Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 23/03/2015

Doppi nick in community: un disco rotto

Post n°2189 pubblicato il 23 Marzo 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://s1.favim.com/orig/140506/back-bad-boy-beautiful-bed-Favim.com-1735841.jpg

Nell'ultimo post scritto ho trattato l'argomento social network legandolo all'uso, spesso propagandistico, fatto dai terroristi.

Ebbene qualcuno/a ha pensato bene di utilizzarlo per scopi diversi, personali, insultandomi. Ora il punto non è l'insulto perchè come disse Anna Tatangelo (citazione forbita) "quando la persona è niente l'offesa è zero" ma il fatto che la gente sia priva di sensibilità.

Detto questo a quella persona che viene qui dopo mesi a ridirmi le stesse cose che aveva già detto, gli direi di leggere meglio quel post appunto scritto mesi fa, e di non farsi traviare da Isapessime o dalle Streghe che aleggiano anonimamente in questo blog.

Il punto del post di oggi è un altro però.

Ho scoperto un fenomeno, molto triste lasciatemelo dire, che aleggia in questa community: la tolleranza da messaggio di ritorno o, se volete, la solidarietà da visibilità.

Già ci sono persone che passano di qui e si sperticano in lodi omosessuali, salvo poi andare a scrivere "Amoon lui che è confuso sessualmente" come risposta a quel post dove affermavo che una persona si spaccia sia per uomo che per donna con due blog qui su Libero: mica volevo sottointendere che fossero confusi sessualmente, direi che era chiaro cosa ho scritto in quel post.
Perchè non mi accusano di confusione sessuale subito? Semplice, perchè il commento di ritono fa gola a qualcuno (non a tutti per fortuna) che, trattando male argomenti inultili, sperano di raccimolare uno straccio di visibilità (a che pro...non si sa).

In ogni caso è chiaro il perchè non svelino subito la loro natura: è giusto che gli omofobi si vergognino dei loro pensieri.

Da oggi, almeno qui, non ci sarà più spazio per chi insulta e lo dico così in maniera tranquilla, visto che mi pare evidente che io sia tutto fuorchè preoccupato. Reputo anche quella storia narrata in quel post chiusa con il presente scritto.

Sto sasso dalla scarpa mi dovevo togliere mentre al tipo della foto lascio togliere tutto il resto ...Buongiorno a tutti

Amoon

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963