Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Maggio 2014

Come Stirare con un uomo Nudo

Post n°2026 pubblicato il 30 Maggio 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Donne, è arrivato l'arrotino. Fate spazio che lo prendo io...em no...no va così questo post.

Per tutti i single e per tutte le casalingue che detestano i lavori di casa da oggi Mastro Amoon viene in vostro soccorso.

Siete stufi di stirare? andate in giro con le gonne stroppicciate spacciandole per moda, quando invece vi stufa stirare?

Niente problema. Da oggi stirare diventa più "hot". Nella foto in alto potete notare un copriasse da stiro. La stampa di un uomo gnocco ben vestito campeggia sul copriasse stesso. Ma grazie al calore del ferro da stiro potrete spogliare l'uomo o rivestirlo non appena arriva vostro marito: la stampa infatti è termosensibile.

Magari continuerete ad avere i vestiti stropicciati, ma almeno potrete dire di aver fatto i lavori di casa con un uomo semi nudo.

Buongiorno

Mastro Amoon

 
 
 

Le difficoltà di un blogger

Post n°2025 pubblicato il 29 Maggio 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://volevoessereuncanottiere.com/wp-content/uploads/2014/02/Warwick-Rowing-Naked-Calendar.jpg

Negli ultimi tempi la mancanza di idee, voglia e tempo mi hanno un po' allontanato dal blog. Non so se ve ne siete accorti ma nell'ultimo periodo pur riuscendo a postare con regolarità, non riesco ad interagire con voi come vorrei.

La cosa non mi piace non perchè sento che devo qualcosa a qualcuno, ma per il semplice fatto che non è così che io concepisco lo "stare qui". E' un periodo strano della mia vita in cui ho un sacco di cose da fare, nessuna delle quali mi porta soddisfazione o gioia. Anzi spesso me ne priva a me che non vedo l'ora di stare all'aria aperta e spassarmela come un bimbo (vista l'età leggasi deficiente).

Poi non parliamo del capitolo uomini: ultimamente pur avendo qualche contatto con qualcuno o mi sento oppresso o tendo a fuggire in maniera preventiva e senza neppure fare il passo di conoscerli di persona. Ogni volta che decido di scambiare il numero di telefono ecco che puntualmente vengo inondato di sms dalla mattina alla sera e questo, oltre a stressarmi, mi fa perdere anche interesse verso la persona in questione.

Sarà una cosa normale o dipende dal mio stato d'animo oggi? Non lo so, però con questo post ci tenevo a spiegare e a scusarmi sul fatto che non sono sempre presente. E' un po' come se nel percorso di lettura/scrittura mi sia sdraiato a riflettere.

Un po' ve lo dovevo, anche perchè la cosa nei prossimi giorni potrebbe ripetersi

Buongiorno

Amoon

 
 
 

La Barba di La Russa

Post n°2024 pubblicato il 28 Maggio 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://bc.ilfattoquotidiano.it/pd/1328010481001/2014/05/1328010481001_3589291245001_vs-5383b0dae4b0066273550b39-1592194026001.jpg?pubId=1328010481001

Concluso il turno elettorale che tra europee, regionali e per i più fortunati come me anche le comunali, ci ha visti tutti impegnati vorrei solo, e brevemente, fare un'annotazione.

Lunedì sera, durante Porta a Porta, talk show (o solo show) politico, l'onorevole Ignazio La Russa, non essendo riuscito col proprio movimento Fratelli D'Italia a superare il quorum per accedere al parlamento Europeo, è stato costretto a pagare pegno e si è fatto tagliare la barba.

Ora il clima era allegro e mentre in studio si cercava di parlare di politica vedere quel tipo inschiumato come dal barbiere mi ha fatto riflettere. Ma la serietà?

Tutti sono stati presi a commentare il 40% al PD (risultato storico per carità) ma nessuno si è soffermato a parlare dell'enorme astensionismo? Ha votato solo il 57% degli italiani.

Io farei delle riflessioni anche su questo fatto e certamente spettacoli da bar non avvicinano la gente alla serietà del voto.

Amoon

 
 
 

Amoon alle Terme

Post n°2023 pubblicato il 27 Maggio 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://www.vivodibenessere.it/wp-content/uploads/2012/06/acqui-terme.jpg

Vi è mai capitato di concedervi una giornata di relax alle terme?

Ieri sono stato, grazie ad un regalo di compleanno, a quelle di Acqui Terme in provincia di Asti. In realtà era la mia seconda volta alle terme dopo aver provato l'anno scorso quelle di Bormio.

Quelle di Acqui, decisamente più piccole, presentavano un percorso fatto di acqua termale: se non siete mai stati ad Acqui ve la consiglio. Oltre le terme, potete fare un girno nel centro città e inalare odore di zolfo proveninte da una piazzetta, La Bollente, dove una sorgente sulfurea vi inerbrierà la giornata.

 

http://www.artlimited.net/user/0/0/0/4/5/0/3/artlimited_img477943.jpg

Ammollo in vasca termale, docce cromatiche, bagno turco e sauna dalle 10.30 alle 16.

E voi pensate che sia tornato a casa riposato? Macchè ero stanco morto e stanotte non ho chiuso occhio. Ma sarà proprio questo l'effetto delle Terme?

Mi sono comunque divertito e credo anche riposato: staccare un giorno ogni tanto serve per riprendersi comunque dalla routine di tutti i giorni.

Buongiorno

Amoon

 
 
 

45 Anni insieme

Post n°2022 pubblicato il 23 Maggio 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://gruppo3millennio.altervista.org/backup/images/stories/articoli/coppia_anziani.jpg

Lo so perfettamente che non sono nè un figlio modello, nè un ragazzo senza macchia. Anche io ho le mie magagne e le mie debolezze fatte di errori e autolesionismo. Diciamo che nella vita cerco di attorniarmi di brave persone che possono in qualche modo contribuire a farmi stare bene. Questi sono gli amici, quelli che conosci perchè frequenti e sai del loro vissuto. Gli altri sono conoscenti occasionali.

Negli ultimi tempi, come vi ho raccontato, il gruppo conoscenti si è rimpolpato mentre quello amici è rimasto invariato aimè. Così ci si aggrappa alla famiglia: i miei genitori, mio fratello, sua moglie e le mie scimmie urlatrici (nipoti).

Domani i miei genitori compiono 45 anni di Matrimonio che, secondo una veloce ricerca fatta su internet, corrispondono alle nozze di Rubino.

Quando all'inizio dell'anno sono stato male, con crisi di panico e tachicardia non so perchè ma la notte mi svegliavo con il timore di aver perso i genitori. Forse grazie anche a quelle allucinazioni, mi sono reso conto che il tempo passa e occorre approfittare, nel giusto, di ogni istante di salute che la vita ci offre per gioire e condividere qualcosa per stare bene. Proprio in questo senso ogni week end che non sono uscito, ogni viaggio a cui ho rinunciato è diventato denaro che ho messo da parte. Così con la somma messa da parte ho comprato loro una vacanza regalo di una settimana in Liguria in hotel 4 stelle.

E anche se loro ogni volta che vado a trovarli non fanno altro che brontolare, lamentarsi, litigare tra loro (una scena come quella della foto del post credo di non averla mai vista) ed essere nervosi (leggasi rompere le balle), non c'è denaro che tenga se investito per una settimana da Dio.

Buongiorno

Amoon

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963