11:45 via WEB
hooooooooooo na favola...
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/03/15 alle 14:14 via WEB
:)
 
Lechicchedipaola
Lechicchedipaola il 24/03/15 alle 09:34 via WEB
Un bel tacer non fu mai scritto...ciao Amoon!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/03/15 alle 11:16 via WEB
tu sei una poetessa :D
 
gook_luck
gook_luck il 24/03/15 alle 09:49 via WEB
Un problema dell'Italia è questo.. e non solo tra donne.. come vedi Salvini.. io prima o poi un commento su FB glielo piazzo.. ma non si può esser così.. dai.. intanto litigo con Fabio.. cappero certe cose che dice ti fanno cader le braccia!!!! tutti predicano bene e razzolano male.. soprattutto in politica.. poi bè.. nella lega son palesi.. sai c'è un esponente leghista della zona che predica bene e razzola male.. inutile dirlo.. poi per l'amor.. destra e sinistra trovi le mele marcie..
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/03/15 alle 11:17 via WEB
beh i leghisti sono in fase di cambio politico dopo che per anni hanno gettato fango sul sud e si sono loro stessi macchiati di ruberie.
 
   
gook_luck
gook_luck il 24/03/15 alle 11:45 via WEB
ora ce l'hanno con gli immigrati finchè non faranno "scandalo" anche con loro.. tipo Bossi che odiava i meridionali e s'è sposato una pugliese.. ora ci sarà magari Salvini che si fidanzerà con una romena!! :D tra me e Fabio la politica è un argomento tabù!!
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/03/15 alle 14:09 via WEB
salvini che difende la famiglia ha 2 matrimoni alle spalle e ora sta con una nota conduttrice piemontese.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
daniela il 26/03/15 alle 01:32 via WEB
GOOK. spiegati meglio . hai sentore che salvini rubi ,oppure che si contro gli italiani? chi ha rubato nella lega si è dimesso mi pare .inoltre ci sara' un processo e verranno fuori le malefatte che ci furono e se ci furono .ah si la laurea in albania poi i diamanti , e le mutande di cota . mai sentito parlare dei vibratori della signora del pd e altre malefatte e collusioni con mafia e ndrangheta , questo non si dice . perchè è della sinistra , il pd saggio ha fatto di tutto e di piu' ma nessuno si è dimesso .rimangono incollati alle loro poltrone . sebbene tutti siano al corrente delle loro malefatte . non capisco questo livore per una persona che propende per gli italiani ahh forse sei uno di quelli che ama i clandestini . che si farebbe prendere per uno sprovveduto che non sa difendere i confini della sua patria?
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/03/15 alle 08:06 via WEB
Mi risulta che Bossi sia ancora sul palco della lega. Mi risulta che cota indagato sia ancora nella lega. Ti è sufficiente? poi abbi pazienza ma tra il dire che gli immigrati devono andarsene e dire che gli immigrati clandestini devono andarsene c'è una bella differenza
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
daniela il 27/03/15 alle 01:20 via WEB
bossi è un simpatizzante della lega . andra' ai comizi del partito ma ormai è fuori , di cota non so niente ma mi pare che ci sia un caso di broglio. hha si? anche la sinistra è stata sospettata di broglio ma tutto diventa di seconda mano quando si tratta della sinistra . gli immigrati non devono andarsene se hanno un lavoro e si sono integrati (ma mi pare difficile crederlo. hanno le loro amicizie, con le famiglie italiane non spartiscono nulla . i clandestini che non hanno diritti d'essere mantenuti e riveriti dagli italiani , si dovrebbe rimandarli al loro paese d'origine ,per combattere eper migliorare la loro situazione non andar in giro per l'europa a bighellonare.
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/03/15 alle 08:07 via WEB
bossi simpatizzante lega fa sorridere visto che per anni è stato il segretario leghista. Oggi simpatizzante, come mai? Di Cota non sai nulla ma del PD vedo che sei informatissima. A differenza tua io penso che chiunque sbagli è giusto che paghi e se ne vada a casa. Quando le firme false in piemonte verranno acclarate è giusto che Chiamparino lasci e non faccia come Cota che ha dovuto aspettare due sentenze TAR. Si chiama rispetto per gli elettori.
 
     
gook_luck
gook_luck il 27/03/15 alle 09:08 via WEB
allora, partiamo dal presupposto che io non seguo la politica, mi informo quando devo votare, son più informata a livello comunale e della zona.. e ahimè nella mia zona ci son molti leghisti.. (hanno perso tanti voti dopo lo scandalo dei soldi ecc) qui Bossi veniva con 3 auto blu, nella zona dove per strada si leggeva "Padania Libera" "W Bossi" e cose così.. 3 auto blu per sicurezza dove la gente ti stende il tappeto rosso?? dopo lo scandalo non è più salito perchè ha litigato col super leghista.. ora non voglio star qui ad entrar in particolari perchè cmq è tutto per sentito dire.. ma cmq non son comportamenti coerenti coi pensieri leghisti.. vado alla festa della lega a cena, perchè il mio moroso è leghista, coca cola con lattina straniera, non so se polacca oh che (ho la foto se vuoi ti scrivo la frase) ma secondo me non prodotta in unione europea.. e birra tedesca con etichetta tedesca.. tutti sanno che per far ripartire l'italia bisogna comprare in italia e loro cosa fanno?? hai presente quanta roba c'era? quanta gente c'era? ma come si fa a votare gente così? volevo aspettare Salvini per chiedergli spiegazioni visto che dopo teneva comizio ma ce ne siam andati.. ok, non son mai andata a una festa degli altri partiti ma cazzarola non si fa!!! chissà da dove veniva la carne.. mah.. anche il fatto di mani pulite.. se non sbaglio, son giovane è, ma Bossi era uno di quelli che lottava contro mani pulite.. e poi?? ma come si fa a votare uno che odia i terroni e si sposa una pugliese?? e con suo figlio?? ci hai mai parlato??? cmq dai.. quando fanno veder quelli della lega che denunciano il pd che non fa un cazzo poi in parlamento, se si presentano, stanno li a giocar coi tablet.. sarò sfigata io che accendo la tv e vedo ste scene fatte sempre da sta gente!!! Ognuno è libero di votar chi meglio crede.. per quanto riguarda gli immigrati clandestini non so da te, ma al mio paese anni nel periodo della prima guerra mondiale tanti son andati in argentina, clandestini.. magari all'epoca non c'era questo termine.. ma cmq arrivavano là cercavano lavoro, casa ecc.. cmq aiutati sempre! e tutti gli italiani degli anni 80 che lavoravano in svizzera?? eh.. si son fatti i soldoni senza pagar le tasse qui.. ricorda che anche l'italia è un popolo di emigranti!!! e se dovesse scoppiare la guerra sarei la prima ad andarmene!!! una ragazza che aiuta in un centro di accoglienza ha detto che non è vero che gli danno 50 € al mese.. ma su questo non son molto informata!! poi vorrei aggiungere che gli immigrati qui servono.. andresti a lavorare in stalla con orari da stalla?? hai presente??? lavoro in stalla e da contadino ovviamente.. andresti a pulire i bagni??? andresti a lavorare in un bar (la barista secondo me è un lavoro sottopagato) dove devi lavorare sempre e la sera??? magari a contatto con ubriaconi??? son pochi gli italiani che fanno questi lavori.. se no non ci sarebbe così tanta disoccupazione e gente che cerca sempre in questi settori!!!
 
ranocchia56
ranocchia56 il 24/03/15 alle 10:05 via WEB
Ma lo sai che a inizio post, mi son chiesta: una cara amica la Mussolini? ahah Meno male che ho letto il resto, lo avrei fatto comunque, è la solita storia che in un detto popolare ligure dice più o meno così: "chi più è marcio, copre di marcio gli altri" Sono trovate pubblicitarie le battute che fanno o almeno così credono e poi in un mio post ho sottolineato quanto siano nemiche, cattive, invidiose e velenose le donne fra di loro. Non capiscono che così non arriveranno mai dove vogliono, eppure di potenziali di intelligenza nelle donne ce ne sono tanti! "Donnette" quelle che venivano una volta indicate così perchè mancanti di cultura ed educazione, passavano ore a sparlare delle altre.. Chi dice tanto io difendo le donne, io difendo questo e quello, io faccio, io capisco, non fa un bel niente o peggio fa il contrario di quello che dice. Chi fa veramente invece, lo fa in silenzio.. se ancora ce ne sono di queste persone..
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/03/15 alle 11:19 via WEB
Sono d'accordo con te e con la parte finale del tuo commento: chi tutela le donne lo fa in silenzio e senza troppi proclami. In caso contrario lo fa solo per cercare le luci della ribalta ed essendo la Mussolini una ex show girl non può che essere così
 
pennaLibera81
pennaLibera81 il 24/03/15 alle 10:17 via WEB
Selvaggia di nome e di fatto! Numero uno! Ci voleva una bella tirata d'orecchi..chissicredediessere (tutto attaccato) la Mussolini? :)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/03/15 alle 11:19 via WEB
infatti credo che le cose successe al marito siano passate in cavalleria. Meno male che c'è qualcuno che gliele ha ricordate
 
   
pennaLibera81
pennaLibera81 il 24/03/15 alle 17:19 via WEB
parole sante! :)
 
maresogno67
maresogno67 il 24/03/15 alle 10:31 via WEB
Il parlamento oramai è solo palcoscenico dell'assurdo
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/03/15 alle 11:20 via WEB
e come poteva essere diversamente visto le attricette e attorucoli che vi prendono posto?
 
PaulineDumas
PaulineDumas il 24/03/15 alle 11:52 via WEB
La Mussolini potrebbe anche risparmiarsele certe battute, piuttosto badi al suo orto familiare. Quanto al commento della Lucarelli, beh no comment, è una serpe velenosa, sputa addosso a chiunque. Ciau Amoon
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/03/15 alle 14:09 via WEB
saranno pure velenose però vere: e forse altri personaggi politici dovrebbero avere il coraggio di dire certe cose a questa signora
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 24/03/15 alle 12:09 via WEB
come al solito, ed è di uso comune nella nostra politica, si predica bene ma si razzola male... quindi io mi stupisco che ci si stupisca ancora di questi mezzucci di dozzina
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/03/15 alle 14:10 via WEB
fortuna che comunque c'è ancora qualcuno che mette in evidenza l'ipocrisia della gente
 
mari_anna_d
mari_anna_d il 24/03/15 alle 12:15 via WEB
a volte certe persone prima di parlare dovrebbero contare fino a un milione...
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/03/15 alle 14:10 via WEB
ci sono politici decaduti in cerca di notorietà
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 24/03/15 alle 13:59 via WEB
Singolare poi che le critiche della Mussolini vengano rivolte a chi non fa parte della coalizione a cui appartiene... Se la De Girolamo fosse rimasta in forza italia non l'avrebbe certamente attaccata in quel modo, perchè si sa che si viaggia con pesi e misure diverse.
Comunque aspetto fiduciosa il giorno in cui le donne, anche in parlamento, verranno giudicate per le loro capacità ma soprattutto che ci arrivino per il loro impegno politico e non per altri motivi, perchè il triste è che queste cose sono accadute.. grazie al put....ere d'Itali. Ciao Amoon. Laura
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/03/15 alle 14:12 via WEB
Beh infatti l'accusa è mossa perchè la De Girolamo è uscita da forza italia. Il punto è che se anche le donne attaccano le donne sullo stesso terreno usato dagli uomini per screditare il sesso femminile, ebbene il giorno in cui vedremo una donna in posizione di comando sarà lontanissimo
 
card.napellus
card.napellus il 24/03/15 alle 20:56 via WEB
Io non ce l'ho con le donne che per fare carriera la danno qua e là. Anzi, fanno con il proprio quel che vogliono, non ci sono problemi. Però mi infastidisce questo insinuare nei confronti fra l'altro di una persona del tuo stesso genere e di simile provenienza politica. Per il resto - se posso dirlo - a suo tempo mi dispiacque per quanto accaduto alla signora Mussolini, dev'essere terribile trovarsi in casa un mostro e forse non lo meritava. Poi però mi sembra strano che una donna non si accorga di una simile enormità. Io quando torno da un'orgia, Chiara lo capisce subito.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 25/03/15 alle 08:27 via WEB
ahahahhaha
 
semprepazza
semprepazza il 24/03/15 alle 22:41 via WEB
La coerenza in politica è attualmente rarissima, e la Mussolini evidentemente non fa eccezione. Immagino, poi, che l'ambientino sia permeato da veleni, invidie, ritorsioni e ripicche.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 25/03/15 alle 08:27 via WEB
però diana diciamolo se un ambiente è velenoso, spesso è popolato da donne
 
ararauenua1
ararauenua1 il 25/03/15 alle 10:12 via WEB
....che le donne siano più intelligenti degli avrei qualche dubbio. .
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Capricornus il 27/03/15 alle 22:10 via WEB
Sono d'accordo.
 
dottore10
dottore10 il 25/03/15 alle 10:43 via WEB
VAJASSA!!! Non stimo la Carfagna, ma quella volta aveva piena mente ragione! La Mussolini fa di tutto per apparire come la degna discendente di suo nonno (che era un dittatore poi, non stiamo parlando di un carismatico presidente come gandhi, mandela, Roosevelt), ma in realtà non c'entra niente ed è esattamente come quelle donnine di Napoli affacciate ai loro balconi ad urlare e spettegolare sul resto del condominio….
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 25/03/15 alle 11:25 via WEB
per cortesia non offendere le vajasse con questo paragone :))
 
MarquisDeLaPhoenix
MarquisDeLaPhoenix il 25/03/15 alle 22:28 via WEB
La Mussolini ha iniziato con filmatini erotici: lo sanno tutti :D Davvero vergognoso per la nipote del Duce: indi, non facesse la morale agli altri.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/03/15 alle 08:36 via WEB
non posso che condividere. Ma è una storia che si ripete, come quelli che difendono la famiglia, e poi si fanno donne sposate a gogo o vanno a prostitute pur avendo moglie e figli.
 
lolita_72gc
lolita_72gc il 26/03/15 alle 16:03 via WEB
Francamente io avendo un cuore nero, solo nonno benito adoro, lei fa skifo pure a tutta la sua stirpe, senza vergogna, davvero, suo marito e' un noto pedofilo e lei lo sapeva e ha sempre mostrato indifferenza e coperto le sue depravazioni, mussolini hai fatto una figura di merda totale.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/03/15 alle 16:04 via WEB
e se lo dici tu che hai un cuore nero...
 
m.a.r.c.k
m.a.r.c.k il 05/04/15 alle 10:34 via WEB
Quando si dice: "chiù pilu per tutti " è questo lo slogan di forza Italia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pippo il 05/04/15 alle 10:41 via WEB
"Le donne, notoriamente più intelligenti degli uomini"
che le donne siano più intelligenti degli uomini, non vi è evidenza scientifica, direi che è pari all'insinuazione della Mussolini in quanto a verità dimostrabili e inconfessabili...
si predica bene e si razola male anche qui?
non è come se, da bel maschione quale sono, affermassi con convizione: "il mondo è notoriamente FiCa centrico"?
ah ovvio, la tua era una battuta...
 
lucianomine
lucianomine il 05/04/15 alle 11:09 via WEB
Io temo che la cultura di base italiana sia di natura mafio-camorrista senza rimedio. Le persone che troviamo in politica sono generalmente ignoranti come capre (per carita', lo sono anch'io ma almeno non faccio politica), chi ha una preparazione ed una cultura ha inevitabilmente collusioni piu' o meno forzose col "sistema". La politica e' marcia e chi vi si trova a sguazzare dentro e' inevitabilmente corrotto, e se non lo e' viene espulso dal giro, screditato, ucciso. Io odio l'ipocrisia di tutti, da sinistra a destra, odio i tacchi 12 delle rappresentanti dei vari partiti che accavallano le gambe in tv (effettivamente, a farci caso, il tasso di bellezza delle varie esponenti e' sospetto, possibile che non ci sia una persona in gamba ed esteticamente impresentabile tra i nostri onorevoli?), odio il "e' colpa di chi era al governo prima, se c'e' questa situazione" a fronte di "eh no, e' colpa di chi c'era prima ancora" arrivando fino a De Nicola. Che non e' l'attaccante del Bari, cara Di Girolamo. Per la Mussolini ce n'e' da dire altrettante. Per tutti ce n'e' da dire. La nave affonda: e' stato un onore suonare con voi, Signori.
 
r.giantomassi15
r.giantomassi15 il 05/04/15 alle 18:23 via WEB
A parte la Mussolini che rimane sempre una bella donna ma chi si e' scovato la Di Girolamo non era tanto stupido.
 
r.giantomassi15
r.giantomassi15 il 05/04/15 alle 18:24 via WEB
A parte la Mussolini che rimane sempre una bella donna ma chi si e' scopato la Di Girolamo non era tanto stupido.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aniello il 06/04/15 alle 00:33 via WEB
beh,non sono di certo uno che si mette a difendere un soggetto come la mussolini,però in questo paese di cacca bisogna ammettere che dopo la cura-berlusconi abbiamo avuto un numero stra-enorme di prostitute legalizzate e inserite in politica senza arte nè parte,e le conseguenze le abbiamo viste con la gelmini (ovviamente in negativo) e con la carfagna (conseguenze inesistenti,perchè politicamente inesistente). è inutile buttarla sul maschilismo o sul sessismo,perchè è troppo facile chiuderla così. la verità è sotto gli occhi di tutti,e cioè: chi fa i pompini ai politici si ritrova milionaria,se non miliardaria (ah,avevo scordato la quintessenza della prostituzione legalizzata italiana: la minetti!!!).
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
max il 06/04/15 alle 02:31 via WEB
Notoriamente più intelligenti dell'uomo? Non vedo donne al potere che facciano cose diverse rispetto ai loro colleghi uomini. Anche nel campo della fedeltà affettiva, non vedo donne famose che si comportano diversamente dai loro colleghi famosi uomini, ovvero non perdono occasione per soddisfare il proprio ego. Percui questa nota superiorità intellettuale, non mi pare tanto nota, piuttosto cara Lucarelli, prima di essere nota nei blog, anche tu hai conosciuto uomini come Pappalardo, o max giusti, non mi pare che tu abbia lavorato in miniera, o come metalmeccanica, altrimenti la sera saresti troppo stanca per dimostrare la tua superiorità femminile. Stesso discorso per l'autrice di questo articoletto da rivista di gossip. Cavolo Einstein ,è una mezza virgola dinnanzi a tanta potenza intellettiva.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/04/15 alle 08:09 via WEB
noto che il giorno di pasqua avevi un sacco di tempo da perdere visto che con nik diversi hai espresso lo stesso commento. Non sarò Einstein ma almeno ho una vita sociale ...e ne vado fiero
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963