Creato da Impazzescion il 02/01/2012

Era come fare..

un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.

 

.

Post n°10 pubblicato il 15 Aprile 2014 da Impazzescion

A volte penso che chi fa tivì ( come direbbe Homer ) e di conseguenza anche chi gira le pubblicità creda che i comuni mortali siano degli emeriti imbecilli. Ho avuto questo pensiero guardando la nuova pubblicità del cornetto algida, ma ma ma l'avete vista?
Due giovani di bell'aspetto incrociano lo sguardo su un bus, è già qui i primi problemi, sarà ma io sul bus becco solo ragazzini sguaiati, anziani con addosso già l'odore di mogano tipico delle bare e casi umani che, quando alzano il braccio per reggersi, potrebbero essere classificati facilmente come armi chimiche di distruzione di massa.
entrambi hanno le cuffie per sentire la musica, lui è un pò confuso, non ha la percezione del proprio corpo e pensa che le orecchie siano un organo puramente ornamentale visto che le indossa un tantino troppo in alto. Lei invece non ha alcun senso di conservazione visto che non ha minimamente pensato che quello che la fissa possa essere uno stalker, infondo i nostri telegiornali sono ricchi di notizie di amori nati così per caso sul bus, mica raccontano di femminicidi!
Mangiano cornetti a tutte le ore del giorno, voi direte " è la pubblicità del cornetto!" si ma un pò di realismo! Se mangiassero tutti quei cornetti non camminerebbero ma rotolerebbero! Comunque mentre continuano a mangiare cornetti, si pensano, si cercano sul socialnetwork e tadàààà in mezzo a milioni di utenti che fanno? Si ritrovano!! Mi verrebbe da dire " che culo!!".
Ma c'è la scena finale, questi si sono visti na volta, non sanno come si chiamano, non sanno se hanno malattie e cosa fanno?? Si baciano! E per di più mentre mangiano il cornetto! Ma che schifo!!!
Ma PEPPIACERO!

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 

La notte Ŕ show!

Post n°9 pubblicato il 01 Aprile 2014 da Impazzescion
 

Dovete sapere che io sono sonnambula e stramaledettamente e irrecuperabilemente  malata di calcio.
Visto il livello di erudizione che ho sempre avuto l'obiettivo di raggiungere, mi ha fatta sentire sempre un pò strana questa mia passione per 22 uomini con il sedere sodo che corrono dietro ad un pallone su un manto di erba,
ma evidentemente non ci ho potuto mai far niente!
Padre calciatore, fratello calciatore e vi dirò di più mamma grande esperta di calciomercato a tutti i livelli: provinciale, regionale, nazionale, internazionale e vi sa dire pure gli acquisti di mercato delle squadre aliene delle più sperdute galassie!
Ora veniamo al lato doloroso della questione, e bene si sono Milanista, non voglio commenti vari di juventini, intertristi o napoletani esaltati, non è questo il motivo del mio post, e poi non vorrei innervosirmi sono troppo milanista e troppo sofferente al momento per sopportare tali prese in giro. Sono talmente milanista che non ho mai avuto un uomo che non lo fosse! Cioè è capitato di uscire con qualche non milanista ma prontamente depennato dopo qualche settimana alla scoperta del tipo di fede calcistica.
Stanotte queste mie peculiarità e cioè l'essere sonnambula e milanista mi hanno permesso di fare uno show che purtroppo non è stato ripreso! Ma penso che l'abbia sentito tre quarti della palazzina mia.
Devo aver sognato di essere la nuova allenatrice del Milan
A detta di mio marito le frasi più esilaranti sono state:
" Porco Zio Ignazio vogliamo farli bene sti cross???"
" Mario sei sempre in terra! ma porca la miseria butta in porta pallone difensore portiere e quanto altro c'è!!"
" Robinho non faresti gol nemmeno camminando dentro la porta con il pallone sotto braccio!!".
Stamattina mentre bevevo il mio adorato caffè amaro con un occhio chiuso non potevo immaginare il motivo percui mio marito mi ha chiesto:
Mi anticipi la prossima formazione??

Image and video hosting by TinyPic
"Il sogno (...)
costituisce la realizzazione di un desiderio", di un desiderio che la coscienza reputa magari vergognoso e che "è proclive a ripudiare con stupore o con indignazione".
Sigmund Freud

 
 
 

*_*

Post n°8 pubblicato il 26 Marzo 2014 da Impazzescion

Image and video hosting by TinyPic


 Sei innamorata se:
sai a memoria tutte le soundtrack di
Fifa
e
Gran Turismo

 
 
 

Maledetto sciopero dei mezzi pubblici.

Post n°7 pubblicato il 21 Marzo 2014 da Impazzescion

Ho preso una decisione importante, magari sarò giudicata senza cuore, oppure una donna priva di un briciolo di pazienza, ma io a casa dei miei a cena non ci vado più!
Mi sono talmente sentita fortunata quando per puro caso prima di arrivare alla mia fermata ho alzato lo sguardo dal mio Kobo e taaaaaaaac ho notato l'annuncio dello sciopero dei mezzi che ignoravo totalmente. In realtà in quell'istante si è materializzata la mia condizione di sfigata totale in quanto ho chiesto a mio padre di passare a prendermi a fine lavoro. 
" Dai non ti porto a casa, vieni a cena da noi"
.." ma no dai non ti preoccupare! Dopo cena dovresti riuscire per accompagnarmi!"
" ma figurati ti accompagno volentieri!"...
" ok !".
All'arrivo a casa mia madre indaffaratissima ai fornelli, pareva essere di fretta:
" Ciao mà che è tutta questa fretta?".." Dobbiamo sbrigarci a cenare inizia Peppa"
" Peppa??? Mamma non sei troppo grande per guardare Peppa Pig??"...
" Chi?? E' una telenovela si intitola Segreto! Peppa è la protagonista!".
In quel momento, giuro,  se mi aveste punta con mille aghi non mi sarebbe uscito una goccia di sangue, si era prosciugato!  

Ho iniziato prima a bestemmiare in aramaico antico , poi ho cercato di convincere mamma a cambiare programma per la serata con lusinghe mirate , in seguito non avendo successo ho minacciato di andarmene, in conclusione, essendo a piedi, ho dovuto subirmi la suddetta telenovela con grande rammarico .

Ma ma ma..avete lontanamente presente cosa ho dovuto subire? Cioè io non sto nemmeno a soffermarmi nel descrivere l'improponibilità di tale programma, è stato uno shock troppo grande! Se sapete di ciò che parlo capirete, se non lo sapete vi lascio un consiglio non andate a documentarvi! E' una telenovela spagnola!!!
Ripeto: IO NON ANDRO' PIU' A CENA DAI MIEI!

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 

.

Post n°6 pubblicato il 15 Ottobre 2013 da Impazzescion

Ci sono ricascata!
Sono stata attirata da una telefonata di mia madre che mi offriva per cena un bel brodo caldo per cui io vado pazza e mi sono dovuta sorbire
" Squadra Antimafia" .
Cioè vogliamo parlare di " Squadra Antimafia"? Io sono sconcertata! Prima dal vedere i miei ipnotizzati davanti alla tv e secondo da ciò che stavano guardando.
Una squadra di persone che lavorano come degli asini da soma e che arrivano sempre in ritardo nei momenti più importanti! Ieri sapevano tutto ciò che sarebbe successo, scambio di soldi, luogo, persone, sapevano pure di che colore avevano le mutande i mal viventi e come è finita? Sono arrivati in ritardo! Quando c'erano a terra 9 morti amazzati e un bambino rapito scomparso di nuovo!
E vogliamo parlare della protagonista? La temibile Rosy Abate--->
Questa oltre a non far paura nemmeno ad una mosca perchè pesa si e no 45 kg, ha un culo come pochi al mondo! Infatti ogni volta che cerca di scappare dalla " Sfigata Squadra Antimafia" chissà perchè becca un povero cristo a cui fottere l'auto!
Ieri era inseguita ed è riuscita a trovare un tipo che con un'utilitaria percorreva uno scosceso sentiero di montagna deserto fino a poco prima, probabilmente stava andando a fare funghi!
Tutto questo per arrivare a farvi partecipi della mia delusione nell'apprendere che soprattutto mia madre sia arrivata a guardare cose simili! Lei che aveva tutta la mia stima per non aver mai guardato telenovele, mai Mario de Filippi e nemmeno mai Don Matteo quello che vive nell'unico comune in italia in cui il numero di omicidi supera il numero di abitanti!
Che delusione!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kendrabiancaGianFrusagliaEddie_Craneania1981Porn.To.Be.BannedKirgoloImpazzescioncarezzadellanimafudinamiteblaangelmo1953svegliapecorepaoloclick0medeamistycaailata76PamperoPera79
 

ULTIMI COMMENTI

Oi Ciao! Ogni tanto passo a vedere come va! Un saluto :-)
Inviato da: Eddie_Crane
il 21/09/2014 alle 14:22
 
bleach,tutti quei germi....
Inviato da: Porn.To.Be.Banned
il 29/05/2014 alle 14:49
 
moglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????? ci sei o...
Inviato da: Kirgolo
il 16/05/2014 alle 07:02
 
avete sacrificato un agnello o un porceddu per Pasqua?
Inviato da: Kirgolo
il 21/04/2014 alle 08:27
 
zozzone!!!
Inviato da: Impazzescion
il 18/04/2014 alle 17:38
 
 
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom