Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 26/11/2014

Quando i comunisti facevano schifo

Post n°2122 pubblicato il 26 Novembre 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Il bancomat di Putin per i nazionalisti Ue  In fila anche la Lega:

Ho sempre molto amato le analisi politiche del post-voto. Paradossalmente hanno vinto tutti e non ha perso nessuno. Succede poi, come alle ultime regionali di Emilia e Calabria, che se 6 elettori su 10 rimangono a casa invece di andare a votare per Renzi "è un problema secondario".

Eh no, caro Matteo, non è un problema secondario il non voto: l'astensionismo è indicie di disinteresse alla cosa pubblica ma anche una forma di protesta. So già che presto ne verrai travolto.

Da un Matteo della Ruota della Fortuna, all'altro Matteo quello de "Il Pranzo è servito". Ma i comunisti non vi facevano schifo una volta? non sono loro il male per eccellenza?

http://www.perizona.it/wp-content/uploads/2014/11/Salvini.jpg

Beh su alcuni aspetti non posso dare torto a chi dice queste cose, ma se poi sul giornale vado a leggere che anche la Lega è in fila per ricevere contributi "rossi" da parte di uno stato, la Russia di Putin, in vena di regali natalizi a metà Europa...ebbene i conti non mi tornano.

O meglio forse i conti tornano. Per carità Salvini quei soldi non li ha ancora intascati, ma ha dichiarato che a lui un contributo trasparente non lo rifiuterebbe.
Quindi se da un lato dobbiamo assecondare il popolo elettore contrario ai comunisti, dall'altro dobbiamo tenere d'occhio il bilancio del Partito che, come ben sapete, è in Rosso, come la bandiera. E allora cosa c'è di meglio di stringere accordi con chi quei soldi può darceli permettendo di fare politica?

Non c'è nulla di male, a parte la coerenza politica messa sotto le scarpe, ma c'è da chiedersi: cosa vorrà mai Putin in cambio?

Si sa che Putin è rimasto isolato a livello europeo dopo le sue scelte disastrose nell'affaire Ucraina. E lì la battaglia si combatte a suon di slogan e di indentià dei popoli...e allora quale migliore strategia per accaparrarsi una posizione più morbida da parte dell'Europa, se non foraggiare i partiti nazionalisti (la Sig.ra Le Pen) e compagnia bella in tutta Europa? Quale miglior modo per diventare baluardo della cristianità finianziando un simbolo come l'albero di Natale a Notre Dame?

Se il comunismo fa schifo, evidentemente i soldi della Duma decisamente meno.

Dasvidania

Amoon

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963