Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Novembre 2014

Non dirlo a tua madre

Post n°2123 pubblicato il 28 Novembre 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

https://mrshustle.files.wordpress.com/2012/06/black-couple-shhh.jpg

Oh io sarò pure uno che si innervosisce per nulla in questo periodo, però veramente quando è troppo è troppo!

Qualche giorno fa mi chiama madre, dicendomi che deve andare a fare una visita dermatologica a Torino: "sai tuo padre è anziano non se la sente di guidare fino lì...". Chiara la richiesta di essere accompagnati.

Io per i miei genitori e poi in generale trattandosi di salute farei qualsiasi cosa: "va bene non ci sono problemi, preferirei venerdì così prendo ferie e non ci sono problemi".

Dopo un'ora mi richiama madre: "ah ti dispiace se andiamo solo io e te, così tuo padre accompagna i nipoti a scuola".

"Ma mio fratello scusa?" dico a mia madre che mi risponde "no, mi ha detto che è impegnato col lavoro".

Ora può succedere per carità, però mio fratello è sposato e una moglie ce l'ha visto che quei figli sono suoi. Se i miei genitori non ci fossero quei due (mio fratello e consorte) con i loro figli si dovevano arrangiare in qualche modo e il fatto che non lo facciano mi fa arrabbiare. Cavoli vi prendete un permesso dal lavoro anche voi!

Ma sono arrabbiato anche con i miei genitori che pongono a mio fratello e gentile consorte la questione in questi termini: "ti puoi prendere un permesso dal lavoro che io devo andare a fare una visita medica?". Chiaramente la risposta è automatica: no.

Ecco questa domanda è mal posta visto che i miei genitori fanno una gentilezza a mio fratello e consorte, non svolgono certo un lavoro. La domanda posta correttamente è la seguente: "Venerdì non posso accompagnarti i figli a scuola perchè devo fare una visita medica. Organizzati".

Anche perchè io non posso certo andare a ricordare a mio fratello che la madre è anche sua, e se deve farsi vedere e curare lo fa anche per poter vedere i suoi figli (nipoti) nel modo migliore possibile!

La soluzione: zitto, ingoia e reflusso.

Amoon

 
 
 

Quando i comunisti facevano schifo

Post n°2122 pubblicato il 26 Novembre 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Il bancomat di Putin per i nazionalisti Ue  In fila anche la Lega:

Ho sempre molto amato le analisi politiche del post-voto. Paradossalmente hanno vinto tutti e non ha perso nessuno. Succede poi, come alle ultime regionali di Emilia e Calabria, che se 6 elettori su 10 rimangono a casa invece di andare a votare per Renzi "è un problema secondario".

Eh no, caro Matteo, non è un problema secondario il non voto: l'astensionismo è indicie di disinteresse alla cosa pubblica ma anche una forma di protesta. So già che presto ne verrai travolto.

Da un Matteo della Ruota della Fortuna, all'altro Matteo quello de "Il Pranzo è servito". Ma i comunisti non vi facevano schifo una volta? non sono loro il male per eccellenza?

http://www.perizona.it/wp-content/uploads/2014/11/Salvini.jpg

Beh su alcuni aspetti non posso dare torto a chi dice queste cose, ma se poi sul giornale vado a leggere che anche la Lega è in fila per ricevere contributi "rossi" da parte di uno stato, la Russia di Putin, in vena di regali natalizi a metà Europa...ebbene i conti non mi tornano.

O meglio forse i conti tornano. Per carità Salvini quei soldi non li ha ancora intascati, ma ha dichiarato che a lui un contributo trasparente non lo rifiuterebbe.
Quindi se da un lato dobbiamo assecondare il popolo elettore contrario ai comunisti, dall'altro dobbiamo tenere d'occhio il bilancio del Partito che, come ben sapete, è in Rosso, come la bandiera. E allora cosa c'è di meglio di stringere accordi con chi quei soldi può darceli permettendo di fare politica?

Non c'è nulla di male, a parte la coerenza politica messa sotto le scarpe, ma c'è da chiedersi: cosa vorrà mai Putin in cambio?

Si sa che Putin è rimasto isolato a livello europeo dopo le sue scelte disastrose nell'affaire Ucraina. E lì la battaglia si combatte a suon di slogan e di indentià dei popoli...e allora quale migliore strategia per accaparrarsi una posizione più morbida da parte dell'Europa, se non foraggiare i partiti nazionalisti (la Sig.ra Le Pen) e compagnia bella in tutta Europa? Quale miglior modo per diventare baluardo della cristianità finianziando un simbolo come l'albero di Natale a Notre Dame?

Se il comunismo fa schifo, evidentemente i soldi della Duma decisamente meno.

Dasvidania

Amoon

 
 
 

Il butterato misterioso

Post n°2121 pubblicato il 25 Novembre 2014 da amoon_rha_gaio
Foto di amoon_rha_gaio

http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=81058&stc=1&d=1255204604

Qualche giorno fa mi contatta un pettorale.

Direte voi: ma un pettorale non ha le mani!

E invece nel mondo gaio testa, mani, piedi, pettorali e "volatili" sanno scrivere. Come? Vorrei citare qui alcuni documentari di Piero Angela, ma temo che molti uomini eterosessuali, dopo quanto raccontatovi ieri, alla lettura di questo post si eccitino così dovete credermi sulla fiducia.

Decidiamo di chiacchierare anche perchè alla mia richiesta il tipo mi manda finalmente due foto del viso dove non è niente male. Abita qui nel mio paese "adottivo" dove in genere non incontro gay semplicemente perchè non esistono.

"Ci vediamo lunedì"? gli chiedo...

Mi dice che ci saremmo riaggiornati. Mah non capisco. Comunque ieri mattina mi ricontatta. "Ci vediamo oggi? mi farebbe piacere" mi dice. Io tra palestra e fare la spesa post lavoro ero un po' impegnato così gli dico "Va bene, facciamo dopo cena?".

"Ah no, io non esco mai dopo cena".

Rimango stupito, ma dura poco questa fase: in questo paese sono tutti strani.

"Va bene però...." gli dico provando ad insistere a posticipare ma nulla.
Così dopo la palestra mi dirigo a casa: mi lavo, mi impomato, lenti a contatto, pettinata e vestito da superfigo mi dirigo all'appuntamento. "Chissà speriamo bene..." dico tra me e me mentre corro verso il luogo dell'appuntamento.

http://referentiel.nouvelobs.com/file/6769503.png

Lì seduto su un gradino si volta un ragazzo stempiato, dal volto butterato, con una patologia della cute che gli provoca delle escrescenze di pelle sulla fronte. Non riesco a capire se è forfora che ha invaso la fronte o qualcos'altro. Sono tentato di chiedergli di togliersi la maschera di Halloween, ma poi più razionalmente gli dico "Fa freddo, andiamo a prendere un caffè al bar qui di fronte?".

"No, io non bevo caffè".

Allora mi siedo sul gradino con lui, 5 minuti di orologio di chiacchierata poi ci salutiamo. Torno a casa mesto, ma poi prendo il mestolo e inizio a prepararmi la cena. Nel frattempo riaccendo il sito di incontri e me lo ritrovo lì che mi scrive "Mi ha fatto piacere conoscerti".

"Ma vaffanculo" (chissà se mi ha letto nel pensiero)

Amoon

 
 
 

Quello che i gay non dicono

Post n°2120 pubblicato il 24 Novembre 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://guadosalam.files.wordpress.com/2011/02/uomini-112.png

Sentivo l'altro giorno, mentre tornavo a casa da una stressante giornata di shopping al centrocommericale Le Gru, che donne e uomini eterosessuali sono attratti da cose diverse. Mi spiego.

Pare che l'eccitazione nella psiche maschile e femminile sia stimolata dalla visione di cose diverse. Per esempio un bel film d'amore, come la scena del bacio fra i protagonisti di Titanic, induce la donna ad una serie di sentimenti che la rendono meglio predisposta all'approccio sessuale.

Non così è invece per l'uomo, che reputa normalmente questi film "robetta".

Il conduttore della trasmissione, sciorinando i soliti studi di gente che per tirare a campare studierebbe il perchè l'acqua tiepida è piacevole, ha ricordato invece come gli uomini vengano stimolati maggiormente da un documentario. Insomma a sua insaputa Piero Angela è un grande eccitatore maschile. Ovviamente non nel senso che eccita lui di persona, ma i suoi documentari.

E dei gay nessuno ne parla?

La verità è che i gay sono eccitati dalla qualunque e che questa qualunque li porterebbe a fare qualsiasi cosa anche ad annoiarsi mortalmente a cena, spendendo 35 euro, senza manco un limone finale. Mi chiedo cosa cavolo vogliate da me.

Vi chiedo una cosa seria e mi dite che siete confusi, vi voglio spolpare come un'aragosta al chiaro di luna e avete sonno e mi fate rientrare a casa alle 22. Cosa cavolo volete? ditemelo!

Amoon nero

 
 
 

Eternit, quando una morte va in prescrizione

Post n°2119 pubblicato il 21 Novembre 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/20/fde535b179c8446e87555dfbc1a2070c.jpg

Avrete sentito tutti in questi giorni della vergognosa sentenza che di fatto ha prescritto tutti i reati legati alle morti da mesoltelioma pleurico prodotte dall'amianto e, nel caso specifico, dalla ditta Eternit.

La cosa mi tocca da vicino essendo l'impianto Enternit più grande d'Italia presente qui vicino, in Piemonte, a Casale Monferrato. Se oggi uno si fa un giro in quella cittadina non rimarrà sorpreso dal castello in centro piazza, dalla lunga passeggiata nella via centrale, o dalla Sinagoga, capolavoro barocco, più grande del Piemonte. Oggi la città è a lutto, nero come i drappi che avvolgono le statue e i negozi. Perchè ancora oggi, a distanza di anni, la gente muore di mesotelioma pleurico.

Succede che dopo le condanne del proprietario svizzero di Eternit, in primo e secondo grado, la Cassazione ha sancito che quel reato, fin dall'inizio, era caduto in prescrizione. Io non mi arrabbio con i magistrati che applicano le leggi, ma oggi mi chiedo chi, nei primi due gradi di giudizio, non si sia accorto di questa "prescrizione" illudendo, o ammazzando nuovamente scegliete voi, quei morti che negli anni si sono susseguiti a Casale, come in altre parti d'Italia.

Perchè la proprietà di Eternit sapeva che l'amianto era cancerogeno, ma ha operato fino a metà degli anni ottanta senza fornire le giuste informazioni ai lavoratori, senza dare loro le adeguate protezioni.

Oggi lo Stato corre ai ripari cercando di cambiare la legge sulla prescrizione di un reato. Mi chiedo però che giustizia sia quella che non tutela i lavoratori da padroni senza scrupoli: ci indignamo come Stato per i soldati morti in guerra, ma per i lavoratori morti sul posto di lavoro non c'è indignazione. Solo prescrizione.

E vergogna.

Amoon

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963