Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Google a favore dei gayCorre... l'immaginazione »

I sogni ormonali di Amoon 2

Questa mattina, come altre volte, mi sono svegliato tutto sudato dopo l'ennesimo incubo: ho sognato che una persona si introduceva furtivamente nel mio letto. Dopo Valerio Pino e Sara Tommasi ormai ero pronto al peggio ma nel contempo, vista la mia vogliosità non ancora soddisfatta, mi dicevo che stavolta avrei fatto sfogare i miei istinti animaleschi anche se nel letto si fosse presentata la figlia di Fantozzi.
Mi volto e davanti a me trovo Raffaella Fico stranamente muta. Un angelo sopra la testiera del letto mi annuncia che Raffaella è incinta e che quel figlio è mio anche se sono gay. Decido di ribellarmi e mollo uno sberlone alla Fico, ma la mano quasi mi rimbalza: la faccia era di gomma, mi accorgo che è un impostore.

Tolgo la maschera e....compare lui....

....che mi dice "Lei caro Amoon, mi consenta, è proprio la persona giusta per una gara di burlesque. Mai indossato una giarrettiera?". Mollo un altro sberlone ma stavolta la mano rimane dentro la guancia del mal capitato...inizio ad urlare...e mi sveglio di soprassalto.

Cari Amici, le mie serate ormai trascorrono tra notti insonni e viste non gradite. E il vostro Amoon per colpa di voglie insoddisfatte sta diventando Acido!

Domenica ero alla discoteca Cacao per la serata gay di Torino: facendo un rapido giro di occhiate noto che sono quasi tutti cessi (non è vero ma sono invidioso) e lo dico al mio amico. Dopo un po' lui mi fa: "Guarda quello che fisico!". Da acido gli ho risposto "Troppi muscoli, inguardabile".
Durante la serata la vocalist saluta una coppia gay sposatasi al recente pride di Torino. Li guardo e inizio ad esclamare a gran voce: "Ma suvvia sono padre e figlio". Era evidente la differenza di età tra i due, ma invidioso e acido com'ero...non sono stato zitto.

Poco dopo chiamano una ragazza truzza sul palco: serata calda a Torino, stranamente la ragazza, che ballava come un budino vibrante, aveva delle chiazze di sudore sulla pancia. Anche in questo caso lo faccio notare al mio amico, peccato che lì vicino a me ci fosse una ragazza che mi guarda e dice: "Cosa hai detto?". Pensando fossero amiche, nego tutto...da vero uomo!

Ma il momento più bello arriva quando vedo un tipo sbaciucchiarsi, e poi altri e altri ancora, tutti intorno a me. E io? Io che sono bellino, nessuno mi piglia. Puzzerò? Tra i tanti che si sbaciucchiano uno mi colpisce. Lo riconosco, è il tipo che qualche mese fa era uscito con me. L'avevo portato in discoteca, ci eravamo baciati fino a fine serata, poi al momento di pagare si era accorto di aver perso il portafogli. Beh in quell'occasione gli avevo pagato io l'ingresso, pensando di rivederlo ancora, e invece...da quel giorno non l'ho mai più rivisto.
Lo guardo con una faccia simil  Stefania Marchi, concentrando tutto il mio disprezzo sul quel corpo da favola che chiedeva solo di poter essere liberato dai vestiti. Vabbè...mi volto e sculettando vado alla cassa a pagare.

Del resto io sto bene così, sfigato, acido.... ma contento neh.

Amoon che vi aspetta in Radio stasera alle 21 per TANDEM

tandem

 
Rispondi al commento:
retrogustoamaro1
retrogustoamaro1 il 11/07/12 alle 15:50 via WEB
ho capito...qui ci vuole Cuoricì..ehm..ma chi glielo dice?
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963