Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

ANDREAS MULLER - UOMO DI GENNAIO

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2017/06/andreas-muller-costume.jpg

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 194
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Dicembre 2017

Liberamente Natale

Post n°2619 pubblicato il 22 Dicembre 2017 da amoon_rha_gaio
 

https://i.pinimg.com/736x/02/19/76/0219769558d7b49f5e082b5e9f5508f6--men-in-glasses-giorgio-armani.jpg

E così ci siamo!

Questo è il venerdì che precede la ricorrenza del Natale.

Come vi siete preparati? io ho già fatto l'albero nella casa nuova anche se la stessa casa è ancora strapiena di scatoloni del trasloco. Nei prossimi giorni proverò a riempire armadi e a dare una forma umana alla casa appendendo quadri e quant'altro.

Questo Natale sarà speciale perchè già l'anno scorso di questi tempi mio padre stava male e nonostante i timori di mia madre ricordo di aver sottovalutato la cosa. Da quel giorno mia madre è diventata di un'ansisa che la metà basta. Speriamo sia un buon Natale davvero, passato in compagnia anche di altre persone...sono stufo di vedere sempre le stesse facce.

E poi lasciatemelo dire speriamo che "quelli" di Libero ci facciano il regalo di un portale migliore dove poter scrivere i nostri pensieri, dove poter curare i nostri blog. Che le classifiche fossero destinate ad andare in pensione era chiaro: ma che senso ha avuto bloccare il servizio dal 31 agosto? Il problema però si ha quando provi ad accedere al blog per scrivere qualcosa e questo non funziona. La cosa si sta ripentendo sempre più spesso e francamente, senza avere neanche uno straccio di informazione dal gestore, infastidisce e dispiace. Dispiace soprattutto a chi come me scrive qui da anni e vorrebbe continuare a farlo.

Chissà magari anno nuovo, blog nuovo.

Che dire...ci sono altre richieste da fare a Babbo Natale? Intanto vi auguro buone feste....

Amoon

 
 
 

Il compleanno insperato

Post n°2618 pubblicato il 19 Dicembre 2017 da amoon_rha_gaio
 

http://media.queerblog.it/h/hap/happybirthday.gif

Devo dire che quando questa storia è iniziata circa 2 anni fa, mai e poi mai avrei pensato si sarebbe conclusa il giorno prima del mio compleanno.

Due anni fa: scelgo il trasferimento a Torino e metto in vendita la casa.

Marzo 2017: vendo la mia di casa e mi tuffo nella ricerca di un nuovo appartamento a Torino. Ringrazio per questo i miei amici e mia mamma che mi hanno accompagnato nell'avventura torinese. Di questa storia ricorderò quando una tipa dell'agenzia scambiò il mio amico per il mio compagno e tutte le mangiate fatte nelle pause tra una casa e l'altra con mamma. Con mamma, che poteva accompagnarmi solo il sabato, siamo riusciti a vedere anche 6 appartamenti in un giorno.

E poi la scelta, la contrattazione, l'ansia, le risposte e tutti i drammi legati alla documentazione per la casa nuova che non arrivavano. Poi l'acquisto definitivo: il momento del rogito: il più bello.

Subito dopo è iniziata la ristrutturazione durata quasi un mese: la casa ha cambiato volto e sono molto contento.

Capitolo trasloco: non è stato facile perchè ho dovuto di fatto organizzarne due. Il primo da casa vecchia a deposito, il secondo da deposito a casa Torino. Quest'ultimo come sapete non mi ha visto presente causa varicella.

Terminata la malattia finalmente ieri sera sono entrato nella nuova casa. Ieri 18 dicembre la mia prima notte. Che strana sensazione dormire in una casa che puzza di nuovo...però bella. Mai e poi mai avrei pensato che la prima notte sarebbe stata quella che precedeva il mio compleanno.

E così è stato...anche se vabbè per ora mi sembra di aver dormito a casa di amici, so che col tempo mi abituerò e la sentirò mia.

Amoon

 
 
 

L'Apocalisse

Post n°2617 pubblicato il 11 Dicembre 2017 da amoon_rha_gaio
 

https://www.nostrofiglio.it/site_stored/imgs/0002/047/la-pimpa-con-matita.630x420.jpg

Ormai erano giorni frenetici....dicembre era iniziato da poco e il giorno 6, giorno del trasloco, si stava avvicinando.

Io dal canto mio facevo come potevo: di giorno al lavoro, cercando di adattarmi alla nuova esperienza e ai nuovi colleghi, il pomeriggio alla casa nuova, a vedere come procedevano i lavori.

Quel mercoledì lo ricordo perfettamente: madre mi chiama dicendo che non si sente. Così di ritorno dal lavoro passo da casa dei miei nipoti a cucinare la cena. Mia cognata era ad una festa e così mi sono trasformato in cuoco. Il giorno dopo anche io non mi sono sentito bene: pensavo fosse il virus che aveva colpito mamma. E invece mentre lei migliorava io continuavo a non sentirmi bene, sempre con qualche linea di febbre.

Prendo ferie pensando che mi sarebbe passato. Poi il lunedì sveglia e mentre facevo colazione madre mi dice: "Ma cos'hai in faccia?".

Di lì è comparso il panico e sul mio volto non solo l'escrescenze della varicella, ma anche il panico e la delusione. Già perchè alla fine il trasloco c'è stato, ma ha presenziato mio fratello mentre io da casa spiegavo dove dovevano essere posizionate le cose.

Oggi va meglio, le croste stanno cadendo e sono come la Pimpa. La casa nuova, quasi ultimata, non mi ha ancora visto entrare. Al termine della mia malattia sarà il momento di fare le pulizie.

Non vedo l'ora....anche perchè finite le pulizie un viaggio a Lourdes non me lo toglie nessuno

Amoon

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 

ULTIMI COMMENTI