Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/07/2015

Contro lo stress della settimana, una Laguna Blu

Post n°2253 pubblicato il 10 Luglio 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

https://headbandsandheartbreak.files.wordpress.com/2011/07/adil-rami-desnudo-2.jpg

Si conclude oggi una settimana feriale tra alti e bassi.

Ormai il ritmo da lavoro per il sottoscritto è ripreso alla grande. A parte qualche giorno di crollo, devo dire che una settimana di vacanza ha giovato veramente al mio stato di salute.

Nonostante il caldo afoso di lunedì e martedì riesco a dormire alla grande, a differenza di quanto accadeva prima della mia partenza dove, nonostante la sveglia alle 7, mi alzavo alle 5. Lunedì sono venuti i tecnici a riposizionarmi la zanzariera divelta dall'ultimo temporale: 130 euro invece dei 100 più iva che mi erano stati detti telefonicamente. Motivo? sono venuti loro a prendermi la zanzariera rotta.

Ormai un dato di fatto è certo: in Italia il clima è sempre più tropicale. Mercoledì la tromba d'aria nel nord-est con i relativi danni ha in qualche modo dato conferma di questo cambiamento climatico. Se volete io nel mio piccolo, con tutte le infiltrazioni di acqua che ho avuto non posso che confermare.

Ieri giornata di dubbi sull'attore: pensate che dopo uno scambio di sms ieri mi ha anche salutato polemicamente. Alla mia risposta ai saluti si è giustificato dicendo che scherzava...comunque la cosa si è risolta e sabato andrò a vederlo esibire nel musical. Voleva che io uscissi con i suoi amici dello spettacolo dopo, ma io ho gentilmente declinato l'invito: "usciamo io e te dai...". Non è che mi vergogno, ma mi sembra davvero prematuro.
Sempre ieri gli amici di Torino messaggiavano nel gruppo comune di Whatsapp: tra un anno siamo invitati ad un matrimonio di un'amica comune. E' stato interessante scoprire che hanno visto insieme dei posti su internet e ieri sera dicevano "ma si dai prenotiamo qui...". Certo organizzano le vacanze anche con i miei soldi senza neppure chiedermi un parere? sorridevo ieri....soprattutto perchè chi ieri voleva prenotare normalmente si lamenta che non ha mai soldi! Sto comportamento bipolare si giustifica solo col caldo!

 

http://ftv01.stbm.it/imgbank/GALLERYXL/LA/00581703.JPG

Ma ora basta lamentarsi, è in arrivo il week end! Speriamo che sia rilassante come tuffarsi in una Laguna Blu film che in questi giorni festeggia 35 anni.

Buongiorno

Amoon

 

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963