Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Marzo 2014

GGP: Giovani Gay Problematici

Post n°1987 pubblicato il 31 Marzo 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://static.pourfemme.it/pfcoppia/fotogallery/625X0/9811/prendere-liniziativa.jpg

Qualcuno mi ha scritto dicendomi "Nessuno è perfetto".

Qualche sera fa, dopo mesi, sono uscito con un ragazzo. Aveva messo subito le mani avanti dicendomi che cercava amici perchè presto sarebbe andato a lavorare fuori Piemonte. Comportamento ambiguo perchè quando l'ho salutato è rientrato su internet a cercarmi dicendomi "ma no, sei carino, però non vorrei che, qui là...bla bla"

E così è nato un discorso che si è appunto concretizzato in un incontro.

Lui carino, simpatico ed estroverso. Pensavo di piacerli e in parte ne ho avuta conferma a fine serata quando a mezzanotte mi ha riportato alla mia auto: "scusa se rientriamo presto ma con l'ora legale sai, domani avrei impegni di studio (si sta per laureare) e così mi devo svegliare presto".

Gli rispondo "tranquillo, non fa nulla. La cosa importante èc he tu ti sia trovato bene".

"Certo" mi risponde.

Certo un corno. Già dalla sera stessa, quando arrivato a casa gli ho mandato un sms come da accordi, l'ho sentito gelido. Non so se ho i super poteri ma ho il dono di capire il cambio di umore delle persone da un semplice sms. E così anche il giorno seguente.

Non insisto perchè non è nel mio stile, ma anche perchè se lui che insiste per vedermi e poi "fugge" o "fuggirà" a breve non ha senso. Non capisco però che senso abbia che uno ti chieda di madare un sms al rientro a casa dopo l'incontro, se sa già in anticipo che non è interessato. Solo educazione? E poi ste risposte a monosillabi...gelide, prive di interesse...forse la coerenza sarebbe preferibile.

Certo è che il mio particolare magnetismo attira GGP continua ad essere vivo. Se solo lo potessi usare per produrre energia forse potrei avere un notevole risparmio sulla bolletta.

Buongiorno

#staiserenoAmoon

 
 
 

Donna al volante...

Post n°1986 pubblicato il 28 Marzo 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://1.bp.blogspot.com/-q-AAsT3dqYY/UIk5LNJqTyI/AAAAAAAAC7A/OhCLmem27Ws/s1600/DONNE_AL_VOLANTE2.jpg

Ovviamente, e ci tengo a precisarlo, la donna in questione non sono io...

Qualche giorno fa mi è successo di dover fare una commissione: "Sig. Amoon venga alle 9 in punto!"

Siccome una delle sfighe del vivere da soli e lontano dai parenti è appunto quella che tutte le tue cose devi sbrigartele tu e soltatnto tu, sono stato costretto a prendere un permesso di lavoro. Quel giorno stesso, ore 9.30, avevo anche una riunione di lavoro.

Arrivato per le 9 sul luogo dell'impegno, trovo il negozio in questione ancora chiuso. Ore 9.05 apre, faccio le mie cose (il proprietario tergiversa) e alle 9.15 mi rimetto in viaggio verso l'ufficio che è vicino, ma col traffico del mattino non si sa mai. Lo ammetto, visto l'impegno di lavoro tanto piano non andavo, tuttavia arrivato ad una rotonda e non vedendo nessuno alla mia sinistra mi immetto.

Una donna bionda e prosperosa in una smart però, incurante del mio arrivo, si immette nella rotonda dalla corsia subito alla mia destra. Vedendomi sopraggiungere la tettodotata inchioda in mezzo alla rotonda per insultarmi mimando il gesto di chi va troppo forte.

Credo di esseremi trasformato nel famoso super eroe "Mr etero" e averle detto tutte le parole più brutte di questo mondo. Ahhhh che piacevole sensazione di relax dopo!
Lo ammetto, tanto piano non andavo, ma la precedenza io l'ho rispettata, lei invece no, visto che si è immessa nella rotonda incurante del mio arrivo.

Non so che esperienze avete avuto voi, ma sentendo alcune amiche e parlando di donne al volante l'unico commento è stato "sono le peggiori".
Di sicuro quando hanno torto raramente ammettono....se tra le mani hanno un volante.

Bonjour

Amoon

 

 
 
 

Sentirsi Nudo

Post n°1985 pubblicato il 27 Marzo 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://img1.etsystatic.com/020/0/8418279/il_340x270.500776855_ocn2.jpg

La settimana scorsa ho portato il mio iphone in riparazione: il tasto on-off non funzionava più e dovete sapere che nonostante io ce l'abbia solo da 1 anno e qualche mese la Apple non lo considera più in garanzia. L'operatore dove l'ho preso non mi ha dato scontrini perchè io lo pago a rate per cui morale della favola ho portato il cellulare da un amico di un collega che fa riparazioni.

Dagli iniziali 20 euro siamo passati ai 50 euro finali: "Sa sig. Amoon la riparazione che ci chiede comporta un lavoro lunghissimo e se ce lo porta la mattina per le 15.30 forse glielo diamo".

A parte che sentirsi dire che "alle 15.30 me lo danno" non mi capita tutti i giorni, siccome il problema mi dava fastidio ho accettato.

Era da tempo che non avevo il mio fidato amico qui con me: lui che non mi ha mai abbandonato, neppure nel bagno. Stare senza di lui tutto il giorno è stato terribile, mi sono sentito un po' fuori dal mondo.

Poi alle 15.30 vado per riprenderlo: acceso il telefono rimane muto, senza campo. "Oh forse non sono state posizionate bene le antenne. Deve ripassare...." Alla fine alle 18.30 mi viene dato il cellulare riparato.

Ma voi pensate che i problemi siano finiti qui? no perchè hanno riparato un tasto e reso inutilizzabile un altro che prima funzionava. E così oggii Amoon è di nuovo privo del suo fedele amico.

Io non so voi, ma senza cellulare mi sento nudo. Quindi per cortesia leggendo questo post non mi guardate che mi vergogno....

Buongiorno

Amoon

 
 
 

Assolvete Dolce&Gabbana: pensano in Grande!

Post n°1984 pubblicato il 26 Marzo 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://www.notizienazionali.net/archivi/immagini/2013/D/dolce-e-gabbana.jpg

Proprio ieri parlavo di evasione fiscale e proprio ieri leggevo un interessante articolo sulle vicende del duo stilisti Dolce&Gabbana.

Ora quello che sto per dire sarà del tutto obiettivo essendo io un fruitore del marchio (sono un gay fashion) e omosessuale anche se meno donna di Stefano Gabbana.

Il duo italiano come forse ricorderete è stato condannato in primo grado per evasione fiscale. Non bruscolini...al punto che gli stessi stilisti minacciarono, alla Moretti, di chiudere i loro negozi celebri di Milano. Il motivo è che l'evasione è avvenuta grazie ad una società creata ad hoc in Lussemburgo, attraverso la quale venivano pagate meno tasse che in Italia (riassunto veoloce).

Proprio ieri si viene a sapere che in appello il sostituto procuratore Santamaria si è sperticato in lodi per Dolce&Gabbana chiedendo l'assoluzione per gli stilisti. In particolare Santamaria ha dichiarato "Dolce e Gabbana hanno pensato in grande come un grande gruppo in espansione nel mondo, pensavano alla quotazione in Borsa per porsi alla pari degli altri grandi gruppi nel settore e sono andati in Lussemburgo perchè là c'è un regime fiscale capace di attrarre capitali e attirare investitori internazionali".

La conclusione dunque cari amici è che se pensate in grande potete evadere il fisco perchè, anche se moralmente sbagliato, dal punto di vista del diritto è lecito. Tutte le aziende che non pensano in grande, qualità facilmente valutabile tra l'altro, sono avvisate.
Da oggi tutti i premi Nobel italiani, loro si che pensano in grande, sono autorizzati ad evadere tanto è lecito!

E a pensarci bene anche io penso in grande, anzi sono un grande perchè senza di me la community di Libero non avrebbe un uomo seminudo tutti i mesi e non si parlerebbe di banalità con tale raffinatezza. E se sarò eletto presidente della Community di Libero prometto più gnocca per tutti e più pacchi per tutte. Tutti voi potrete vedere il vostro blog primo in classifica in una speciale classifica dove figurerà solo il vostro blog. Se mi eleggerete prometto anche che.....

Noi però oggi preferiamo ricordare i due benefattori Dolce&Gabbana così:

http://www.dolcegabbana.com/dg/underwear/permanent/man/img/dolcegabbana/hp/modello.jpg

Buongiorno

Amoon

 
 
 

I medici che non pagano le tasse

Post n°1983 pubblicato il 25 Marzo 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://st-listas.20minutos.es/images/2013-07/365753/list_640px.jpg?1392811549

Lo so è una storia vecchia come il mondo, però mi fa rabbia ogni volta che la vivo e penso a quando il governo racconta che i problemi dell'Italia sono riconducibili all'esubero degli statali. Intendiamoci non pesudo-statali alla Moretti, che guadagnano l'ira di Dio, ma i poveri sottoposti alla Fantozzi che, tra l'altro pagano le tasse su quel misero stipendio che percepiscono.

Ieri, tanto per cambiare, sono stato dal Dermatologo a Torino. Ovviamente il mio medico mi aveva diagnosticato un vibroma (che su internet pare non esista) escludendo categorimente una verruca. Meglio dell'ultima volta quando mi fece credere di avere un tumore o comunque qualcosa degno di biopsia.

Ieri visita dal dermatologo: "oh ma signor Amoon lei ha una verruca".

Verruca poi mica sul piede, ma sul collo. Io vorrei capire come fanno a venirmi ste verruche visto che mi lavo tutti i giorni, non ho una vita sociale, non faccio sesso....eccheppalle.

Tolta la verruca il medico mi fa: "le serve la fattura?". Te pareva penso io. "No perchè se non le serve le posso fare uno scontone" (dopo la parola aiutino, è stata coniata la parola scontone).

Dopo aver confermato la volontà di avere la fattura il medico mi dice "Scusi eh ma quanto le avevo fatto l'ultima volta?".

Eccheccazz...ma cioè sto medico, oltre ad aver cercato di frodare il fisco, non ha neppure un tariffario? Ma certo in fin dei conti l'assenza di un tariffario è davvero il minimo in certi casi.
La cosa importante è che il vostro Amoon la smetta di essere un produttore sano di verruche. Certo se poi il medico fosse quello della foto anche no, ma aimè con la fortuna che ho aveva quasi 100 anni.....per cui...

Buongiorno

Amoon

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963