Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

ANDREAS MULLER - UOMO DI GENNAIO

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2017/06/andreas-muller-costume.jpg

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 194
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

I ficcanaso

Post n°2616 pubblicato il 30 Novembre 2017 da amoon_rha_gaio
 

http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2016/12/30/Spettacoli/Foto%20Spettacoli/WCCOR1_0HG7P1YA.JPG?v=201612301632

I ficcanaso sono una specie non in via di estinzione ma anzi....si riproducono con unq frequenza paragonabile solo ai conigli.

I Ficcanaso non hanno età e non appartengono ad un ceto sociale prestabilito. Il ficcanaso inoltre non ha una fisionomia prestabilita o dei tratti somatici che lo distinguano dal resto della popolazione che "si fa i cazzi propri".

Ecco quindi che il ficcanaso può essere la tua vicina di casa, che butta l'occhio non appena si apre la tua porta, oppure l'imbianchino che ti sta pittando i muri che, incurante di tutto, ti chiede quanto hai pagato casa.

Ma la cosa più divertente è che spesso il ficcanaso non si accorge di esserlo ma accusa gli altri, proprio come l'imbianchino che ti fa notare l'invadenza della vicina di casa...prima di chiederti notizie sul tuo patrimonio.

Il Ficcanaso si ciba di gossip che trova un po' ovunque e quando non li ha se l'inventa.

Molte altre sono le caratteristiche del ficcanaso, ma di questo parleremo nella prossima puntata de "Il mondo di Amoon".

Angela Amoon

 
 
 

L'assenza di testa di Salvini sul biotestamento

Post n°2615 pubblicato il 29 Novembre 2017 da amoon_rha_gaio
 

Il Pd accelera sul biotestamento. Ma esplode il caso Salvini

Sembra che in Italia stia per essere approvata la legge sul biotestamento.

Attenzione ho detto biotestamento, che non ha nulla a che vedere con l'eutanasia. Con il biotestamento in sostanza ognuno di noi potrà scegliere, in caso di patologie gravi, di rinunciare al cosìdetto "accanimento terapeutico".

L'informazione in tal senso è davvero scarsa ma oggi, scommetto, non lo sarà più grazie a Salvini. Già perchè il leader della Lega ieri ha detto che vuole fare "Buone leggi per i vivi...non gli interessano i morti" ignorando che questa legge tutela proprio i vivi.

Un'uscita fuori luogo che fa salire la rabbia dei parenti di chi da anni combatte per i propri cari e per una legge di questo tipo.

C'è chi in queste ore sta augurando a Matteo Salvini malattie di ogni tipo, giusto per fargli provare l'utilità di questa legge e di quanto sia importante per i vivi.

Io invece devo dirgli grazie....anzi GRAZIE. Grazie Matteo perchè per merito di questa tua uscita da oggi si parlerà molto di più di biotestamento e di quanto sia importante una legge di questo tipo per restituire dignità alle persone malate e non malate.

Grazie

Amoon

 

 
 
 

Le Novità Politiche

Post n°2614 pubblicato il 27 Novembre 2017 da amoon_rha_gaio
 

https://immagini.quotidiano.net/?url=http://p1014p.quotidiano.net:80/polopoly_fs/1.3564076.1511731017!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/wide_680/image.jpg&h=350&w=606

Sto leggendo (perchè ieri non ho visto la puntata) l'intervista di Fabio Fazio a Silvio Berlusconi.

Ma quanti anni ha Silvio nazionale? mentre leggevo l'intervista e soprattutto le sue risposte mi sono chiesto come possa un uomo col suo recente passato, affacciarsi alla politica come "nuovo". Ma soprattutto dopo i disastri elettorali del centro-destra con lui leader perchè ora un italiano di destra dovrebbe votarlo?

La campagna elettorale poi sembra la stessa degli ultimi 20 anni, solo che al posto dei comunisti ci sono i grillini, segno che il centro-sinistra spaccato non fa più paura a nessuno.

Una cosa però è certa: un condannato per frode fiscale non genera quel fastidio interiore verso gli italiani onesti che pagano le tasse pur arrivando a stento a fine mese, visto che c'è gente pronta rivotare Berlusconi. E ovviamente i media italiani se ne guardano bene, indipendentemente da quello che dirà la corte di Strasburgo, dal rimarcare la condanna.
Se ci penso sorrido quando la Lega e Salvini vogliono firmare un decalogo per i "non presentabili" quando il presunto leader con cui hanno firmato un patto al momento non è nemmeno candidabile. E onestamente non dovrebbe esserlo comunque.

Francamente tra Berlusconi e il movimento 5 stelle ad un eventuale ballottaggio voterei questi ultimi perchè, come disse Montanelli, per capire gli errori bisogna provarli. E in fondo Silvio e la sua cricca già li abbiamo provati.

Amoon

 
 
 

Non aprite quella porta

Post n°2613 pubblicato il 24 Novembre 2017 da amoon_rha_gaio

http://cdn.gay.it/wp-content/uploads/2014/10/wpid-sexy-handyman-calendar-feb.jpg

Come procedono i lavori? Ma Amoon già vive a Torino?

Lo so altro che Black Friday, le vere domande del giorno sono queste direi.

Allora la ristrutturazione procede anche se non ho capito quanto velocemente: ad oggi devono ancora posare i pavimenti, i servizi igienici, gli infissi, insomma pare quasi tutto.

Per tale motivo ormai è poco più di un mese che vivo con i miei genitori: la convivenza procede bene anche se alle volte ci sono momenti no (dei quali mi scuso) come ho raccontato nel post precedente.

Ma ora abbiamo una data: il 6 dicembre trasloco. Non so se per quella data la casa sarà abitabile, ma io ci spero, in maniera tale da poter sistemare comunque le scatole e la roba che ho.

Uso sempre questo verbo, sperare, perchè gli intoppi sono all'ordine del giorno. Come un paio di giorni fa quando il ragazzo dell'impresa mi ha telefonato: "Amoon ciao. Ho piazzato la porta blindata ma mi sono accorto che è più bassa di 10 cm. Scusami non avevo preso le misure....". Stupefatto subito dopo il lavoro mi precipito a casa.

Per ovviare alle dimensioni ridotte della porta il ragazzo aveva ribassato la stessa con dei mattoni, per poi coprire il tutto con un profilo di legno. Insomma a farla breve la porta ribassata è risultata una vera schifezza. Proprio ieri ho detto al ragazzo di metterne una con le dimensioni giuste: dovrò attendere un mese e nell'attesa tenermi questa porticina.

Non vedo l'ora di tornare alla mia amata normalità

Amoon

 

 
 
 

Contentino

Post n°2612 pubblicato il 22 Novembre 2017 da amoon_rha_gaio
 

http://www.firenzeversilia.programmafly.it/keyportal/uploads/img_7649.jpg

Riemergo dopo qualche giorno di assenza.

Giornate dall'umore altalenante e non certo per colpa mia: io vi giuro ce la sto mettendo tutta per essere allegro e dare forza.

Lunedì era il gran giorno della visita di mio padre: dopo che nella serata di domenica ci avevano comunicato lo spostamento della visita dalle 8.30 alle 11.30, il lunedì, a qualche km dall'ospedale, riceviamo una telefonata dal reparto "si è guastata la macchina, la visita verrà rimandata a data da destinarsi".

Dopo una preparazione e mille forme di ansia/tensione tutto è sparito così, come il guasto di un apparecchio elettronico.

Eravamo tutti dispiaciuti per l'accaduto. Mio padre appena entrato in casa, con ancora il giubbotto addosso non ha fatto altro che litigare per futili motivi con mamma. Non ci ho più visto...gli ho detto che doveva piantarla, che non è l'unico che subisce questa situazione.

Mi sono accorto che me la prendo troppo: quella sua reazione mi fa capire che forse non ha molte cose a cui pensare, nemmeno il suo stato di salute lo porta ad avere un certo tipo di comportamento. E allora perchè devo farlo io? A me pare di farmi in 4 eppure....

E' tutto inutile. Proprio ieri sera raccontando a mio zio dell'accaduto diceva "Eh sai mi spiace per i giorni di lavoro che hanno perso, soprattutto il fratello di Amoon".

E già perchè io tanto prendo ferie solo per fare da taxi ospedale quando serve.

Non vi nego di essermela presa: mi sento un po' quello che deve fare da tranquillante della famiglia, quello che deve mediare e aiutare e che insomma subisce il peggio da questa situazione. E più mi danno più è inutile ed è dato per scontato.

Ieri sera nel letto, con sottofondo Madonna, pensavo alla mia vita: ho sempre cercato di essere diverso da mio fratello. Lui non andava bene a scuola io si, lui fuori dalle regole io sempre preciso, lui disponibile quando glielo si chiede io a prescindere. Insomma pensavo che mi sono sempre comportato in un certo modo per farmi accettare, ma che ogni mio sforzo è sempre stato inutile.

Scusate le sfogo.

Intanto i lavori di casa procedono, la ditta di traslochi verrà il 6 dicembre: non mi resta che sperare che finiscano i lavori per quella data.

Amoon

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 

ULTIMI COMMENTI

un'epoca freneticamente stupida!
Inviato da: maresogno67
il 15/01/2018 alle 22:14
 
Meno male che la mia camera dà sul giardino condominiale!...
Inviato da: Oxumare81
il 15/01/2018 alle 17:12
 
ma che è successo ai blog???
Inviato da: elektraforliving1963
il 11/01/2018 alle 14:47
 
Hao ragione gioietta....completamente ragione...io gli...
Inviato da: elektraforliving1963
il 11/01/2018 alle 09:57
 
ci si prova
Inviato da: amoon_rha_gaio
il 10/01/2018 alle 14:57