Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 16/07/2012

Amoon Biancaneve

Post n°1556 pubblicato il 16 Luglio 2012 da amoon_rha_gaio
 

C'era una volta,

ma non troppo in là col tempo perchè il vostro protagonista è ancora giovane, il bell'Amoon, soprannominato Biancaneve per via del suo animo candido e della sua pelle chiara. Amoon viveva alla corte della cattiva Regina Giovanardi che tutto poteva essere fuorchè giovane. La regina Giovanardi detestava invecchiare e ogni giorno, tra un delirio e un altro, non voleva rassegnarsi alla propria bellezza sfiorente.
Così interrogava lo specchio: "Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del Reame?"

E lo specchio: "Regina mia bella tu sei bella ma Amoon primeggia come una stella"

La Regina Giovanardi inviperita come se le avessero tolto la pensione da parlamentare, decise di uccidere il bell'Amoon. Convocò quindi il fedele cacciatore Cassano e ordinò di portare il cuore del bell'Amoon. Ma nella foresta il cacciator Cassano rimase commosso da come il bell'Amoon sfogliasse, sbavando, le ultime foto scattate negli spogliatoi della Nazionale di calcio e così decise di far fuggire il bell'Amoon e di consegnare un panino con la porchetta alla Regina Giovanardi. 

Il bell'Amoon intanto aveva trovato rifugio e moooolto conforto in una casetta abitata da 7 nanetti: memore delle leggende sull'uomo basso, decise di stabilirsi in quella casa facendo la bella vita.

Dopo aver mangiato il panino con la porchetta, la Regina si accorse di essere stata truffata. Interrogato lo specchio infatti si sentì rispondere: "A Reggì, e annamo! Amoon ora vive con 7 uomini, il loro rapporto è regolarizzato da un'apposita legge sulle coppie di fatto e soprattutto è più figo di te!".

Quando capì che il matrimonio tradizionale era stato distrutto dalle unioni civili la Regina urlò vendetta: travestitasi da Rosi Bindi decise di andare direttamente dal bell'Amoon per porre fine allo scempio.

"Non temere bell'Amoon, sono Rosi Bindi...sono dalla tua parte. Voglio fare una legge per tutelare le coppie gay". E così il giovane e candido Amoon si lasciò convincere e lesse il programma del PD che la Regina Giovanardi/Rosi Bindi gli aveva portato....e immediatamente cadde in un sonno profondo.

I 7 nani, ricordando i vecchi tempi in cui ci si divertiva, non poterono far altro che vegliare sul corpo del bell'Amoon finchè un giorno un giovane principe, con un bacio da storia, svegliò il nostro eroe dal torpore facendolo rivivere in un nuovo mondo senza discriminazione alcuna.

E vissero felIMU e contenti

Amoon

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963