Creato da passion_imparfaite il 13/12/2007

Passion Imparfaite

... Che Dio mi Benedica e il Diavolo mi Ispiri ...

 

 

« Libero Blog 3.0, Shit EditionTerza coniugazione »

In giro da sola

Post n°390 pubblicato il 09 Marzo 2011 da passion_imparfaite
 

P: mi raccomando, appena atterri chiamami... e poi chiamami ogni due ore...
Passion: mi metterò la sveglia...
P: per andare in centro ricorda che devi prendere l'A130... ricordatelo! Ma tanto quando mi chiamerai te lo ricorderò io...
Passion: dunque per ora eviterò di ricordarmelo.
P: fai attenzione alla borsa... tu giri sempre con gli occhioni per aria, FA-ATTENZIONE-ALLA-BORSA...
Passion: faaaaareattenzioooooneallaborsa... ok, segnato.
P: orientati sempre con i riferimenti, Diagonal, Montjuic, Sant Andreu e Sant Marti... fammi ricontrollare se sul cellulare ti funzionano le mappe... i biglietti? ok... tablet e portatile nel bagaglio a mano? ok... metti poi in memoria il codice della stanza che so già che te lo dimentichi... appena atterri mi raccomando CHI-A-MA-MI...
Passion: così, vagamentissimevolmente, ho come l'impressione che non ti fidi un cazzo a lasciarmi andare da sola...
P: tzè... mannò, figurati, cheddici... tzè... no no... ... ...si nota molto?!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 



 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

tracker

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

menta_mentepinnamariafranc.m1roaditaliabrunoedanielala_vita_e_l_amoreflavianocolombo1959domenicomariabruniiron.angelcosca0rinopinto42DSM4TRmeccdomenicogiardinopoeta.72Certinhauomonerodgl6
 

ULTIMI COMMENTI

non sembri più tu!!!!!
Inviato da: maredentro_70
il 04/06/2011 alle 16:05
 
ho appena comprato un pò di colori ..
Inviato da: nullafacendo
il 25/05/2011 alle 12:17
 
di bianco vestita, non ti riconosco :)
Inviato da: Eugy.74
il 24/05/2011 alle 22:27
 
Bello...sei tutta bianca ora,anche se le ombre non ti...
Inviato da: k331
il 21/05/2011 alle 14:08
 
vi sono mancato? ^____________^
Inviato da: viarigola2010
il 26/04/2011 alle 13:42
 
 



 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963