Creato da VoglioDonnaGenova il 28/06/2007

IL TRAPEZISTA

A Genova....in equilibrio sulla mia schizofrenia..... E ....via il sipario.....una volta che hai varcato questa soglia non potrai più tornare indietro e non avrai più certezze e punti di riferimento! Impertinente Irriverente Invadente Antipatico Pungente Demente Demenziale Goliardico Inutile Trash Ironico Grottesco. Sono uguale a tutti gli altri uomini, anzi più uguale degli altri: il solito Stronzo Bugiardo Bastardo Porco Sfigato che si insinua in modo speculativo e opportunistico nel mondo femminile. Cosa accadrà dopo il Trapezista? Incontri Imperfetti si stanno avvicinando? Incontri Imperfetti potrebbe essere un utile vademecum ma anche un toccasana, una medicina per la tua anima ed il tuo corpo per raggiungere benessere e salute?

 

 

HANNO AMMAZZATO PABLO, PABLO E' VIVO!

Post n°392 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da Venerdi13Giugno2008
 
Tag: Pablo
Foto di VoglioDonnaGenova

Buongiorno, Buonasera, Buonanotte a tutti voi,

un po’ di tempo fa anche io avevo un blog, poi, a causa di una forte tempesta mi è andato distrutto e sono rimasto all’addiaccio e come un naufrago ho cominciato a navigare in rete.

Ora eccomi qua, grazie all’ospitata su “Il Trapezista” e grazie a “VoglioDonnaGenova” posso scrivere ancora qualcosina su quel 13 giugno 2008 oppure era il 13 maggio oppure il 13 aprile: boh! Era un tredici comunque.

Molti di voi sanno cosa è successo quel 13 giugno 2008 ma molti di voi non sanno la cosa peggiore che mi è successa: purtroppo da quel giorno non vedo più Pablo.

E’ come se Pablo lo avessero ammazzato ma Pablo è ancora vivo!

Pablo è stato un personaggio molto importante della mia vita, prima non lo capivo,  prima parlava strano ed io non lo capivo, prima non ci capivamo, poi con il tempo abbiamo imparato a conoscerci e a capirci senza bisogno di parlare.

Abbiamo condiviso il fumo di altri per anni e ci siamo ammalati di nostalgia guardando il progresso che distruggeva l’umanità.

Abbiamo diviso il pane per anni, raccontandoci mille cose solo guardandoci negli occhi. Abbiamo guardato il mondo per anni da quella finestra. Abbiamo visto cambiare le persone ed il mondo mentre noi siamo rimasti uguali: due fanciulli dagli occhi ingenui.

Ora siamo divisi, divisi per sempre, chissà se un giorno ci rivedremo anche solo un secondo, chissà….

Comunque un po’ di Pablo è rimasto dentro di me, ed un po’ di me, ne sono sicuro, è rimasto dentro Pablo ed anche lontani ognuno di noi continua a fare le cose che facevamo assieme,  che solo noi due facevamo insieme all'insaputa del mondo, ed entrambi, anche se divisi,  continuiamo a vivere nello stesso sogno.

Oltre Pablo, credo che questo post lo può capire solo una persona a questo mondo, e quella persona non è la mia ex.

 

 

 

 

Naufrago

 

 
 
 
 
 

Non voglio e non ho mai voluto una donna di Genova. Voglio la mia luce

Post n°390 pubblicato il 16 Luglio 2008 da VoglioDonnaGenova
Foto di VoglioDonnaGenova

 

Si chiude finalmente un periodo nefasto della mia piccola vita. Il periodo più nefasto in cui la mia testa aveva smesso di fare il bambino ed il cuore continuando a battere nel mio petto non veniva più udito da me.

In questi anni anomali della mia vita ho inseguito falsi miti, percorso sentieri che non mi appartenevano, detto parole che non sentivo, dimenticando della mia luce dentro che continuava comunque a illuminarmi la via.

Anche nel dì più sereno era facilmente visibile ma ero senza occhi e non la vedevo più, solo quando scese la notte buia su di me mi accorsi della mia luce nata con me e sempre stata al mio fianco anche in questi tragici momenti di smarrimento mio interiore.

Non voglio e non ho mai voluto una donna di Genova, credevo di volere e di avere una donna di Trieste eppoi una donna di Genova, le ho chiamate con il nome della mia luce, credevo di avere trovato la luce in loro, ma loro erano solo fiammelle e non le ho mai volute veramente perché io sono destinato e voglio costi quello che costi la mia luce.

A questo punto però mi sento veramente affranto per quello che ho fatto alla mia luce in questi anni: l’ho messa in soffitta, fuggivo da lei, mi nascondevo per poi ritornare da lei perché non potevo e non posso fare a meno di lei.

 

A questo punto si chiude veramente il sipario su questo blog, il trapezista ha smesso di essere in equilibrio, VoglioDonnaGenova e gli Incontri Imperfetti non hanno più senso di esistere anche perché in fondo erano solo la maschera della mia sofferenza interiore per non avere lei.

Troverò nuovi baci sulle mia labbra per lei, cercherò d’ora in poi di recuperare per tutto il tempo che l’ho fatta soffrire, sorvolerò le montagne, profonderò tutte le mie energie perché lei, la mia luce, è quello che ho sempre voluto.

In fondo il mio cuore non è più qua, anzi non è mai stato qua, ma è sempre stato un po’ più a sud-est rispetto a Genova e questo l’ho sempre nascosto a me e a lei.

Cercherò di essere roccia come è scritto nel mio nome, cercherò di confondermi con il suo essere pungente e dolce come è scritto nel suo nome.

 

N.B. Vi chiederete perché ho messo la canzone:”Dicono di Me” di Cesare Cremonini? Beh ascoltate la canzone….Ascoltata?  Beh lei in ebraico ha il nome del fiore del cactus: pungente e dolce……..

 
 
 

Incontri Imperfetti - Piccolo Vademecum su come Non Rimorchiare Online 21

Foto di VoglioDonnaGenova

Le posizioni dell'ammmmore

Quando la vostra lei o il vostro lui si allontanano, vi voltano le spalle, non vi cagano più nè di punta nè di striscio probabilmente è un momento topico della vostra vita in cui dovrete drizzare le antenne!

E' un piccolo messaggio cifrato, senza parola, attraverso il quale vi vuole far capire che le cose sono cambiate, che urge una svolta nel vostro rapporto e se non agite subito probabilmente finirete per essere lasciati senza avere nessuna possibilità di replica, rimanendo nel buio profondo dei vostri turbamenti con tanti rimpianti e pochi rimorsi.

Il vostro benessere mentale e fisico comincerà a scemare e poche medicine potranno aiutarvi a risollevare la vostra salute.

Quindi, appena intravedete l'atteggiamento del vostro/a partner di voltarvi le spalle, cominciate subito (entro le 19 di sera e prima che l'estate sia entrata in pieno sviluppo) a farvi un esame di coscienza di questo tipo: "Ho fatto tutto quello che mi era possibile? Cosa ho sbagliato fino ad ora?"

Se a questa domanda esistenziale rispondete:

1) "Ho fatto dei grossi errori, anche se in buona fede". Tiratevi subito sù le maniche e cominciate a risolvere il risolvibile;

2) "Ho fatto sempre il massimo, non capisco." Lasciate appena possibile il vostro o la vostra partner perchè sta solo facendo i capricci oppure, in vista dell'estate, vuole farsi la stagione. Se però ci tenete tanto allora lasciatelo/a cuocere nel suo brodo nel silenzio e vedete cosa accade.

Vi faccio tanti auguri, ma probabilmente, in entrambi i casi, forse siete giunti alla frutta e forse non avrete la possibilità neanche di mangiare il panettone a Natale...per non parlare della colomba.

 
 
 

Incontri Imperfetti - Piccolo Vademecum su come Non Rimorchiare Online 20

Foto di VoglioDonnaGenova

UOMINI DI FERRO!

Volete bene a vostra moglie?

Avete paura che vi lasci per un altro?

Avete paura che mi metta corna a più non posso?

Avete paura che scappi via di casa?

Avete paura che non vi lavi più il cesso?

Avete paura che non vi cucini più la cena, il pranzo, la colazione, la merenda?

Avete paura che non vi stiri più la camicia di forza?

Avete paura che non vi lavi più le mutande sporche?

Avete paura e basta?

Beh se siete uomini di ferro, veri uomini duri e credete nella vostra famiglia e volete salvaguardare la salute della vostra coppia e raggiungere un equilibrio ed un benessere totale: armatevi di ferro da stiro........questo è il vostro futuro!

 
 
 

Incontri Imperfetti - Piccolo Vademecum su come Non Rimorchiare Online 19

Foto di VoglioDonnaGenova

Ecco perchè il sesso tra uomo e donna non funziona più.

Ecco perchè dovremo diventare tutti froci.

Ecco perchè dovrete diventare tutte lesbiche.

Ecco perchè dovremmo cominciare a farci solo delle seghe mentali e non solo!

Ecco perchè la cultura del dialogo è andata a farsi fottere!

Ecco perchè la cultura dell'incontro-scontro è finita nella rumenta!

Ormai le donne hanno raggiunto, con l'amore in provetta, la loro completa emancipazione fisica e mentale e quindi tutti gli uomini ormai sono veramente inutili.

 
 
 

Incontri Imperfetti - Piccolo Vademecum su come Non Rimorchiare Online 18

Foto di VoglioDonnaGenova

Si può essere amici tra uomo o donna oppure tra donno e uoma?

Credo proprio di no! Prima o poi qualcuno languidamente scivola nella melensaggine più tremenda e si finisce per amarsi tantissimo per sempre fino al giorno dopo.

Oltre all'amicizia tra uomo e donna, credo anche che non sia possibile il sesso tra uomo e donna e ve lo racconterò al più presto nel prossimo post oppure quando cazzo me ne frega.

Credo che il migliore amico dell'uomo sia il cane visto che non riesce a dire un cazzo, sta sempre zitto anche se ha il cazzo girato. Ecco come si fà ad andare d'accordo con una persona diversa da noi: bisogna stare zitti!

 
 
 

Incontri Imperfetti - Piccolo Vademecum su come Non Rimorchiare Online 17

Foto di VoglioDonnaGenova

 Le qualità energetiche della patata.

Vi sentite giù, avete problemi di concentrazione?

Provate a fare uso di patata e vedrete che le vecchie energie fisiche si ripristineranno come di incanto!

Il famoso tubero scoperta dal povero Cristoforo Colombo infatti può essere un gran toccasana  per i vs disturbi fisici e mentali.

La patata è ottima anche per depressioni, cefalee e diaree acute.

Appena ne fate uso iniziate subito ad avere un benessere completo per il fisico e l'anima.

Potete pure abusarne in modo spasmodico visto che per tutta l'estate in provincia di Genova c'è pieno di sagre e feste varie sulla patata.

 
 
 

Incontri Imperfetti - Piccolo Vademecum su come Non Rimorchiare Online 16

Foto di VoglioDonnaGenova

Benessere mentale e fisico

Cari amici di Genova, volete continuare a stare bene nell'anima e nel corpo?

Bene!

Evitate assolutamente di iniziare una storia con personcine dolci e carine conosciute online.

Tutte le ragazze (vale anche per i ragazzi) sono ricettacolo di malattie mentali!

Se iniziate una storia seria con tutti i crismi ed i controcazzi con una persona conosciuta online 9 su 10 vi lascia a terra con un palmo di naso.

E vi lascia senza darvi motivazioni serie o perlomeno non lo sembrano.

E non vi lascia alcuna possibilità di continuare, di provare di nuovo, di vedere se si può rimediare.

Non avete neanche il tempo di pensarci che vi dice: "L'amore è finito, non ti amo più, è finita". 

Che culo!

Siete finalmente liberi! Non siete contenti?

Altra cosa importante: non dannatevi l'animo pensando che abbia un altro oppure vi lasci perchè ha conosciuto il cosidetto "principe azzurro", infatti lei vuole solo la libertà, vuole vivere un pò da sola, chissà magari se aspettate qualche mese! Magari ci si rimette insieme.

Classica pausa di riflessione.

Sta a voi se accettarla o meno!

Quindi se vi trovate in questa amara situazione non avete neanche un avversario in carne ed ossa (un altro) ma vi trovate a combattere contro un'entità astratta, boh!

Evitate faticate inutili di ricerca di amanti vari in armadi, letti, dispense!

Auguri!

 
 
 

Incontri Imperfetti del SestoTipo?

Foto di VoglioDonnaGenova

Qualcosa è cambiato?

Molti ragazzi di Genova, da quando voci pressanti si rincorrono su eventuali incontri imperfetti di un alieno, sono molto preoccupati per le loro ragazze.

Le trovano cambiate, qualcosa di diverso sta venendo fuori piano piano e i ragazzi genovesi molto preoccupati per le loro fidanzate indagano.

 
 
 

Incontri Imperfetti del QuintoTipo?

Foto di VoglioDonnaGenova

Brutto e Grassoccio è Bello!

Le ragazze un pò bruttine genovesi vanno controtendenza! Quelle un pò grassoccie di Genova anche!

Tutte le altre hanno paura degli eventuali "Incontri Imperfetti" di un alieno che sta, forse per sbarcare su Genova mentre loro si stanno buttando letteralmente tutte in spiaggia con la speranza di essere avvistate da questa abominevole creatura.

 
 
 

Incontri Imperfetti - Piccolo Vademecum su come Non Rimorchiare Online 15

Foto di VoglioDonnaGenova

Donne frustate dal sesso che non c'è!

A Genova il problema principale non sono le donne ma gli uomini e soprattutto gli uomini in carriera: quelle che mettono al primo posto il lavoro eppoi viene tutto il resto.

Care amiche di Genova evitate quindi quanto andate su internet di comininciare un dialogo con i manager, con gli uomini di successo, con quelli sicuri di loro e che non hanno mai bisogno di chiedere nulla.

Il computer e tutta la nuova tecnologia hi-tech ha soppiantato definitivamente le donne, infatti questo tipo di uomo si prende ogni tanto un pò di sesso virtuale qua e la e si dimentica di avere la sua fidanzata magari tutta nuda per lui nel letto.

 
 
 

Incontri Imperfetti - Piccolo Vademecum su come Non Rimorchiare Online 14

Foto di VoglioDonnaGenova

Trappole al primo incontro.

Attenzione alle ragazze che in chat, che al telefono sono troppo disponibili, vere, dolci e tutte queste belle parole di cui sono pieni i libri di merda.

Al primo incontro evitate di aprirvi troppo, evitate qualsiasi contatto fisico anche se vi mettono il culo in faccia: potrebbe essere una trappola per farsi toccare (visto che non la tocca mai nessuno) eppoi il giorno dopo denunciare la vostra piccola pacca sul culo come uno strupo e spillarvi dei soldi.

Aprite gli occhi e tenete le mani al vs posto!

 
 
 

Incontri Imperfetti - Piccolo Vademecum su come Non Rimorchiare Online 13

Foto di VoglioDonnaGenova

Incontri Interessati.

Cari amici di Genova, quando andate in chat pensateci bene, se state ancora ripetendo la 1 elementare per la 40 volta, se siete studenti fuori corso e senza Opel Corsa  all'università, oppure se partecipate con scarso successo all'università del quinta età quello che vi conviene è cercare a tutti i costi ed incontrare una ragazza istruita e brava a scuola.

Sinceramente non è che sia una cosa così difficile: le maggior parte delle ragazze infatti sono tutte molto studiose, hanno la parte destra del cervello molto più sviluppano di noi cerebrolesi di Genova.

Quindi se andate in chat solo per rimorchiare senza rispetto le povere ragazze di Genova, cercate a tutti i costi di prendere due piccioni con una fava: cercate una studentessa molto brava negli orali e magari anche negli scritti così magari riuscite a recuperare le materie in cui avete voti scarsi.

Poi però state attenti, perchè come vi ho già detto in altri post, le studentesse sono pericolossime.

Non ve ne innamorate assolutamente perchè soprattutto quando si diplomano alle superiori oppure quando si laureano vi mandano a cagare senza problemi perchè se non sanno assolutamente gestire i cambiamenti e se cambia anche una sola cosa nella vita hanno bisogno di cambiare proprio tutto nella vita (compresi voi anche se vi hanno sempre detto che siete gli uomini della loro vita).

 

 
 
 

Incontri Imperfetti - Piccolo Vademecum su come Non Rimorchiare Online 12

Foto di VoglioDonnaGenova

Piccoli consigli alle ragazze su come ci si deve comprare al primo incontro con un ragazzo conosciuto online:

1) Comprare all'HARD-discount (così si risparmia) tutto ciò che serve per cucinare una cena stuzzicante;

2) Se invitate il ragazzo a casa vostra, ricordatevi di svuotare l'HARD disk del computer; è meglio premunirsi nell'eventualità volesse curiosare tra le vostre cose;

3) Noleggiate un film-HARD, nell'eventualità fosse un amante dei film sulla teoria;

4) Noleggiate il film: "Die HARD", nell'eventualità fosse un amante dei film d'azione;

5) Ma ricordatevi di comprare assoltutamente HARDentemente un ciuccio perchè tutti i maschi di Genova sono ancora dei bimbi!

 
 
 

Incontri imperfetti - Piccolo Vademecum su come non rimorchiare online 11

Foto di VoglioDonnaGenova

Il vero principe azzurro Genovese.

Ecco cosa deve avere un principe azzurro perfetto

1) Conto corrente ad almeno 6 cifre;

2) Auto da scegliere nelle seguenti marche: Jaguar, Maserati, Ferrari, Audi, Mercedes;

3) Uno stipendio mensile di almeno 15.000 euro nette;

4) Casa di abitazione in centro città di almeno 120-150 mq;

5) Casa in collina;

6) Casa al mare;

7) Casa in montagna;

8) Casa su un'isola;

9) Casa al lago;

10) Casa sul fiume;

11) Casa in almeno uno stato europeo;

12) Casa negli Stati Uniti d'America;

13) Yacht

14) Yacht di ricambio;

15) Auto di ricambio da scegliere tra le marche: Jaguar, Maserati, Ferrari, Audi, Mercedes;

16) Moto da cross

17) Moto Harley Davison;

18) Elicottero;

19) Aereo privato;

20) Da non dimenticare una bella Ape 50 che viene sempre bene.

N.B. La cosa sarebbe perfetta se avesse uno zio novantenne plurimiliardario del quale il principe azzurro è l'unico erede.

Se lo trovate un principe azzurro con queste carattestiche fatemi un fischio!

 
 
 

Incontri Imperfetti del QuartoTipo?

Foto di VoglioDonnaGenova

Tette al muro!

Alcune ragazze di Genova mentre stavano prendendo il primo sole sulle spiagge liguri hanno avuto degli incontri imperfetti (sono ormai innumerevoli in provincia di Genova) con un alieno che le ha obbligate a "mettersi al muro". La paura monta!

 
 
 

Incontri Imperfetti del Terzo Tipo?

Foto di VoglioDonnaGenova

Camuffarsi a Genova

Le ragazze genovesi sempre più impaurite di questi eventuali incontri imperfetti con gli alieni che, presumibilmente, stanno per sbarcare in provincia di Genova cercano di camuffarsi in ogni modo possibile per non trovare.

 
 
 

Incontri imperfetti - Piccolo Vademecum su come non rimorchiare online 10

Foto di VoglioDonnaGenova

Libero pensiero a Genova

Ce l'avete presente quelle coppie tutte ci ci ci co co, quelle coppie affiatate, tenere, affettuose, deliziosamente complici e spontanee che sembrano nate per stare assieme?

Quelle persone che stanno ore ed ore tenendosi per mano, che si dicono cosine dolci da far cariare i denti, che si baciano e becciano sempre davanti a tutti?

E il pubblico che non ha pagato per vedere lingue che si intersecano bestemmiano perchè dicono che stanno facendo cose oscene (la verità è che i maschi invidiano il ragazzo perchè sta toccando delle tette e le donne invidiano invece la ragazza perchè gli altri ragazzi normali se ne sbattono i coglioni di dire sempre cose dolci usate ed abusate).

Queste coppie non fanno altro che parlare dell'Amore Vero, della Passione, del Per Sempre.

Sono molto carini da vedere, sono come le cosidette metà della mela che si vado a complementare, e come un lungo rapporto sessuale che è la vita formano un unico frutto!

Su Genova se ne vedono tante di queste dolci coppiette che si comportano in questo modo e parlano sempre di questo amore infinito ma se andassimo a fare i raggi al loro cervello cosa vedremmo?

In questa era moderna in cui tutti noi siamo sorvegliati, ascoltati, ci intercetto le telefonate, la chiaccherate al bar, le trombate in auto, le cagate al cesso, l'unica cosa che ci è rimasta ancora libera è il nostro pensiero.

Nessuno lo può conoscere e nessuno lo può cambiare ed anche queste dolci coppie tutte molto carine hanno i loro pensieri che non è detto coincidano con i loro fatti e loro parole.

N.B. I temi trattati in questo post non si riferiscono in particolare a nessuna persona vivente o morente. Chi si sente attaccato vada a fare in culo.

 
 
 

Incontri Imperfetti del Secondo Tipo?

Foto di VoglioDonnaGenova

Genova alle armi!

Le ragazze di Genova, in previsione di un'eventuale attacco alieno [i primi sintomi di Incontri (anche troppo Ravvicinati) Imperfetti si sono già riscontrati sia su questo blog, sia in alcune zone di Genova] stanno facendo tantissime esercitazioni di volo con Fabio Volo.

L'universo femminile genovese, è risaputo, è molto previdente, infatti, per amortizzare la caduta, le donne soprattutto quelle prosperose usano anche le tette!

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

LA VERAMENTE VERA FILOSOFIA DELL'INCONTRO!

Qual'è la vera essenza della parola incontro?

Molti guardando sto cazzo di blog chiamato "incontri a genova" pensano in modo malizioso a qualche strano incontro erotico, pseudo godereccio.

In effetto l'uso improprio della parola incontro e la percezione del suono: "incontro" è stata usata ad arte dall'autore ignobile e stronzo di questo blog (cioè io, praticamente me stesso).

Uno o una entra in questo blog e pensa subito a sesso, erotismo, incontri clandestini, erotismo, scopate e trombate varie...

Beh se volete ve lo lascio pure pensare in fondo provocare le care ragazze di Genova è il mio scopo ultimo.

Comunque volevo farvi una piccola confessione in effetti sono un vero sfigato (di classe però) uno che sta' tutto il giorno davanti al pc perchè non ha una vita reale, non esiste praticamente, uno zombie alla cena dei cretini: eccomi qua.....in persona.

Volete che vi spieghi veramente la vera essenza che la mia mente malata da' alla parola incontro?

Non volete? Ok fa niente.....

Sapete sono molto depresso e represso e quindi mi andava un po' di sfogarmi, un po' di essere egocentrico ed essere almeno per un minuto al centro dell'attenzione.

In effetti ho anche dei complessi di inferiorità (n.b. un complesso di inferiorità è un complesso musicale che suona piano per non svegliare la vicina di casa).

Dai, a parte scherzi lo volete proprio sapere che significa ha per me e per tutti i nani di Biancaneve che vedo quando guardo gli altri fumarsi una canna?

L'incontro è il dialogo, e l'avvicinarsi tra due persone, che anche la pensano in modo diverso e cercano di parlare, di discuture e di trovare un punto in comune o in chiesa.

Volevo creare, con questo blog di merda, un vero è proprio forum multimediale per le donne della provincia di Genova e ho miseramente toppato. Vabbè pazienza!

Che dite sono profondo eh? Vi ho stupito con la mia filosofia tascabile?

Per farvi capire meglio il concetto della parola incontro o dialogo vi farò un esempio eppoi vi lascio tranquillamente chiudere il pc, per poi buttarvi giù dal ponte monumentale di Via XX settembre a Genova dopo le cazzate che avete sentito.

Prendete due seni di una donna sola (sola non nel senso che sta da sola ma che è una soltanto), li avete presenti? Provate a guardarVi dentro la maglietta?  Ecco bene brave. L'incontro/dialogo è come quando due seni che sono vicini ma non si vedono mai si avvicinano e si sfiorano.

Ok? Ora potete andare. (dove vi porterò i fiori?).

 

Per i temi trattati, l'accesso e la visione di questo blog è consentito solo ad un pubblico adulto femminile residente nella provincia di Genova.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo.73.69nonnoinpensionedaolcpeppinello62andreandre3peppo60puppo2015distintodgl180Alessio80amaranto84mimmocavallo65massimiliano.cicconeGoon1ciambyomisdaris
 

ULTIMI COMMENTI

Saludos desde España. Soy aficionado a la fotografía y...
Inviato da: JFMM
il 16/02/2012 alle 18:18
 
aahah è vero
Inviato da: giusy
il 24/05/2011 alle 22:00
 
MA NON C'è NESSUNA CHE CI PRUDE LA FIGA? CAMBIATE UN...
Inviato da: sognig
il 19/07/2010 alle 14:53
 
....mi hai fatto amico e cominci con il mal di...
Inviato da: GCarlo9
il 17/04/2010 alle 08:19
 
Sei sicuro di voler dormire? Blog e profilo molto...
Inviato da: Ashley.Wilkes
il 03/10/2009 alle 14:39
 
 
 

I CLASSICI "SECONDI FINI"

Sono un Gran Porco e una Gran Faccia da Culo!

Ecco la verità vera carissime ragazze genovesi e non!

Prima, con questo mio blog, mi sono buttato a capofitto (ho preso anche una testata contro il pavimento) nella poesia con l'unico e nascosto segreto del famoso"secondo fine" (non è un parente di Gianfranco Fini e neanche di Fini, quello dei tortellini).

Poi visto che la situazione incresciosa e visto che non ho neanche una volta raggiunto il mio "secondo fine" (non l'ho neanche mai sfiorato) ho deciso di trasformare il mio blog in versione ironica, simpatica.

E’ un clichè no? Tutti vengono in chat e/o su internet per questo dolce e famoso “secondo fine”. No?

Eppoi è risaputo che alle donne piaccia il romanticismo, la dolcezza, la poesia da una parte e la simpatia, l’ironia e gli scherzi dall’altra.

Così, come fan tutti, ho provato con la tattica della poesia, poi mi sono buttato sulla strategia della simpatia, e sono qui che mi sto già fregando le mani, sicuro di grandissimi risultati. Wow!

In fondo le donne di Genova mica si immaginano cosa ho orchestrato per raggiungere il famoso “secondo fine”.

NON SARO’ CERTO IO A DIRGLIELO! MI TERRO’ DENTRO, TUTTO IL MIO SEGRETO, E LE RAGAZZE DI GENOVA CADRANNO A FROTTE NELLA MIA DIABOLICA RETE (sono andato anche a lezione dai pescatori di Camogli per carpire tutti i misteri della pesca miracolosa!).

Un dubbio però mi assale e se cadessi io nella rete delle donne? E se fossero le donne di Genova e di altre province ad avere “secondi fini” nei miei confronti?

Aiuto!

 

NOTE LEGALI

1) Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

2) L'autore non è responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. 

3) Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene immagini, video e copertine di libri prelevate dalla rete pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Se dovessero esserci infrangimenti a regole di Copyright non è intenzionale e in caso di violazione di eventuali diritti, le immagini, i video e le copertine in questione saranno rimosse dietro avviso e prova di autenticità.

4) Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto l'autore non è in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

5) I pensieri scritti: per quelli che rappresentano una citazione viene chiaramente indicata la fonte, per gli altri sono pensieri personali dell'autore che NON ne autorizzata la copia.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963